Autore |
Discussione |
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 09/07/2009 : 14:52:37
|
quote: Messaggio di Gemini76 ..... O forse come spesso accade la destra ignora ciò che fa la sinistra
Specifica, "come mano , non come compagine politica", perchè il progetto non è cosa di oggi, ma se già ora si pensa di modifiche e soppressioni, vuol dire che già da tempo la cosa era in ballo. |
Giancarlo |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 09/07/2009 : 15:35:58
|
Si, non era in senso politico, of course |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
FSP
Ausiliario
Lazio
19 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 12:53:19
|
sulla repubblica dicono ke entro il prossimo anno inizieranno i lavori del primo cantiere |
Federck 94 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 12:57:49
|
Della D? Mi sembra molto strano. Ma forse son solo sondaggi preliminari |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
FSP
Ausiliario
Lazio
19 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 13:07:51
|
no no... li dicono proprio che entro il prossimo anno ci sarà il primo cantiere, credo alla stazione del nuovo salario (?). vai sul sito della repubblica e guarda... io ho ritagliato l'articlo! |
Federck 94 |
|
|
FSP
Ausiliario
Lazio
19 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 13:34:37
|
Si, si prevede di aprire in cantieri per il 2010. Per ora c'è solo la gara d'appalto |
|
|
FSP
Ausiliario
Lazio
19 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 13:39:15
|
e infft io ho detto entro il PROSSIMO anno |
Federck 94 |
|
|
viking74
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
191 Messaggi |
|
lorenz82
Capo Stazione
Lazio
1612 Messaggi |
Inviato il 27/07/2009 : 13:08:38
|
mi spiegate quale sarà la tratta prioritaria? perchè non è molto chiara (io sapevo la classica, quanto poco sensata, fermi-prati fiscali)...poi non capisco perchè parlano di diramazione ad est che da quanto ho capito non è nient'altro che il prolungamento da jonio a ojetti... |
|
|
|
Emanuele
Lazio
189 Messaggi |
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
|
ricc404
279 Messaggi |
Inviato il 10/09/2009 : 15:16:15
|
Fosse per me la linea D, per come è stata prevista, potrebbe slittare tranquillamente al 2111 |
|
|
lorenz82
Capo Stazione
Lazio
1612 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 19:15:28
|
la linea D invece fosse per me dovrebbe già essere funzionante... |
|
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 14:54:59
|
Condotte-Pizzarotti ha 2 concorrenti per la realizzazione della linea D: sia Impregilo che Todini hanno consegnato un progetto giudicato valido dalla commissione. Ora sembra che potranno presentare questo piano (e la relativa offerta economica migliorativa) e che Condotte abbia la possibilità, come primo committente di rilanciare. Vedremo, però i tempi mi sembrano lunghi... e comunque dei progetti "alternativi" non si sa nulla... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Discussione |
|