Autore |
Discussione |
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 17/09/2012 : 22:22:43
|
quote: Messaggio di smiley1081 Se l'hanno vandalizzata per fregarsi le monetine, comprare un biglietto in contanti e' piu' complicato del raggiungere la Luna.
E quindi ciò giustifica il fatto che ormai tutte le macchinette del Lazio fanno pagare solo con carte?Giustifica il fatto che la gente ruba le monetine perchè ormai tutte le fermate sono prive di personale,come Quattro Venti,(stazione senza personale PERENNEMENTE allagata,con uno strato di zellume sul corrimano delle scale mobili con l'acqua che ci cade mentre sono in funzione,le scale tradizionali piene d'acqua e pericolosissime,i tunnel di collegamento tutti pieni d'acqua). Io questa gente non la giustifico,anzi la giudico e pure pesantemente!Non me ne frega niente se qualche ladruncolo le ha scassate,tu il giorno dopo me le ripari!Investono solo sull'AV lasciando al servizio regionale le briciole,costrigendo la gente a subire ritardi o a munirisi di mezzo proprio con le relative conseguenze economiche e ambientali. Scusate lo sfogo,ma mi sembra uno schifo il servizio di Trenitalia,peggio di quello ATAC a mio avviso. |
Modificato da - marioon il 17/09/2012 22:24:59 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 17/09/2012 : 23:09:19
|
quote: Messaggio di marioon
quote: Messaggio di smiley1081 Se l'hanno vandalizzata per fregarsi le monetine, comprare un biglietto in contanti e' piu' complicato del raggiungere la Luna.
E quindi ciò giustifica il fatto che ormai tutte le macchinette del Lazio fanno pagare solo con carte?
Beh, se non inizi a sorvegliare le stazioni ed a manganellare chi scassina le macchinette, si'. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3536 Messaggi |
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 19/09/2012 : 14:50:04
|
Arrivato a Cesano c'erano gli annunci (ed un paio di altoparlanti nel parcheggio sarebbero utili, per cui ho ripreso la macchina ed ho preso la metro B da Rebibbia.
Dovrebbero mettere una multa per chi si suicida buttandosi sotto i mezzi, come deterrente psicologico... |
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 24/09/2012 : 15:04:45
|
in autostrada se fai un incidente ti fanno pagare anche i danni che crei... io ho subito un incidente e sono uscito con la macchina sul carro attrezzi... beh, ho dovuto pagare la tratta per la macchina incidentata! ma non applicano la cosa in caso di decesso! accetto la provocazione ma chiedi troppo!!! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 24/09/2012 : 19:55:41
|
Fondamentalmente e' una misura psicologica per scoraggiare gli indecisi, Emipaco... |
Evolution in action! |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 25/09/2012 : 11:47:14
|
Comunque sta benedetta linea ha tempi di percorrenza assurdi. Il giorno 20 settembre, per raggiungere Viterbo, ho preso il treno a Roma Monte Mario alle 7,17 (arrivo previsto a Viterbo P.R. alle 8,46). Giunti a Cesano, il treno è stato fermo circa 20' per aspettare l'incrocio prima con il diretto proveniente da Viterbo poi con un altro regionale, presumibilmente in ritardo. Partiti quindi con 20' di ritardo, ci siamo fermati altri 15' all'entrata della stazione di Oriolo, senza peraltro che sopraggiungesse un treno dall'altra parte. Entrati a Oriolo e ripartiti, abbiamo fatto un'altra sosta di circa 5' a Bassano Romano, dove era fermo anche il treno per Roma. Come Dio ha voluto, lasciata la stazione di Bassano, le successive fermate sono state veloci e siamo riusciti ad arrivare a Viterbo Porta Romana alle 9,16, con "solo" 30 minuti di ritardo. Ora la domanda è: possibile che nessuno dei Comuni interessati dalla linea faccia pressioni per un raddoppio della tratta Cesano-Viterbo? Lo so che sarebbero necessari espropri e una lunga trafila burocratica, ma la linea così è ingestibile e, onestamente, funzionava meglio quando ero piccolo ed era il regno delle ALn668.. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 25/09/2012 : 12:07:03
|
Perlomeno fino a Bracciano il raddoppio è stato preso in considerazione, impantanato da qualche parte. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 25/09/2012 : 13:15:33
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
Perlomeno fino a Bracciano il raddoppio è stato preso in considerazione, impantanato da qualche parte.
NIMBY del sindaco di Bracciano. |
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 25/09/2012 : 14:02:37
|
e quanto è grosso sto giardino del sindaco???
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 25/09/2012 : 20:22:09
|
quote: Messaggio di emipaco
e quanto è grosso sto giardino del sindaco???
Quanto basta per macinare i marroni a tutti: http://goo.gl/maps/ZFPi0
Castagnaccio per tutti! |
Evolution in action! |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 09/10/2012 : 11:00:24
|
quote: Messaggio di alejandro.roma
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-17:34/16257
Rfi mi sembra stia provvedendo a sostituirlo ove possibile con altro materiale.
Doh? Stamattina i treni erano in perfetto ritardo sistemico, niente di eccezionale. Lo hanno rubato in esercizio di linea? |
Evolution in action! |
|
|
aequicolo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
229 Messaggi |
Inviato il 09/10/2012 : 11:29:06
|
A volte le bugie hanno le gambe corte..... A pensar male si fà peccato,ma a volte ci si indovina (Confucio) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 09/10/2012 : 12:29:11
|
In che senso?
E comunque, prima di Confucio l'ha detto Andreotti... (No, Confucio non l'ha mai detto, odio questa tendenza moderna di attribuire alla persona sbagliata delle citazioni). |
Evolution in action! |
|
|
Discussione |
|