Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 13/11/2006 :  18:30:25  Guarda il profilo di
Ok,
allora io sono venuto da viale Tor di Quinto e ho svoltato a destra per la rotonda. Alla rotonda di nuovo a destra (la seconda, perché la prima è una strada senza uscita) per via Camposanpiero. Ma se ci fai caso c'è una barriera all'inizio della strada, che è appunto un cancello. probabilmente prendendo via Camposanpiero dall'altra parte sarei entrato...

Francesco,
saludos!
Torna all'inizio della Pagina

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 13/11/2006 :  20:12:06  Guarda il profilo di
Si lo vedo pure io dalla foto più dettagliata, però nella foto è aperto (le immaigini sono di agosto 2006), e cmq via camposanpietro è una strada senza uscita..l'entrata è solo quella a meno che non scavalchi la ferrovia....

Modificato da - Davio il 13/11/2006 20:14:42

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  09:47:25  Guarda il profilo di
Ad ogni modo è chiaro che non c'è nessuno sgombero in atto, si vede bene dalla tua foto, Dade, che le imprese artigiane sono tutte li... purtroppo!

Francesco,
saludos!

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8110 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  12:04:52  Guarda il profilo di
Ci sarebbe da verificare a quando risale quella foto perchè andando a vedere la mappa della mia zona, la foto risale ad almeno 3 anni fà. La stima la faccio in base allo stato di avanzamento dei lavori dell'AV per Napoli.

Giancarlo

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  12:39:05  Guarda il profilo di
Posso dirti che ho verificato che la foto è stata fatta con Pagine Gialle visual..., che credo sia piuttosto aggiornato. Inoltre, sabato sono andato e, anche se da fuori, non c'era cenno di aria di sgombero....

Francesco,
saludos!

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8110 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  14:38:12  Guarda il profilo di
Ho verificato, la foto è stata fatta lo scorso agosto intorno alle 10 del mattino.

Giancarlo

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  14:53:34  Guarda il profilo di
esatto sono di agosto 2006

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 15/11/2006 :  12:25:30  Guarda il profilo di
Ok, grazie per la precisazione!
Mi rimane il sospetto, tuttavia, dopo aver visto tutti quei capannoni domenica scorsa, che gli artigiani siano ancora tutti lì. staremo a vedere...

Francesco,
saludos!

Davio
Capo Stazione

Lazio
1090 Messaggi

Inviato il 15/11/2006 :  12:53:54  Guarda il profilo di
O forse le persone le hanno gia spostate e resta solo da demolire le strutture....

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 17/11/2006 :  00:26:44  Guarda il profilo di
E' vero, anche se ho poche speranze in merito... ma come si fa a verificarlo?

Francesco,
saludos!

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8110 Messaggi

Inviato il 17/11/2006 :  09:23:17  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Francesco

E' vero, anche se ho poche speranze in merito... ma come si fa a verificarlo?

Francesco,
saludos!

Basta presentarsi davanti ai capannoni in un giorno lavorativo alle 8 del mattino e restarci fino all'ora di pranzo.

Giancarlo

n/a
deleted

237 Messaggi

Inviato il 17/11/2006 :  11:05:58  Guarda il profilo di
E' proprio questo il mio problema: io lavoro durante la settimana!

Francesco,
saludos!

80ciccia
Ausiliario

37 Messaggi

Inviato il 27/11/2006 :  20:39:19  Guarda il profilo di
Ebbene si... a Quanto pare proprio nel 2010 ci sarà la ciusura dell'anello ferroviario...

Propongo, una volta ultimati i lavori, di creare una FR8 con le seguenti 13 stazioni:

QUATTRO VENTI - ROMA TRASTEVERE - ROMA OSTIENSE - ROMA TUSCOLANA - ROMA TIBURTINA - NOMENTANA - TOR DI QUINTO - VIGNA STELLUTI - STADIO OLIMPICO - W. ROSSI - FARNETO - VALLE AURELIA - ROMA SAN PIETRO

La fermata STADIO OLIMPICO è utile per recarsi alle partite di calcio e tennis, al coni o alla Farnesina; la fermata FARNETO può essere utilizzata per recarsi al parco pubblico del Pineto; le fermate VIGNA STELLUTI e W. ROSSI sarebbero molti utili per il quadrante Nord di Roma che non ha molto servizio su ferro.

Che ve ne pare???

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 27/11/2006 :  21:01:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Walter Rossi è impossibile a causa dell'eccessiva profodità della galleria
Olimpico - Franesina non verrà mai riaperta per insussistenza delle minime norme di sicurezza ed in quanto si trova in fondo ad una strada privata, di difficile accesso e priva di parcheggi..e si deve attraversare la Via Olimpica....Tor di Quinto dovrebbe essere prevista come interscambio tra rete RFI e rete MeTro SpA....sarà vero?

* http://www.ilmondodeitreni.it *

80ciccia
Ausiliario

37 Messaggi

Inviato il 27/11/2006 :  21:34:13  Guarda il profilo di
Tor di Quainto dovrebbe essere una interscambio tra la RFI e la futura metro C(credo se tutto va bene) tra una 15-ina di anni...

Mentre a mio avviso la fermata Olimpico-Farnesina sarebbe utilizzima: basterebbe creare un sottopasso fino al piazzale davanti alla "curva Nord" per risolvere i problemi di attraversamento...

Per quanto riguarda W. Rossi ho letto che in germania hanno costruito una fermata che per risalire in superfizie servono tra i 5 e i 10 min a causa della profondità... Quindi credo che sarebbe possibile anche da noi... ed eviterebbe sopratutto un sacco di traffico...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05