Autore |
Discussione |
giacca
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
171 Messaggi |
Inviato il 19/08/2012 : 15:25:43
|
Ieri sulla Fm3 verso le 14 (rifacendomi a quanto scritto sul blocco della metropolitana) il treno che doveva andare a Roma Ostiense si è fermato a La Storta per un problema, ha detto il controllore, alle batterie. Diceva che ci voleva qualche minuto per risolverlo invece è passata mezz'ora, quindi poi hanno fatto passare il treno che arrivava da Cesano sull'altro binario. |
Modificato da - giacca il 19/08/2012 15:31:42 |
|
|
giacca
171 Messaggi |
Inviato il 19/08/2012 : 15:31:24
|
Se un domani decideranno di fare dei lavori sulla Fm3 (lavori che ritengo indispensabili per evitare che a seguito di quelle cose successe ieri si paralizza la circolazione dei treni(non tutte le stazioni hanno 3 binari o gli scambi) non voglio pensare che chiuderanno la ferrovia sostituendo i treni con gli autobus. Io lo so il traffico che c'è sulla Trionfale e quando è stata riaperta la ferrovia è stata una liberazione. Poi il traffico tende sempre ad aumentare anche per la costruzione senza limite dei nuovi quartieri fuori Roma.
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 19/08/2012 : 15:36:29
|
LAvori sulla FR3? Forget it....poi RFI è allergica ad avere troppe stazioni...la manutenzione ai deviatoi costa... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
giacca
171 Messaggi |
Inviato il 19/08/2012 : 16:36:33
|
Dico per ipotesi. Poi spero sempre che un domani si modernizzino le cose. |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 19/08/2012 : 18:10:15
|
E' che RFI da qualche hanno con il concetto astruso di "rete snella" ha sistematicamente tagliato scambi e binari di incrocio...
Ieri infatti c'era un "Fanta" in servizio sulla linea, forse intervenuto a seguito del guasto che hai segnalato. Invece l'intervento della POLFER del giorno prima non si sa a cosa fosse dovuto? |
Luca |
Modificato da - Luca -RM il 19/08/2012 18:11:09 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 10:03:52
|
comunque con frequenze a 30 min puoi andare tranquillamente sull'illegale a monte mario e tornare in corretto tracciato a san pietro facendo orario; certo, con i treni a 7/8 min delle mattine di inverno la vedo molto più dura (ma magari gestibile accoppiano "sul posto" due treni nella stessa direzione o limitando). tornando alla penuria materiali, è cosa comune in varie regioni; nelle marche ho preso regionali tra ancona e pescara (che fermano ogni 3 minuti) con carrozze MDVE perche le PR e le MDVC erano in revisione |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
Modificato da - emipaco il 20/08/2012 10:04:29 |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 15:03:45
|
Ma come è possibile che ci sia penuria di materiale, da tempo vengono fatte continui tagli di collegamenti un pò in tutte le regioni quindi di materiale ce ne dovrebbe essere in abbondanza, non è che come al solito il problema sta nella carenza di manutenzione con altissime percentuali di materiale fermo nei depositi in attesa dei lavori? |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 18:50:26
|
Tra l'altro mi sa che il Fanta che venerdì 17 ho visto sull'ultima partenza da Viterbo alle 20.50 deve aver fatto il diretto delle 18.16 da RM Ostiense (sai che caldo!!!). |
Luca |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 20/08/2012 : 20:46:21
|
mah le fanta hanno i finestrini apribili, quindi poi alla fine a volte sono meglio di un treno nuovo con vasistas ed ac guasta... |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 21/08/2012 : 10:40:17
|
verissimo spo! io l'estate ci viaggiavo benissimo; certo quando è fermo sotto il sole diventa un forno in breve... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 17/09/2012 : 20:35:36
|
No,ma poter pagare con i contanti non mi sembra chiedere la luna. Io che non ho carte devo rivolgermi sempre altrove... |
Modificato da - marioon il 17/09/2012 20:36:20 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 17/09/2012 : 21:20:32
|
quote: Messaggio di marioon
No,ma poter pagare con i contanti non mi sembra chiedere la luna. Io che non ho carte devo rivolgermi sempre altrove...
Se l'hanno vandalizzata per fregarsi le monetine, comprare un biglietto in contanti e' piu' complicato del raggiungere la Luna. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 17/09/2012 : 21:45:04
|
Ad Orte quest'estate il sabato pomeriggio con la biglietteria chiusa e l'edicola interna chiusa alla stazione era impossibile reperire un biglietto.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 17/09/2012 21:46:05 |
|
|
Discussione |
|