Autore |
Discussione |
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 23/09/2008 : 07:24:18
|
Ne ho avvistata una domenica ad Orte in composizione ad un treno di prova, accoppiata ad una E402 B modificata per la Francia. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 23/09/2008 : 20:55:39
|
a orte è da mesi che la vedo. non so quanto ancora dovrà stare li a provare prima di fare servizio. ma è normale quello che sta succedendo ad E403 ed ETR600?? |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 24/09/2008 : 14:19:24
|
Sembra che la E403-004 ferma ad Orte sia utilizzata per prove SCMT sulla linea lenta il tutto come testa di serie per l'attrezzaggio di tutta la serie quindi ci siamo quasi. |
|
|
binario
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Umbria
598 Messaggi |
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 29/10/2008 : 14:33:03
|
Si, anche se le locomotive erano disposte in modo differente. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
binario
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Umbria
598 Messaggi |
Inviato il 29/10/2008 : 21:28:03
|
Beh mi auguro che qualche sgambatina in uqesti mesi gliela abbiano fatta fare :-) |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 09/06/2009 : 21:39:21
|
Una foto scattata questa sera a Roma Tuscolana, le E403 011 e 017 nuove di fabbrica, trainate dalla E652 090.
|
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
Modificato da - n/a il 10/06/2009 08:15:26 |
|
|
n/a
deleted
172 Messaggi |
Inviato il 09/06/2009 : 22:06:07
|
belle ma devono essere state prodotte da diverso tempo visto che hanno ancora il vecchio logo verde-azzurro e la livrea xmpr... |
|
|
|
n/a
deleted
351 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 18:04:32
|
perché, da quando hanno abolito l'XMPR? |
|
|
n/a
deleted
172 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 19:52:48
|
non sò se hanno abolito l'xmpr, ma di sicuro il logo fs sulla fiancata è quello vecchio, al posto dell'azzurro ora c'è il rosso... |
|
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 21:09:05
|
confermo che il nuovo logo ha il rosso ma la livrea che io sappia è sempre la stessa.... riguardo le E403 le avevo già viste tempo fa ferme non ricordo dove, quindi non sono nuovissime. Ma hanno doppia alimentazione? Perchè generalmente quelle a doppia alimentazione hanno doppio pantografo, qui sembra ce ne siano i classici due normali... |
Modificato da - Spo il 10/06/2009 21:11:08 |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 21:25:46
|
Sono macchine politensione, hanno 3 pantografi monobraccio. Riguardo al fatto che non sono nuovissime è vero, ma hanno avuto molti problemi di messa a punto. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 22:11:53
|
ah ecco me ne ero perso uno di pantografo. Ora tornano i conti. |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 11/06/2009 : 00:34:52
|
quote: Messaggio di Gabriele Palmieri
Sono macchine politensione, hanno 3 pantografi monobraccio. Riguardo al fatto che non sono nuovissime è vero, ma hanno avuto molti problemi di messa a punto.
Non solo di messa a punto. Fatti i primi 4 prototipi, si sono accorti che il peso era fuori dai limiti della specifica di proggetto, pertanto hanno dovuto rivedere tutti i disegni per abbassare i pesi. Questo, sommato ai problemi di messa a punto, ha portato ad un notevole ritardo sulle consegne. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 11/06/2009 : 23:33:08
|
E 403 006 a Rimini porte aperte e il dettaglio della levetta per scegliere il voltaggio.
|
www.ferroviafvm.it
|
Modificato da - n/a il 11/06/2009 23:33:39 |
|
|
Discussione |
|