Autore |
Discussione |
righeira
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 07/11/2007 : 22:45:58
|
Se solo la politica (e quindi il politico di turno) facesse il bene della collettività allora si che in Italia (non dico solo Roma) le cose funzionerebbero. Per dirla alla Totò: "A proposito di politica, c'è qualcosa da mangiare?" Questa splendida battuta del principe sintetizza cosa è la politica... Magari uscissero fuori i Politici con la p maiuscola.
Scusate l'OT
Macchinista Met.Ro. |
Modificato da - righeira il 07/11/2007 22:46:46 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 08/11/2007 : 23:21:09
|
Lettera aperta alla redazione di Trasporti&Mobiltà
Precisazioni
Su questo forum sono state rilasciate delle dichiarazioni anche dallo scrivente, relative a Trasporti&Mobilità, agenzia giornalistica d’informazione di Atac S.p.A., che ne ledono l’immagine e realmente poco hanno a che vedere con la realtà dei fatti. La suddetta testata, diretta da Mauro Muraour, svolge infatti un importante ruolo di informazione nei confronti degli utenti del trasporto pubblico romano attraverso molteplici canali quali il sito internet istituzionale di ATAC, il supplemento cartaceo allegato al quotidiano freepress Metro, l’emittente digitale RomaRadio che trasmette all’interno delle stazioni della metropolitana, i messaggi sulle paline elettroniche e i pannelli a messaggio variabile lungo le principali strade romane ed i monitor del servizio Telesia. Un impegno profuso da tutta la redazione per aggiornare in tempo reale gli utenti abituali ed occasionali del trasporto pubblico su eventuali deviazioni o variazioni nel servizio e garantire una corretta informazione sulla mobilità romana. Un impegno quotidiano e costante, svolto da seri professionisti del settore. L’aver quindi rilasciato all’interno del forum dichiarazioni che sono purtroppo apparse come lesive della professionalità di tutto lo staff di Trasporti&Mobilità, e non corrispondenti alla realtà contrastano infatti con la correttezza e la professionalità del direttore di Trasporti&Mobilità, Mauro Muraour, e di tutta la redazione. Intendo ribadire la stima nei loro confronti e verso il loro preziosissimo lavoro.
Omar Cugini
Nota x tutti:questa lettera è la risposta definitiva a certe affermazioni fuori luogo scirtte anche in questo post che sono state rimosse. Siete pregati di parlare qui solamente del titolo del post e di non commentare questa lettera. Eventuali commenti saranno prontamente rimossi.
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 27/11/2007 : 12:02:52
|
roma termini
|
|
|
n/a
deleted
73 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 28/11/2007 : 17:27:58
|
Il punto di osservazione della delle 2 foto è simile comunque
Angelo
|
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 29/11/2007 : 13:10:11
|
bella differenza
immagginate eliminare i tralicci che sostengono i cavi e reggerli come prima con dei fili sospesi e illuminare la volta dopo essere ripulita dalla polvere con dei faretti non sarebbe tutto piu bello non pensate
invece di avere quella volta buia e sporca che rende tutto piu lucubre e brutto da vedere |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 29/11/2007 : 13:39:04
|
L'uso dei faretti puntati sulla volta sarebbe molto poiù spettacolare ma prevederebbe due cose: 1. la pulizia completa della volta periodica per evitare che lo sporco assorba parte della luce; 2. l'installazione di un'illuminazione molto più potente a parità di lumen sul marciapiede dell'attuale con aumento della spesa.
Anche a me piacerebbe molto ma con i tempi che corrono vedo difficile un esborso maggiore a solo scopo "artistico". Effettivamente tra tralicci, monitor e illuminazione sospesa la vota è stata "violentata" in maniera obrobriosa.
Meditate gente, meditate!!! SOS VITA 800813000 |
|
|
Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lombardia
496 Messaggi |
Inviato il 29/11/2007 : 23:43:26
|
quote: Messaggio di Gemini76
In teoria andrebbe fatto uno studio sui punti luce. Considerate però che parte della volta è stata chiusa. Non so per quale motivo
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************
La parte della volta chiusa, quella che si vede piatta nella seconda foto non è altro che il mezzanino della linea A.
La parte del marciapiede che è costruita sotto il mezzanino fu realizzata per poter arretrare la fermata, visto che le discesa verso Castro Pretorio comincia prima del termine della vecchia stazione. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/12/2007 : 18:40:08
|
I macchinisti della metro A e B aprono loro le porte per velocizzare l'entrata e l'uscita degli utenti, anzichè far premere il pulsante??
Motrice extraurbana STEFER n° 82, tempo addietro, sferragliava allegramente da Roma ai Castelli ************************************************************************ I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
righeira
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 04/12/2007 : 22:26:11
|
Dove vuoi arrivare??
Macchinista Met.Ro. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 04/12/2007 : 22:46:50
|
Perchè fino a poco tempo fa si aprivano solo le porte tramite pulsante premuto dal viaggiatore, volevo appurare se la mia ipotesi era giusta
Motrice extraurbana STEFER n° 82, tempo addietro, sferragliava allegramente da Roma ai Castelli ************************************************************************ I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 04/12/2007 22:49:01 |
|
|
righeira
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 04/12/2007 : 23:02:36
|
Si ora abbiamo l'obbligo di aprire tutte le porte. Questo anche per permettere alle persone diversamente abili o ai non vedenti di entrare meglio in treno. Se ti ricordi con il comando al pulsante, in determinati orari della giornata, delle porte non venivano aperte dai passeggeri e i ritardatari cercavano quella aperta.
Macchinista Met.Ro. |
|
|
Discussione |
|