Autore |
Discussione |
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 13/11/2006 : 18:30:25
|
Ok, allora io sono venuto da viale Tor di Quinto e ho svoltato a destra per la rotonda. Alla rotonda di nuovo a destra (la seconda, perché la prima è una strada senza uscita) per via Camposanpiero. Ma se ci fai caso c'è una barriera all'inizio della strada, che è appunto un cancello. probabilmente prendendo via Camposanpiero dall'altra parte sarei entrato...
Francesco, saludos! |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 13/11/2006 : 20:12:06
|
Si lo vedo pure io dalla foto più dettagliata, però nella foto è aperto (le immaigini sono di agosto 2006), e cmq via camposanpietro è una strada senza uscita..l'entrata è solo quella a meno che non scavalchi la ferrovia.... |
Modificato da - Davio il 13/11/2006 20:14:42 |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 14/11/2006 : 09:47:25
|
Ad ogni modo è chiaro che non c'è nessuno sgombero in atto, si vede bene dalla tua foto, Dade, che le imprese artigiane sono tutte li... purtroppo!
Francesco, saludos! |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 14/11/2006 : 12:04:52
|
Ci sarebbe da verificare a quando risale quella foto perchè andando a vedere la mappa della mia zona, la foto risale ad almeno 3 anni fà. La stima la faccio in base allo stato di avanzamento dei lavori dell'AV per Napoli.
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 14/11/2006 : 12:39:05
|
Posso dirti che ho verificato che la foto è stata fatta con Pagine Gialle visual..., che credo sia piuttosto aggiornato. Inoltre, sabato sono andato e, anche se da fuori, non c'era cenno di aria di sgombero....
Francesco, saludos! |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 14/11/2006 : 14:38:12
|
Ho verificato, la foto è stata fatta lo scorso agosto intorno alle 10 del mattino.
Giancarlo |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 14/11/2006 : 14:53:34
|
esatto sono di agosto 2006 |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 15/11/2006 : 12:25:30
|
Ok, grazie per la precisazione! Mi rimane il sospetto, tuttavia, dopo aver visto tutti quei capannoni domenica scorsa, che gli artigiani siano ancora tutti lì. staremo a vedere...
Francesco, saludos! |
|
|
Davio
Capo Stazione
Lazio
1090 Messaggi |
Inviato il 15/11/2006 : 12:53:54
|
O forse le persone le hanno gia spostate e resta solo da demolire le strutture.... |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 17/11/2006 : 00:26:44
|
E' vero, anche se ho poche speranze in merito... ma come si fa a verificarlo?
Francesco, saludos! |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 17/11/2006 : 09:23:17
|
quote: Messaggio di Francesco
E' vero, anche se ho poche speranze in merito... ma come si fa a verificarlo?
Francesco, saludos!
Basta presentarsi davanti ai capannoni in un giorno lavorativo alle 8 del mattino e restarci fino all'ora di pranzo.
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
237 Messaggi |
Inviato il 17/11/2006 : 11:05:58
|
E' proprio questo il mio problema: io lavoro durante la settimana!
Francesco, saludos! |
|
|
80ciccia
Ausiliario
37 Messaggi |
Inviato il 27/11/2006 : 20:39:19
|
Ebbene si... a Quanto pare proprio nel 2010 ci sarà la ciusura dell'anello ferroviario...
Propongo, una volta ultimati i lavori, di creare una FR8 con le seguenti 13 stazioni:
QUATTRO VENTI - ROMA TRASTEVERE - ROMA OSTIENSE - ROMA TUSCOLANA - ROMA TIBURTINA - NOMENTANA - TOR DI QUINTO - VIGNA STELLUTI - STADIO OLIMPICO - W. ROSSI - FARNETO - VALLE AURELIA - ROMA SAN PIETRO
La fermata STADIO OLIMPICO è utile per recarsi alle partite di calcio e tennis, al coni o alla Farnesina; la fermata FARNETO può essere utilizzata per recarsi al parco pubblico del Pineto; le fermate VIGNA STELLUTI e W. ROSSI sarebbero molti utili per il quadrante Nord di Roma che non ha molto servizio su ferro.
Che ve ne pare??? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 27/11/2006 : 21:01:57
|
Walter Rossi è impossibile a causa dell'eccessiva profodità della galleria Olimpico - Franesina non verrà mai riaperta per insussistenza delle minime norme di sicurezza ed in quanto si trova in fondo ad una strada privata, di difficile accesso e priva di parcheggi..e si deve attraversare la Via Olimpica....Tor di Quinto dovrebbe essere prevista come interscambio tra rete RFI e rete MeTro SpA....sarà vero?
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|
|
80ciccia
Ausiliario
37 Messaggi |
Inviato il 27/11/2006 : 21:34:13
|
Tor di Quainto dovrebbe essere una interscambio tra la RFI e la futura metro C(credo se tutto va bene) tra una 15-ina di anni...
Mentre a mio avviso la fermata Olimpico-Farnesina sarebbe utilizzima: basterebbe creare un sottopasso fino al piazzale davanti alla "curva Nord" per risolvere i problemi di attraversamento...
Per quanto riguarda W. Rossi ho letto che in germania hanno costruito una fermata che per risalire in superfizie servono tra i 5 e i 10 min a causa della profondità... Quindi credo che sarebbe possibile anche da noi... ed eviterebbe sopratutto un sacco di traffico... |
|
|
Discussione |
|