Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1725 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 18:46:33
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di Stefano87
a fare un pò di scena...saranno scesi si e no 20 persone a quella stazione
Ehm..a Vigna Clara non è mai sceso nessuno, ma tutti quei binari servivano per ricoverare i treni che trasportavano i tifosi allo stadio....E646+piano ribassato
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ah, ok *************************
|
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 22:10:49
|
se andate sul sito della TAV la mappa riguardante il nodo di roma segnala Vigna Clara come se fosse attiva. è vero o è solo un modo per far vedere che c'è più ferrovia e far bella fogura.
tanti saluti
Giovanni |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 10/11/2006 : 22:57:10
|
Veramente se guardi bene è indicata come fermata prevista non come esistente
|
Modificato da - Davio il 10/11/2006 23:10:15 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 11/11/2006 : 00:30:51
|
La stazione esiste,solo che è scollegata dal resto della rete Notare che non figura Olimpico - Farnesina, che Parco Leonardo è stata costruita e che Fiera di ROma è effettivament ein progetto (tnato ora c'è il bus..."F" alla faccia del piano di numerazione..."
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 11/11/2006 : 01:17:45
|
Invecie nella mappa di urban rail compare Farneto, Pineto e pure una fermata sulla via prati fiscali!!!..mah.... |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 11/11/2006 : 11:46:22
|
Urban Rail non è ben aggiornato per Roma. Il problema credo dipenda dal fatto che non esiste per la metropolitana di Roma nessun sito anche amatoriale in inglese. Comunque, è chiaro che la chiusura dell'anello è vitale per il traffico e per la possibilità di andare da un quadrante a ll'altro della città senza prendere l'auto, il bus o affollare la metropolitana.
Francesco, saludos! |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 11/11/2006 : 16:29:55
|
Si, la conosco questa cartina, è di un tale Francesco Saccomanni... che non so chi sia. In quella cartina c'è anche una fermata a piazza Zama, come dicevo qualche giorno fa...
Francesco, saludos! |
|
|
n/a
deleted
1300 Messaggi |
Inviato il 11/11/2006 : 19:45:29
|
si la piantina è made in Italy. Rbert Scwandl, il creatore del sito m ha detto per mail che non aggiorna da parecchio la pagina di roma perchè (come sempre), si parla sempre di imminenti costruzioni e poi... bluff. |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 12/11/2006 : 11:09:06
|
E come non dargli torto... Comunque sul suo sito c'è qualche inesattezza a proposito di Roma. Per esempioi treni urbani, linee FR, non portano le fermate in città! ad eccezione della linea che parte da Flaminio!
Francesco, saludos! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 12/11/2006 : 11:52:27
|
quote: Messaggio di travi leonardo
si la piantina è made in Italy. Rbert Scwandl, il creatore del sito m ha detto per mail che non aggiorna da parecchio la pagina di roma perchè (come sempre), si parla sempre di imminenti costruzioni e poi... bluff.
É una scusa per non aggiornarlo!Basterebbe fare la mappa con la situazione attuale ed ogni tanto perdere tempo per leggere quali siano le opere effettivamente in cantiere.Al momento Metro B1 e C son in costruzione (anche se per la C stiam ai sondaggi preliminari), per la D c'è il progetto....ergo...
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
n/a
deleted
1300 Messaggi |
Inviato il 12/11/2006 : 20:29:06
|
si gli avevo mandato una mappa ma nn l'ha pubblicata. strano però perkè la pagina di roma su urban rail è una delle meno aggiornate e curate. |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 13/11/2006 : 11:51:55
|
Ieri sono andato a via Camposanpiero. mi sono introdotto dalla via Flaminia, e ho trovato: a) l'accesso sbarrato da un cancello bianco che chiudeva la strada; b) oltre il cancello c'erano tante costruzioni di ditte artigiane, che immagino siano quelle oggetto di sgombero.
Per cui mi chiedo se sono passato dalla parte giusta: sono quelle le ditte da sgomberare? se sono quelle non vedo aria di mobilitazione... assolutamente!
Francesco, saludos! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/11/2006 : 12:36:40
|
In Via Camposanpiero c'è uno degli ingressi all'area ferroviaria se nn ricordo male!
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 13/11/2006 : 16:25:13
|
quote: Messaggio di Francesco
Ieri sono andato a via Camposanpiero. mi sono introdotto dalla via Flaminia, e ho trovato: a) l'accesso sbarrato da un cancello bianco che chiudeva la strada; b) oltre il cancello c'erano tante costruzioni di ditte artigiane, che immagino siano quelle oggetto di sgombero.
Per cui mi chiedo se sono passato dalla parte giusta: sono quelle le ditte da sgomberare? se sono quelle non vedo aria di mobilitazione... assolutamente!
Francesco, saludos!
Ho preso la foto dal satellite dell'area degli abusivi così vedi se sei andato giusto (ti ho indicato tutte le vie)
|
|
|
Discussione |
|