Autore |
Discussione |
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 23:03:41
|
Ma, secondo me ci segue tutto il mondo tranne che i diretti interessati... Ribadisco, secondo me i responsabili della mancata chiusura che ha consentito a chi è andato di entrare, in tempi biblici hanno provveduto a chiudere. Non mi immagino gli AD o chi per loro a spiare ilmondodeitreni.it, altrimenti per quante se ne dicono qui dentro avrebbero fatto qualcosa di più in positivo!!! |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 18/01/2008 : 23:14:28
|
Fidati, per esperienza ce seguono. Anche perchè il sito è ben indicizzato ed ha il suo zoccolo duro di aficionados. Inoltre notoriamente me conoscono come scassaballe. Protezione Aziendale è pagata anche per questo, di norma è sempre meglio parlare il giusto. Fermo restando l'ovvio diritto di criticare le loro scelte. Cmq, se vi piace così tanto la galleria posso provare, come CeSMoT, ad inoltrare una richiesta di visita ad Italferr ed RFI, così magari qualcuno vi spiega anche i lavori che han fatto o stan facendo. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 00:09:41
|
Io ci verrei :) soprattutto se ci fosse qualche ing. che spiegasse un po' di cosette ^__^ |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 00:16:33
|
quote: Messaggio di Razziatore
Io ci verrei :) soprattutto se ci fosse qualche ing. che spiegasse un po' di cosette ^__^
Quello vorrei fare. Se chiedo la visita è per far spiegare da qualcuno cosa stan facendo. La visita tanto per vedere la galleria è fine a se stessa. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 02:29:50
|
Non male come idea questa della visita con un ingegnere.... io ci verrei di corsa! |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 08:49:58
|
Ci verrei anche io se fosse una cosa autorizzata... Soprattutto per visitare Farneto e Vigna Clara.
Ciao Protezione Aziendale!! |
“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 10:22:25
|
Chiedere non costa nulla. Più di no non possono dirci |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 12:50:25
|
Altrimenti potremmo chiedere di essere assistiti, sia nella richiesta che nella visita, ad una di queste organizzazioni di speleologia urbana. |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 16:31:59
|
se fate una visita a farneto e vigna clara ci sono sicuramente, mi interessa da matti |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 19/01/2008 : 20:08:02
|
quote: Messaggio di Giovanni Carboni
se fate una visita a farneto e vigna clara ci sono sicuramente, mi interessa da matti
Fai una toccata e fuga a Roma? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 00:15:03
|
interessa anche a me, chiedete pure!
PS: Omar, ho ancora qualche foto di quella passeggiata dentro il Casalone... quanto tempo.... |
Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA! |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 07:01:50
|
Ma cos'è il Casalone? Potresti postare le foto? Grazie |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 08:56:13
|
Il Casalone è una lunga galleria sulla dismessa Capranica - Civitavecchia |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
Discussione |
|