Autore |
Discussione |
lorenz82
Capo Stazione
Lazio
1612 Messaggi |
Inviato il 03/03/2007 : 17:55:57
|
sarebbe meglio anticipare l'inizio dei lavori oltre che accorciare la consegna di 2 anni, così arriverà 4 prima di quanto doveva arrivare...
|
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inviato il 07/03/2007 : 17:51:54
|
Certo che comunque, almeno nelle premesse, è una linea di una utilità pazzesca .... collega direttamente al centro zone come marconi, monteverde e montesacro ... non male |
|
|
Sandroz
Ausiliario
61 Messaggi |
Inviato il 07/03/2007 : 20:26:52
|
Ma purtroppo è la solita bagianata alla quale noi cari romani dobbiamo credere perché tendenzialmente siamo dei paciocconi.
Prova ne è l'ennesima sorpresina: non si fa più il tram a via nazionale... Lo sapevamo già da mesi. |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 07/03/2007 : 21:18:30
|
La classe politica romana, per motivi di cassetta, non volendo scontentare nessuna parte, si mantiene sempre sul vago e lascia aperte tutte le possibilità. Ne è la prova proprio sul tram a via nazionale. Dicono che non si farà, ma contemporaneamente lasciano capire che nel futuro se le condizioni dovessero cambiare si potrebbe.... La realtà è che andando avanti così, non si combina mai nulla. Solo se c'è qualche avvenimento di carattere internazionale, per fare opere pubbliche inutili da far pagare allo stato, ci si attiva nella grande abbuffata. Insisto con il dire che questi signori, di tutti i colori, per decenza umana dovrebbero girare con le mutande in testa.
Giancarlo |
Modificato da - Giancarlo Giacobbo il 07/03/2007 21:19:44 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inviato il 08/03/2007 : 16:09:15
|
che tristezza ..... |
|
|
Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 25/09/2007 : 13:23:02
|
Nel 2009 inizieranno i lavori sul tratto P.za Enrico Fermi a Prati Fiscali
Angelo
|
|
|
Sandroz
Ausiliario
61 Messaggi |
Inviato il 25/09/2007 : 20:38:54
|
... considerando che lo stesso assessore Calamante quando ha iniziato il discorso ha detto qualcosa del tipo "se Dio vuole" o "se i numi veglieranno su di noi" "se Allah ci è vicino"... non credo si posso riportare così per certa una notizia quasi elettorale.
L'unica certezza è che se si va sul sito della metro C Spa è chiaro che ogni tratta è ancora data allo 0 %
Abbiamo i metodi per verificare ciò che avviene realmente in questa città e non siamo stipendiati per far parte di un valzer politico-elettorale.
|
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 25/09/2007 : 20:56:21
|
Si stà lavorando alacremente fra via Malatesta e Centocelle.
Giancarlo |
|
|
Emanuele
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
189 Messaggi |
Inviato il 25/09/2007 : 21:48:36
|
Messaggio di Sandroz ------------------------------- L'unica certezza è che se si va sul sito della metro C Spa è chiaro che ogni tratta è ancora data allo 0 % -------------------------------
Credo sia dovuto al fatto che prima si costruiscono le stazioni e poi si scavano le gallerie delle tratte ver e proprie, esattamente come stanno facendo per la B1... |
|
|
Sandroz
Ausiliario
61 Messaggi |
Inviato il 26/09/2007 : 14:16:47
|
Ormai penso di dovermi convincere che su questo forum ci siano persone pagate dalla nostra amministrazione comunale.
Siamo proprio in un momento in cui si vuole utilizzare il blog per ridare potere al singolo individuo e qui sopra si continua a ricoprire di magnificenze un'amministrazione che scrive molti articoli di giornale e non fa nulla
Scusate se esco dall'oggetto e ci rientro dicendo che i lavori per la metro D inizieranno quando ci saranno le prossime elezioni amministrative per finire quando Roma sarà occupata dai lanzichenecchi.
E intanto noi siamo qui a gasarci sugli articoli di giornale. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 26/09/2007 : 14:22:35
|
Siamo pagati da Veltroni? Ma magari....No, me spiace,l'unico che paga qui son io...ad aruba x mantenere il dominio. Per la Metro C basta farsi un giro...i cantieri ci sono, ma prima si costruiscono le stazioni...le talpe partiranno tra qualche mese....Poi se si vuo,e anche negare l'evidenza... Per la D siamo ancora alla fase progettuale...c'è tempo... Però è ovvio che qui dentro siamo tutti sporchi servi di Veltroni..quanto alla presunta democrazia dei bloig...se ci si riferisce alla vaccate di quel famoso genovese...quella è anarchia, non democrazia...
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
|
|
Franz
Capo Stazione
1435 Messaggi |
Inviato il 26/09/2007 : 14:31:51
|
quote: Messaggio di Sandroz
Ormai penso di dovermi convincere che su questo forum ci siano persone pagate dalla nostra amministrazione comunale.
Per cortesia, non ti permettere di dire idiozie del genere. Su questo forum c'è pluralità di opinioni e ci sono persone che fanno critiche, ma sempre in modo costruttivo e non volgare o distruttivo.
Forse per te è difficile tollerare opinioni diverse dalle tue. Meglio buttare fango, fango, fango a casaccio... facile eh?
Ciao. |
Modificato da - Franz il 26/09/2007 14:37:52 |
|
|
Emanuele
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
189 Messaggi |
Inviato il 26/09/2007 : 14:31:54
|
Messaggio di Sandroz
_____________________________ Ormai penso di dovermi convincere che su questo forum ci siano persone pagate dalla nostra amministrazione comunale. _____________________________
Al tuo posto io mi vergognerei e ti chiederei scusa per la cazzata (generoso eufemismo) sparata |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione
2000 Messaggi |
Inviato il 26/09/2007 : 16:09:57
|