Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  18:46:33  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di Stefano87

a fare un pò di scena...saranno scesi si e no 20 persone a quella stazione

Ehm..a Vigna Clara non è mai sceso nessuno, ma tutti quei binari servivano per ricoverare i treni che trasportavano i tifosi allo stadio....E646+piano ribassato

* http://www.ilmondodeitreni.it *
ah, ok

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  22:10:49  Guarda il profilo di
se andate sul sito della TAV la mappa riguardante il nodo di roma segnala Vigna Clara come se fosse attiva. è vero o è solo un modo per far vedere che c'è più ferrovia e far bella fogura.

tanti saluti

Giovanni

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  22:57:10  Guarda il profilo di
Veramente se guardi bene è indicata come fermata prevista non come esistente

Modificato da - Davio il 10/11/2006 23:10:15

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  00:30:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
La stazione esiste,solo che è scollegata dal resto della rete
Notare che non figura Olimpico - Farnesina, che Parco Leonardo è stata costruita e che Fiera di ROma è effettivament ein progetto (tnato ora c'è il bus..."F" alla faccia del piano di numerazione..."

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  01:17:45  Guarda il profilo di
Invecie nella mappa di urban rail compare Farneto, Pineto e pure una fermata sulla via prati fiscali!!!..mah....

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  11:46:22  Guarda il profilo di
Urban Rail non è ben aggiornato per Roma. Il problema credo dipenda dal fatto che non esiste per la metropolitana di Roma nessun sito anche amatoriale in inglese. Comunque, è chiaro che la chiusura dell'anello è vitale per il traffico e per la possibilità di andare da un quadrante a ll'altro della città senza prendere l'auto, il bus o affollare la metropolitana.

Francesco,
saludos!

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  14:36:48  Guarda il profilo di
Il fatto che questa mappa dei progietti che ho visto io risale al 2006!!!!

ecco il link http://www.urbanrail.net/eu/rom/roma-metro-projects.pdf

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  16:29:55  Guarda il profilo di
Si, la conosco questa cartina, è di un tale Francesco Saccomanni... che non so chi sia.
In quella cartina c'è anche una fermata a piazza Zama, come dicevo qualche giorno fa...

Francesco,
saludos!

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 11/11/2006 :  19:45:29  Guarda il profilo di
si la piantina è made in Italy. Rbert Scwandl, il creatore del sito m ha detto per mail che non aggiorna da parecchio la pagina di roma perchè (come sempre), si parla sempre di imminenti costruzioni e poi... bluff.

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 12/11/2006 :  11:09:06  Guarda il profilo di
E come non dargli torto...
Comunque sul suo sito c'è qualche inesattezza a proposito di Roma. Per esempioi treni urbani, linee FR, non portano le fermate in città! ad eccezione della linea che parte da Flaminio!

Francesco,
saludos!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 12/11/2006 :  11:52:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di travi leonardo

si la piantina è made in Italy. Rbert Scwandl, il creatore del sito m ha detto per mail che non aggiorna da parecchio la pagina di roma perchè (come sempre), si parla sempre di imminenti costruzioni e poi... bluff.

É una scusa per non aggiornarlo!Basterebbe fare la mappa con la situazione attuale ed ogni tanto perdere tempo per leggere quali siano le opere effettivamente in cantiere.Al momento Metro B1 e C son in costruzione (anche se per la C stiam ai sondaggi preliminari), per la D c'è il progetto....ergo...

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 12/11/2006 :  20:29:06  Guarda il profilo di
si gli avevo mandato una mappa ma nn l'ha pubblicata. strano però perkè la pagina di roma su urban rail è una delle meno aggiornate e curate.

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 13/11/2006 :  11:51:55  Guarda il profilo di
Ieri sono andato a via Camposanpiero. mi sono introdotto dalla via Flaminia, e ho trovato:
a) l'accesso sbarrato da un cancello bianco che chiudeva la strada;
b) oltre il cancello c'erano tante costruzioni di ditte artigiane, che immagino siano quelle oggetto di sgombero.

Per cui mi chiedo se sono passato dalla parte giusta: sono quelle le ditte da sgomberare? se sono quelle non vedo aria di mobilitazione... assolutamente!

Francesco,
saludos!

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 13/11/2006 :  12:36:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
In Via Camposanpiero c'è uno degli ingressi all'area ferroviaria se nn ricordo male!

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 13/11/2006 :  16:25:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Francesco

Ieri sono andato a via Camposanpiero. mi sono introdotto dalla via Flaminia, e ho trovato:
a) l'accesso sbarrato da un cancello bianco che chiudeva la strada;
b) oltre il cancello c'erano tante costruzioni di ditte artigiane, che immagino siano quelle oggetto di sgombero.

Per cui mi chiedo se sono passato dalla parte giusta: sono quelle le ditte da sgomberare? se sono quelle non vedo aria di mobilitazione... assolutamente!

Francesco,
saludos!

Ho preso la foto dal satellite dell'area degli abusivi così vedi se sei andato giusto (ti ho indicato tutte le vie)

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,39 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05