Autore |
Discussione |
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3536 Messaggi |
Inviato il 15/03/2013 : 21:33:30
|
L'ho visto in foto e non mi convince per niente,lo vedo inadatto per tutte le linee qui nel nodo di Roma.Meglio i Vivalto. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35952 Messaggi |
Inviato il 16/03/2013 : 09:48:20
|
http://www.ilmondodeitreni.it/dblog/articolo.asp?articolo=396 |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 16/03/2013 : 12:30:59
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
L'ho visto in foto e non mi convince per niente,lo vedo inadatto per tutte le linee qui nel nodo di Roma.Meglio i Vivalto.
Come sostituto delle "Fanta" sulle linee vicinali (Castelli, etc) ci può stare, pur perdendo la possibilità di affacciarsi dal finestrino. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
|
marioon
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 16/03/2013 : 13:51:15
|
Secondo me la diversificazione fra traffico extraurbano e traffico metropolitano è cosa giusta,i pendolari devono solo abituarsi.Magari però si poteva realizzare tale diversificazione meglio,ma già è un passo avanti secondo me.Fondamentale è però la puntualità per far si che ciò si realizzabile. Mi sembra però che tutti vettori di trasporto,sia ATAC,sia Cotral,sia Trenitalia,vantino ingenti crediti dalla regione.Ciò sicuramente va ad influire sulla qualità del servizio...
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 19/03/2013 : 14:35:24
|
i crediti è ora che stato e regioni inizino a pagarli nei tempi stabiliti; io se non pago il mutuo mi pignorano, se non paga lo stato/regione è normale e le aziende medio piccole vanno a gambe all'aria (magari dovendo pure pagare le tasse sui mancati introiti perchè comunque fatturati). il modello dell'orario non è giusto, è giustissimo! anzi, io lo estenderei ovunque. treni veloci fino alle stazioni porta della cinta urbana, poi pochissime fermate fino al capolinea e treni "locali" che espletano tutte le fermate |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 19/03/2013 : 15:55:21
|
Ho sentito a mezzo orecchio che sembra stia passando una legge che obbliga le amministrazioni pubbliche a pagare entro trenta giorni, pena interesse dell 8%...
Tra parentesi, anche stamattina il 23661 sembrava una scatola di Manzotin... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 19/03/2013 : 16:35:32
|
andrebbe bene anche a 90 giorni...
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 19/03/2013 : 20:44:40
|
No. Per citare il film: "La devi pagare..." |
Evolution in action! |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 20/03/2013 : 20:26:18
|
I Vivalto hanno un solo vantaggio: sono capienti, ma i treni a piano singolo sono decisamente più comodi. Certo a livello di affidabilità e qualità costruttiva i Minuetto (pardon Alstom Coradia) ed i Vivalto si equivalgono (ovvero fanno schifo). Purtroppo gli acquisti di TI rispondono prima alla "politica" e poi al valore tecnico |
|
|
emipaco
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 09:45:25
|
una nota da pendolare: i vivalto prima serie avevano problemi di illuminazione in alcuni posti poco efficiente (ombre e penombre) che per chi legge durante il viaggio creavano qualche fastidio; la seconda serie sembra aver risolto la cosa |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 10:31:56
|
Ed in Lazio di seconda serie ancora non ne ho visti. In Toscana si'. |
Evolution in action! |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 16:14:17
|
Un attimo, il prototipo girava proprio a Roma! Non so se ci sia ancora, ma mi pare di sì |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 09:31:54
|
quote: Messaggio di smiley1081
Ed in Lazio di seconda serie ancora non ne ho visti. In Toscana si'.
Sulle linee che impiegano i Vivalto (fr4, fr5, fr6) li trovi di sicuro, con i faretti a led interni. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Discussione |
|