Autore |
Discussione |
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 31/01/2008 : 19:34:23
|
quote: Messaggio di ETR500nonpagante
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Complimenti veramente belli sia il blog che il forum.
Sul forum siamo daccordo... ma quale blog? Non mi pare esista... se intendevi "Sito"... beh sito è MOLTO diverso da blog ( anche se oggigiorno vengono confusi... ) |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
ETR500nonpagante
Ausiliario
Lazio
4 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 13:05:12
|
infatti intendevo il sito, avendo scritto abbastanza di fretta e trovandomi al lavoro ho fatto confusione...pardon! |
...alla fine di un viaggio c'è sempre un viaggio da ricominciare...(F.De Gregori) |
|
|
ETR500nonpagante
Ausiliario
Lazio
4 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 13:07:12
|
però non capisco perch nonostante abbia modificato il profilo alla voce LAVORO continua a darmi AUSILIARIO...Ausiliario de che? So operaio...come posso fare? |
...alla fine di un viaggio c'è sempre un viaggio da ricominciare...(F.De Gregori) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 13:11:06
|
quote: Messaggio di ETR500nonpagante
però non capisco perch nonostante abbia modificato il profilo alla voce LAVORO continua a darmi AUSILIARIO...Ausiliario de che? So operaio...come posso fare?
Quella che vedi sotto il nome non è la professione ma la qualifica del forum. Nel forum "vigono" le qualifiche di RFI. A mano a mano che si scrivono messaggi si sale di grado |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 14:43:45
|
Sto ragazzo è un comico! |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
|
|
ETR500nonpagante
Ausiliario
Lazio
4 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 16:32:31
|
AH OK OK...INSOMMA BELL'USCITA SPASTICA CHE HO FATTO...NON POTEVO ESORDIRE MEGLIO! |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 16:51:33
|
Almeno dai un pò di allegria al forum, tranquillo!!! Sei davvero forte... |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
|
|
Eeyor
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
375 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 16:58:44
|
Evvabè, un poco di allegria
PS serve tessera sanitaria?Chiamate il NV 800 030 070 |
...sporcheremo i muri con un altro no.... |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 17:51:55
|
quote: Messaggio di Eeyor
PS serve tessera sanitaria?Chiamate il NV 800 030 070
Lavori per la ASL? O per l'Agenzia delle Entrate? |
|
|
Eeyor
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
375 Messaggi |
Inviato il 01/02/2008 : 18:18:03
|
quote: Messaggio di yogurt_new
quote: Messaggio di Eeyor
PS serve tessera sanitaria?Chiamate il NV 800 030 070
Lavori per la ASL? O per l'Agenzia delle Entrate?
Diciamo la seconda
|
...sporcheremo i muri con un altro no.... |
|
|
alcaloid69
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
350 Messaggi |
Inviato il 07/02/2008 : 09:19:15
|
Ciao, sabato sono passato con la metro tra garbatella e piramide e nell'area dei 4 binari accanto alla lido si nota che è stata recintata ed è stato asportato il filo della linea aerea dei 2 binari elettrificati.
|
|
|
Frank
Ausiliario
Lazio
90 Messaggi |
|
wolf05
Ausiliario
Lazio
67 Messaggi |
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 15/02/2008 : 19:33:15
|
Oggi sono stato andato in giro per il raccordo di ostiense e ho scatato un po' di foto ( una sessantina ). Volete un reportage? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 15/02/2008 : 20:05:57
|
Sì, pubblicaaaa!! |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Discussione |
|