Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 03/09/2010 : 14:04:02
|
dopo più di un anno rispolvero il topic, solo per segnalare che sono ancora in fase di collaudo... capisco non si tratti di un trenino da plastico, ma può essere una cosa del genere? |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 03/09/2010 : 15:20:47
|
Riconosco che son davvero lenti. Spero almeno che durino abbastanza da far sembrare il tempo di collaudo una fase breve della loro "vita"... |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 03/09/2010 : 15:44:30
|
Ma quanti anni sono che stanno facendo collaudi? 3-4? |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 06/09/2010 : 12:54:03
|
quote: Messaggio di Gabriele Palmieri
Ma quanti anni sono che stanno facendo collaudi? 3-4?
4 sicuri... se non sbaglio le prime sono del 2005... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 11/11/2010 : 15:47:36
|
Ma per cosa le utilizzeranno? Io avevo sentito che la velocità max è 180Km/h, non è un po' bassina per andare in AV? Se fosse così non possono trainanare nemmeno gli ESCI e gli IC impostati a 200... che le usano per la cargo? |
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 11/11/2010 : 16:41:20
|
come, non conosci i treni merci super rapidi che la notte affollano la rete ad "Alta Capacità"? (per carità non chiamarla Alta Velocità!)
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 09:21:40
|
Le E403 pagano un progetto nato in un periodo molto di transizione. Dovevan essere per la Cargo,ma visti i tempi che corrono le E655 bastano ed avanzano. Sapevo anche io che dovevan passare alla divisione passeggeri ma....boh....tra l'altro volendo potrebbero anche montare l'ermts2 sulle E402B per mandarle sulla AV |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 09:27:20
|
Le E403 sono della cargo e sono state studiate per i servizi verso la Svizzera, proprio per questo il loro deposito di assegnazione doveva essere Milano Smistamento. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 09:59:02
|
ma la Cargo le ha rifilate alla Passaeggeri...o no?Ma per la Svizzera non avevano anche le E412, poi mai certificate? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 10:07:48
|
Le 412 sono state studiate per i servizi verso Austria e Germania. In Svizzera hanno fatto solo prove. Le 403 che in origine dovevano essere classificate E402C sono state pensate per i servizi cargo verso la Svizzera, ai tempi della partnership poi fallita tra FS e SBB Cargo. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 11:12:38
|
ora è più chiaro! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 15:16:55
|
Quindi se ora sono passare alla Passeggeri, che ci fanno con loco potenti da 180Km/h? Certo che per mandarle sull' AV (ops AC) la velocità è troppo bassa, per i notturni è sprecata... si vociferava di fargli fare gli ESCI in Tirrenica? speriamo di no! |
|
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 05/09/2012 : 23:52:15
|
Pur essendo il topic sulle 403, ha senso applicare livree dedicate a materiale ordinario reversibile come le 402 in livrea "Frecciabianca", un po' come accaduto con qualche 444 Esci? |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 06/09/2012 : 11:07:10
|
Se quello locomotive circolano sempre con quella tipologia di treni, perché no? Dopotutto si va sempre più verso la manutenzione a treno completo, quindi è improbabile che ci siano locomotive "sbagliate" in testa (o coda) al treno. |
|
|
Discussione |
|