Autore |
Discussione |
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 04/02/2012 : 19:45:17
|
quote: Messaggio di Gemini76
oggi causa neve gli sporadici taf che giravano sulla FR1 erano in doppia
Venerdi' alle 0550 ho guardato fuori dalla finestra, ho mandato un email al dirigente, e sono tornato a dormire. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 04/02/2012 : 23:57:25
|
un taf bloccato se lo son venuto a prendere con il D345...stava fermo a Roma San Pietro |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 12:19:18
|
Un vicino raccontava che il treno gli si e' piantato a Giustiniana, e da li' sono arrivati fino a Cesano A PIEDI. Otto ore. |
Evolution in action! |
|
|
Marco
Capo Stazione
Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 16:28:34
|
Questa è La Storta il giorno 3 Febbraio alle 17 circa
|
Marco Minù
|
Modificato da - Marco il 05/02/2012 19:19:27 |
|
|
aequicolo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
229 Messaggi |
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 19:45:19
|
Agro Pontino? |
Evolution in action! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 19:56:07
|
sI, VABBè,manco fosse il regionale per Valdivostok...Certi pennivendoli non fanno altro che aumentare il panico..ma delr esto, con le starde bloccate...che si poteva fare? A propo...nessuno dice nulla del CoTraL che ha dovuto sospendere i servizi... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Franz
Capo Stazione
1435 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 21:06:46
|
quote: Messaggio di smiley1081
Un vicino raccontava che il treno gli si e' piantato a Giustiniana, e da li' sono arrivati fino a Cesano A PIEDI. Otto ore.
Otto ore a piedi? C'è un po' di confusione. |
|
|
Franz
Capo Stazione
1435 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 21:08:18
|
sI, VABBè,manco fosse il regionale per Valdivostok...Certi pennivendoli non fanno altro che aumentare il panico..ma delr esto, con le starde bloccate...che si poteva fare? A propo...nessuno dice nulla del CoTraL che ha dovuto sospendere i servizi...
Un certo tipo di giornalismo è peggiore della disorganizzazione di cui tanto parlano... serve solo a spargere il panico.
Il pezzo linkato è a dir poco indisponente.
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 21:32:39
|
è quello di cui parlavamo oggi. I disagi ci sono stati, in parte dovuti alla disorganizzazione FS, in parte alla disorganizzazione degli enti pubblici,un poco alla coglionaggine della gente che come ha visto due fiocchi di neve è scappata verso casa manco ci fosse in arrivo una nuova era glaciale. Ma certi articoli sono fortemente demenziali: dando per scontato che i treni non spariscono nel nulla, molto probabilmente in quel momento era difficile capire esattamente se provare a tornare indietro o se attendere. Quanto ai servizi sostitutivi...se le strade son bloccate,o ti fai prestare qualche bus russo 4x4 oppure usi la slitta con i cani. A me ste storie me sembrano fortemente tarocche...perchè allora a sto punto oggi, con treni random sulla Roma - ALbano, potevamo tranquillamente dire che c'erano 120 persone ferme ed abboandate in stazione, senza viveri, acqua ecc...ma per cortesia... |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 22:17:08
|
quote: Messaggio di Franz
Un vicino raccontava che il treno gli si e' piantato a Giustiniana, e da li' sono arrivati fino a Cesano A PIEDI. Otto ore.
Otto ore a piedi? C'è un po' di confusione.
No, otto ore dall'ufficio a Cesano, ivi compreso un pezzo a piedi dalla Giustiniana a Cesano.
Sapra' come e quanto ha viaggiato, il vicino... |
Evolution in action! |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 22:19:43
|
è quello di cui parlavamo oggi. I disagi ci sono stati, in parte dovuti alla disorganizzazione FS, in parte alla disorganizzazione degli enti pubblici,un poco alla coglionaggine della gente che come ha visto due fiocchi di neve è scappata verso casa manco ci fosse in arrivo una nuova era glaciale.
Come dicevo, venerdi' mi sono svegliato alle 0550, ho guardato fuori dalla finestra, ho visto un po' di neve, ho mandato un email alla dirigente e sono tornato a dormire. Quando sono mi sono svegliato nevicava della brutta, e c'era su internet un mio amico che farneticava di andare in comune a protestare perche' a Nemi pioveva e non nevicava...
Fossi andato a Roma, mi sarei infilato in un albergo, avrei preso una stanza e ci sarei rimasto fino a domani... |
Evolution in action! |
Modificato da - smiley1081 il 05/02/2012 22:21:08 |
|
|
Franz
Capo Stazione
1435 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 22:46:39
|
quote: Messaggio di Franz
Otto ore a piedi? C'è un po' di confusione.
No, otto ore dall'ufficio a Cesano, ivi compreso un pezzo a piedi dalla Giustiniana a Cesano.
Sapra' come e quanto ha viaggiato, il vicino...
Ma certo che lo saprà... Era quello che era scritto che non era chiaro! Si capiva 8 ore a piedi dalla Giustiniana a Cesano (comunque è lontano lo stesso!). |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35949 Messaggi |
Inviato il 05/02/2012 : 23:23:59
|
smiley,ma il tuo ragionamento è ovvio!Se tutti avessero ragionato come te ci sarebbero stati meno disagi. E meno cose da scrivere per i pennivendoli |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 06/02/2012 : 14:28:44
|
Anche oggi mi sono alzato alle 0550, ho guardato fuori, ho guardato sul ViaggiaTreno che sulla Roma-Capranica-Viterbo c'era un treno solo solingo, peggio di Gringo, e limitato a Cesano, ho mandato un email alla dirigente, e sono tornato a dormire.
Domani, mi sa che mi tocca provare ad andare alla stazione di Cesano. |
Evolution in action! |
|
|
Discussione |
|