Autore |
Discussione |
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 12/04/2008 : 13:36:08
|
quote: Messaggio di Razziatore
quote: Messaggio di Gemini76
Sulla Lido i pendolari non le vonno le MA100, si son stufati di essere la discarica delle ferrovie romane...se non fossero state a 3000 V CC secondo me gli rifilavano pure le STANGA urbane della SRFN....
Dici che preferiscono le MR600? Secondo me il grosso guai a Roma che non si fa manuetenzione, o se si fa, si fa male. Basta vedere in che condizione sono arrivate le UDT a Napoli, si sono messi la mano nei capelli... e così anche per gli autobus, che qui dopo poco son da buttare mentre in alte città vengono revisionati... Se dico stronzate corregemiti pure...
vi posso assicurare che i tecnici di metrocampania nordest hanno avuto non pochi problemi con i primi due complessi per le condizioni critiche in cui le hanno trovate forse negli ultimi anni non è stata fatto piu nulla e a osteria del curato si sono limitati ad una semplicissima manutenzione |
MA 100 |
|
|
Kaino
Ausiliario
Lazio
116 Messaggi |
Inviato il 24/04/2008 : 18:36:34
|
Io credo poi che tutte quelle vendute a napoli non ci sia niente di chopperizzato....almeno spero, visto che tra le tante frecce del mare ancora ce se sono molte reostatiche...tra le chopperizzate ovviamente. Cmq io li ritengo ottimi treni..sembra che non ci diano troppi problemi a livello di manutenzione...almeno per adesso. |
Operaio officine Met.Ro |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 01/05/2008 : 20:35:14
|
Intanto da alcuni video su YouTube ho scoperto che le M1 napoletane hanno lo stesso avviamento delle MA200 romane, ossia il GTO. |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 04/09/2008 : 20:59:11
|
quote: Messaggio di ROMULUS31
Qualcuno di voi sa quali macchine MA sono passate da Roma alla nuova Alifana?
|
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 05/09/2008 : 18:48:41
|
per ora ho visto 5 udt di preciso non so quante ne devono ancora arrivare |
MA 100 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 05/09/2008 : 23:50:28
|
Ne devono arrivare 12. Questa è una fotina che ho scattato il mese scorso alla Stazione Mugnano.
|
Le mie foto. |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 06/09/2008 : 02:07:04
|
Uh, a Napoli le UDT viaggiano singole? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 06/09/2008 : 09:02:53
|
No, non sono ancora in esercizio. Sono ancora in prova. I treni viaggieranno accoppiati poi a 2 UDT o 3 UDT a seconda dell'esigenza. I tecnici Metrocampania Nordest stanno avendo molti problemi nel rifare tutti gli apparati elettrici del treno. Erano in condizioni assurde, praticamente inservibili. Per questo loro si continuano a chiedere come facessero a circolare dei treni ridotti in quelle condizioni, ma soprattutto chi si prendeva la responsabilità. |
Le mie foto. |
Modificato da - BiagPal il 06/09/2008 09:03:29 |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 06/09/2008 : 14:00:29
|
Capisco. Fa riflettere che invece le frecce del mare hanno già fatto il pre-esercizio e sono già entrate in servizio...
Sul fatto che a Roma non facessero manutenzione non mi stupirei, a Roma le cose funzionano da schifo. Sul fatto di prendersi la responsabilità... beh a Roma nessuno se la prende
Un giorno mi piacerebbe venire a Napoli per vedere come sono rinate... |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 06/09/2008 14:01:01 |
|
|
Il Mondo dei Treni
Moderatore(Coordinatore Movimento)
Lazio
755 Messaggi |
Inviato il 06/09/2008 : 14:26:00
|
Mi sa che gli hanh rifilato un bel pò di MA100 accantonate.... |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 06/09/2008 : 16:04:10
|
Sicuramenre le migliori se le son tenute, ma comunque non credo che a Roma la manutenzione sia in cima alla lista, basta vedere gli autobus, dopo pochi anni sono da buttare, questo lo sai anche tu no? |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 07/09/2008 : 13:22:29
|
quote: Messaggio di Razziatore
Un giorno mi piacerebbe venire a Napoli per vedere come sono rinate...
Sicuramente vi faremo sapere quando entreranno in servizio. |
Le mie foto. |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 08/09/2008 : 13:40:43
|
Ma su che linea le usano? |
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
|
|
|
Marco Carbonelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Campania
318 Messaggi |
Inviato il 08/09/2008 : 13:47:52
|
Per ora sulla tratta Mugnano - Piscinola |
Faceva quel mestiere forse per l'amore, di viaggiare.... su un locomotore! |
|
|
BiagPal
Capo Stazione
Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 08/09/2008 : 14:57:54
|
No. Al momento non le usano ancora. Come dicevo nei giorni scorsi sono ancora in fase di prova. Entreranno in servizio con l'apertura della tratta Mugnano-Aversa e quindi sull'intera tratta Piscinola-Aversa. |
Le mie foto. |
|
|
Discussione |
|