Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 19/02/2008 : 21:16:11
|
Domani sarò nel granducato. Se la mia amica non mi strangola prima farò qualche foto |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 12:35:28
|
quote: Messaggio di Gemini76
Domani sarò nel granducato. Se la mia amica non mi strangola prima farò qualche foto
potevi dirlo no??? |
Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA! |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 14:12:27
|
comunque il sindaco di firenze ha detto che la tramvia la farà lo stesso. spero che mantenga la promessa. |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 14:43:17
|
i fiorentini si ricrederanno a lavori ultimati |
MA 100 |
|
|
n/a
deleted
1725 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 14:50:42
|
Penso anche io...fortuna che il sindaco è determinato! |
|
|
lorenz82
Capo Stazione
Lazio
1612 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 17:30:04
|
ma infatti succede sempre così...prima si protesta a 2000 e poi ci si ricrede...putroppo qua le cose van così... |
|
|
|
patrizia
Ausiliario
Toscana
1 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 20:21:16
|
ZCZC ADN0131 3 CRO 0 RTX CRO RTO
FIRENZE: CARLO RIPA DI MEANA, MEGLIO UNA METRO LEGGERA CHE UNA TRAMVIA IN CENTRO =
Firenze, 18 feb. - (Adnkronos) - "Far passare un Eurostar accanto al Battistero non e' una soluzione condivisa, il percorso va rivisto. Penso a una metropolitana, leggera, flessibile e automatizzata''. Lo dichiara l'ex presidente di Italia Nostra Carlo Ripa di Meana in un'intervista al 'Corriere della Sera' sulla questione della tramvia nel centro di Firenze.
"Bisogna stare attenti a parlare di no generalizzato - prosegue Carlo Ripa di Meana - Dico si' all'inceneritore di Acerra, dico no alla tramvia di Firenze". "Questo silenzio non e' un assenso" aggiunge l'ambientalista, commentando la bassa affluenza al referendum. "Saggio sarebbe aprire in ogni caso una pausa di riflessione, ascoltare la voce di tutti e provare a trovare una soluzione condivisa - continua - L'etica protestante dell'andiamo avanti comunque va bene per l'emergenza rifiuti in Campania, ma mal si addice a Firenze". "Sono con i comitati anti tram - conclude Ripa di Meana - il referendum non e' un punto d'arrivo. Si continua".
(Bal/Zn/Adnkronos) 18-FEB-08 09:51
NNNN
|
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 20:30:41
|
??? |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 20:36:20
|
quote: Messaggio di lorenz82
ma infatti succede sempre così...prima si protesta a 2000 e poi ci si ricrede...putroppo qua le cose van così...
è una tipica usanza italiana che serve a spendere di più per poi lamentarsi del fatto che le opere pubbliche costano più che in francia |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 20/02/2008 : 23:33:18
|
quote: Messaggio di patrizia
ZCZC ADN0131 3 CRO 0 RTX CRO RTO
FIRENZE: CARLO RIPA DI MEANA, MEGLIO UNA METRO LEGGERA CHE UNA TRAMVIA IN CENTRO =
Firenze, 18 feb. - (Adnkronos) - "Far passare un Eurostar accanto al Battistero non e' una soluzione condivisa, il percorso va rivisto. Penso a una metropolitana, leggera, flessibile e automatizzata''. Lo dichiara l'ex presidente di Italia Nostra Carlo Ripa di Meana in un'intervista al 'Corriere della Sera' sulla questione della tramvia nel centro di Firenze.
"Bisogna stare attenti a parlare di no generalizzato - prosegue Carlo Ripa di Meana - Dico si' all'inceneritore di Acerra, dico no alla tramvia di Firenze". "Questo silenzio non e' un assenso" aggiunge l'ambientalista, commentando la bassa affluenza al referendum. "Saggio sarebbe aprire in ogni caso una pausa di riflessione, ascoltare la voce di tutti e provare a trovare una soluzione condivisa - continua - L'etica protestante dell'andiamo avanti comunque va bene per l'emergenza rifiuti in Campania, ma mal si addice a Firenze". "Sono con i comitati anti tram - conclude Ripa di Meana - il referendum non e' un punto d'arrivo. Si continua".
(Bal/Zn/Adnkronos) 18-FEB-08 09:51
NNNN
Non capisco perchè questo signore che tutto il giorno non ha niente da fare non pensa a quanto si rende ridicola la moglie invece di andare in giro a dire stupidagini? |
Giancarlo |
Modificato da - Giancarlo Giacobbo il 21/02/2008 15:44:57 |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 22/02/2008 : 13:39:22
|
quote: Messaggio di Letimbrus
Domani sarò nel granducato. Se la mia amica non mi strangola prima farò qualche foto
potevi dirlo no???
ehm, ma ero impegnato!Poi ieri pom siam stati a Siena... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
batman
Capo Stazione
918 Messaggi |
Inviato il 10/10/2008 : 13:59:12
|
Ritorno su questa discussione perchè ho una notizia shock da darvi:oggi su Repubblica il ministro dei beni culturali Sandro Bondi ha dichiarato che si opporà al tram di Firenze,(sempre per la questione del suo passaggio vicino al Duomo),affermando anche che "i cittadini non lo vogliono"(citazione testuale).Non esprimo nessun commento perchè sono pieno di rabbia,e finirei usare un linguaggio non consono al forum... P.S.Permettetemi però di dire che a mio parere per il tram 8 a Roma dovremo riaspettare il centro-sinistra,se si continua a dare ragione a Italia nostra e company! |
|
|
n/a
deleted
48 Messaggi |
Inviato il 10/10/2008 : 14:27:58
|
straquoto batman |
|
|
Discussione |
|