Autore |
Discussione |
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1654 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 09:03:28
|
 |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
aequicolo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
229 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15800 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 17:20:20
|

immagino che multone gli faranno |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
On84Rails

Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 22:14:05
|
chissàp perchè,tre quarti delle volte in cui recentemente si sono verificati dei guasti o dei danni a questa linea,quasi SEMPRE è la Catenaria la vittima designata..XD
chissà..magari la maledizione dello spirito delle vecchie ALN668 e D445 ancora pervade questa direttrice? X3
scherzi a parte...non potrei essere meno stupito di quanto accaduto..e rispondendo a emipaco,posso dire che se gli fanno la multa è già tanto
ma come si fa atagliare un albero nella direzione DELLA CATENARIA? ma lo vedi o no che c'è una FERROVIA davanti a casa tua,che serve MIGLIAIA di passeggeri al giorno,ferrovia di STATO..e non ti curi di stare attento?
mah magari mi sto scandalizzando troppo, ma a me certe notizie mi sembrano a momenti surreali... |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
 |
|
aequicolo

Lazio
229 Messaggi |
Inviato il 12/04/2016 : 22:25:51
|
Evidentemente il suo idolo è Willye Coyote..... |
 |
|
n/a
deleted

272 Messaggi |
Inviato il 13/04/2016 : 00:02:26
|
Venerdì 8/4 transitando nella Stazione di Manziana, verso le ore19:07 ho visto il R 24074 composto dalla 464 210 Nuova Livrea Regionale come Titolare e Carrozze Vivalto ed in Coda forse la E 464 195 Livrea XMPR. Questa Composizione generalmente circola nei giorni festivi e arriva a Viterbo alle ore 10:49 la Locomotiva in Coda è diversa dal solito. Perché ?
Saluti a tutti.
Federico Aquilanti
Saluti a tutti.
Federico Aquilanti
|
 |
|
n/a
deleted

272 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15800 Messaggi |
Inviato il 13/04/2016 : 12:21:43
|
quote: Messaggio di federicoaquilanti
Venerdì 8/4 transitando nella Stazione di Manziana, verso le ore19:07 ho visto il R 24074 composto dalla 464 210 Nuova Livrea Regionale come Titolare e Carrozze Vivalto ed in Coda forse la E 464 195 Livrea XMPR. Questa Composizione generalmente circola nei giorni festivi e arriva a Viterbo alle ore 10:49 la Locomotiva in Coda è diversa dal solito. Perché ?
Saluti a tutti.
Federico Aquilanti
non ho capito la domanda. se chiedi perché a volte la loco è davanti ed altre dietro direi che dipende da che turni ha fatto. sennò, non ho capito cosa vuoi sapere |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Br1
Capo Stazione

784 Messaggi |
Inviato il 13/04/2016 : 14:30:40
|
solo se fai "rispondi" o "rispondi citando" esce fuori questa maschera con i pulsantini, altrimenti se fai (come faccio io) "risposta veloce" non c'e' nulla. nessuna icona o pulsanti!
quote: Messaggio di smiley1081

|
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1654 Messaggi |
Inviato il 13/04/2016 : 15:35:02
|
E allora uno non puo' lamentarsi se i link che invia non funzionano.
O altrimenti mette i tag a mano. [ URL] e [ /URL] senza lo spazio dopo la quadra di apertura. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36074 Messaggi |
Inviato il 15/04/2016 : 10:27:41
|
I pl basta pure che qualcuno si appoggi alle sbarre... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
n/a
deleted

272 Messaggi |
Inviato il 15/04/2016 : 17:49:00
|
Grazie per le vostre risposte. Per quando riguarda il R 24074, tale Treno nei giorni festivi era composto dalle due E 464 con la nuova Livrea Regionale come lo era Domenica 3 Aprile il Regionale che arriva alle ore 10:49 a Viterbo. Sarà una realtà che la FL3 arriverà fino a Roma Tiburtina: www.fsnews.it/fsn/Gruppo-FS-Italiane/Trenitalia/I-nuovi-treni-Jazz-per-i-pendolari-del-Lazio Leggere a pagina 2 a metà pagina circa. Saluti a tutti.
Federico Aquilanti
Saluti a tutti.
Federico Aquilanti
|
 |
|
Br1
Capo Stazione

784 Messaggi |
Inviato il 15/04/2016 : 18:06:14
|
io però devo ancora capire se a Tiburtina ci arriveranno tutti i treni della FL3 e cioè tutti i treni che provengono da Viterbo e Bracciano o solo quelli che partono da Cesano |
 |
|
marco83
Capo Stazione

808 Messaggi |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3582 Messaggi |
Inviato il 22/04/2016 : 14:47:27
|
Mi è pervenuta la risposta di RFI in merito alla mia richiesta di impostare le scale mobili della fermata di Valle Aurelia 1 in salita ed 1 in discesa per ambedue le banchine.
Ve la riassumo per sommi capi:particamente mi dicono che la fermata in questione è stata concepita per avere una divrsificazione dei flussi sia in entrata che in uscita,ed ecco spiegato il motivo per cui,2 scale mobili,anche se sono affiancate,sono impostate ambedue nello stesso senso di marcia.
Mi dicono altresì che,anche il comitato pendolari della linea ha richiesto l'inversione dei sensi di marcia delle scale,e che questo potrà essere attivato solo al termine dei lavori di manutenzione degli impianti suddetti,previsto per l'estate del 2016,e compatibilmente con il completamento delle verifiche di sicurezza circa i flussi dei viaggiatori in entrata ed in uscita.
Che ne pensate? |
 |
|
Discussione |
|