Autore |
Discussione |
n/a
deleted
220 Messaggi |
Inviato il 31/10/2008 : 06:45:32
|
Ottimo Biagio, grazie per i contributi! |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 10/11/2008 : 23:22:51
|
Cantiere Piazza 7 Settembre
Inserisco una foto, scattata da un amico lo scorso Giovedì, del Cantiere di Piazza 7 Settembre dove era stata da poco sollevata dal pozzo una sezione del grosso scudo della TBM impiegata per lo scavo della prima galleria di linea e che ha terminato il suo compito ormai da diversi mesi.
|
Le mie foto. |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 10/11/2008 : 23:28:18
|
Inserisco una foto relativa a due pagine pubblicitarie della "Metropolitana di Napoli S.p.A." presenti nella "Guida Pratica del Cittadino 2009" del Comune di Napoli (ho scattato una foto perché purtroppo non ho uno scanner).
Un ingrandimento di una delle foto presenti e che io ritengo la più interessante: il Pozzo di Piazza 7 Settembre (foto scattata la scorsa estate, prima di iniziare lo smontaggio della TBM).
|
Le mie foto. |
|
|
n/a
deleted
68 Messaggi |
Inviato il 11/11/2008 : 13:08:45
|
Dopo aver visto la mappa, colgo l'occsione per chiedere ai bene informati come procede la costruzione della tratta Piscinola-Aeroporto, che penso che nessuno di noi ha mai documentato. In effetti, io non sono neanche del tutto convinto che sia in costruzione,nonostante nella mappa si dica il contrario... |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 00:16:35
|
^^^ Sono in corso. Se vai alla pagina 13 di questa discussione puoi vedere le mie foto dei lavori del tratto tra Piscinola e Miano. |
Le mie foto. |
|
|
n/a
deleted
68 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 03:16:32
|
nei pressi dell'aeroporto pure hanno aperto un cantiere? |
|
|
n/a
deleted
220 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 11:39:28
|
Diversamente da come indicato dai manifesti e dal sito ufficiale di metrona, la stazione Capodichino, quella progettata da Richard Rogers e posta davanti al terminal, non è prevista in questo stralcio dei lavori, ma in quello che dovrebbe divenire progetto esecutivo nel prossimo anno e che comprende le stazioni di Capodichino, Santa Maria del Pianto, Poggioreale, Tribunale e Centro Direzionale.
Per quanto riguarda la stazione Di Vittorio, la più vicina all'aereoporto in costruzione, che mi risulta non è stata ancora cantierata l'area: evidentemente, costruendo la linea con la tecnica cut & cover, non hanno aperto tutti i cantieri in parallelo... in ogni caso è una mia supposizione.
Spero di aver risposto alla tua domanda... |
Modificato da - n/a il 12/11/2008 11:54:19 |
|
|
n/a
deleted
68 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 14:20:34
|
si,grazie mille |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 14:24:04
|
Per il 2009 organizziamo una visita ai cantieri della Metropolitana a Napoli? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 14:27:14
|
^^^ Omar se ci riesci ti do un premio. Noi ci abbiamo provato invano l'anno scorso con l'associazione AIAT-Mondotram. |
Le mie foto. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 15:25:26
|
Proviamo a fare una richiesta congiunta CeSMoT -AIAT - Mondotram... magari ci danno retta! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 15:41:33
|
la cosa la vedo un pò difficile poichè i cantieri sono molto insicuri ecco perchè non visitabili. tentar non nuoce. |
MA 100 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 16:15:51
|
^^^ ferpas se ti va possiamo provare ad andare alla sede della Metropolitana di Napoli e vedere cosa ci dicono, anche se già vi andarono lo scorso anno alcuni amici di Mondotram. |
Le mie foto. |
|
|
n/a
deleted
220 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 17:11:07
|
Oggi sono stato di nuovo sul sito di metrocspa... hanno messo dei video molto interessanti sulle TBM
In ogni caso passare dai siti della metro romana ai nostri ufficiali è proprio deprimente! :( |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 12/11/2008 : 19:28:25
|
^^^ Ma perché esiste un sito ufficiale? |
Le mie foto. |
|
|