Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 28/03/2006 : 15:20:39
|
Potrebbe essere un'idea Presto organizziamo una cena di forum....Però se ne parla con calma!
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 28/03/2006 : 21:14:10
|
Adesso mi sono ricordato di una cosa strana sul servizio metropolitano cesano-ostienze: se non erro il biglietto del servizio urbano costa 1 euro no? Allora come mai nel distributore automatico di monte mario il biglietto monte mario-ostienze x il distributore costa 3 euro? Non so se questa cosa sta anche nelle altre stazioni della FM3...mah...Altro esempio....monte mario-gemelli 3 euro... |
|
|
Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)
Lazio
755 Messaggi |
Inviato il 28/03/2006 : 21:24:20
|
Ostiens, Ostiense! 1 euro è il biglietto integrato.... In teoria nell'area urbana di Roma non possono essere emessi biglietti a tariffa 39/1 Lazio |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 29/03/2006 : 20:49:02
|
In teoria la civitavecchia orte non dovrebbe comparire più nelle carte stradali no? Allora come mai il tratto capranica-orte sulle mappe compare? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 29/03/2006 : 20:53:40
|
AL di là che le carte stradali spesso son aggiornate con anni di ritardo..ho un atlante stradale anni'80 che riporta tra le altre cose la Lagonegro - Castrovillari...il binario c'è, ancora non lo smantellano (spero lo facciano presto, o al massimo potrebbe crollare prima il ponte sul rio vicano), ma il fatto che su una carta stradale ci sia segnata una linea ferroviaria non vuol dire assolutamente nulla...già su una carta IGM troveresti la differenza tra ferrovia in esercizio o non...fermo restando che, ai fini del trasporto ferroviario, il Documento Maximo è il PIR e l'applicazione Pedaggio 2004. Tutto ciò che non è lì compreso vuol dire che non è acquistabile dalle IF, ed una linea dove non sono acquistabili tracce orarie è chiusa....
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 13:13:08
|
Ritornando sulla stazione di monte Mario, ho rifatto il piano di stazione e in particolare l'ingresso del raccordo della Larimart che era in linaea con il muro e non inclinato come avevo in precedenza fatto. Questo l'ho tratto da una vecchia foto.
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
118 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 14:07:09
|
Giancarlo, forse il problema era il mio: sono arrivati adesso ? |
|
|
momirox
Ausiliario
Lazio
37 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 14:16:11
|
quote: Messaggio di Gemini76
Potrebbe essere un'idea Presto organizziamo una cena di forum....Però se ne parla con calma!
fatemi sapere, la cosa interessa se eventualmente ci fosse una segnalazione anche sulla ml ferrovielaziali non si farebbe 1 soldo di danno... |
|
|
n/a
deleted
118 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 14:17:30
|
Ho ancora l'errore di failure notice: leggendo il messaggio dice che non può inviarlo perchè è troppo grande: eppure ieri sono riuscito ad inoltrare i due zippati a "gln atac" e dovrebbero essere andati a buon fine, visto che mi ha anche ringraziato: come si può fare ? Che mi suggerite ? |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 14:40:59
|
quote: Messaggio di momirox
la Larimart oggi è un'azienda di proprietà SELEX Communications (ditta per la quale lavoro) a sua volta facente parte del gruppo Finmeccanica
Momirox c'è ancora Biscarini alla Larimart o ha passato la mano? Ciao
Giancarlo |
|
|
momirox
Ausiliario
Lazio
37 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 15:52:19
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
la Larimart oggi è un'azienda di proprietà SELEX Communications (ditta per la quale lavoro) a sua volta facente parte del gruppo Finmeccanica
Giancarlo
il buon Paolo c'è sempre (non lo conosco di persona ma mi sono state girate alcune sue email) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 31/03/2006 : 20:09:19
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Giancarlo
il buon Paolo c'è sempre (non lo conosco di persona ma mi sono state girate alcune sue email)
Mi è venuto in mente che posso chiedere al babbo se chiede informazioni sul famoso raccordo....
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 02/04/2006 : 18:13:54
|
Penso che per ultimo non poteva essere che il deposito di Viterbo Porta Romana.
Giancarlo |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 07/04/2006 : 20:04:52
|
Da una consulenza avuta, ho modificato il piano di stazione di Viterbo Porta Romana. Lato Viterbo c'era un giracarri al servizio di una segheria,dovrebbe essere ancora visibile. Sul lato opposto un tronchino al alto del deposito.
Giancarlo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 07/04/2006 : 21:55:45
|
Mancherebbe Porta Fiorentina!
|
|
Discussione |
|