Autore |
Discussione |
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 16:40:04
|
FAtto, ci sono sempre le tue discussioni da spostare dalla sezione "Manifestazioni"
PS.è meglio tenere delle categorie con 1 o 2 sezioni (es. turismo in treno) oppure fare un'unica categoria che contenga: libri cinema dove mangiare, bere, dormire link a san donato eventi link a railtour
|
|
|
n/a
deleted
351 Messaggi |
Inviato il 14/04/2008 : 13:10:13
|
quote: Messaggio di Stefano87
Io sinceramente trovo la parte rassegna stampa scomoda quasi in fondo alla pagina, considerando poi che un argomento come questo dovrebbe trovarsi in un posto di maggiore visibilità...
son d'accordo... ammetto che ieri sera mi son trovato un po' spaesato, pensavo di essere in una sezione invece ero in un'altra ah, malsana abitudine di cliccare senza leggere... trovo inoltre un po' strano vedere "Trasporto Pubblico Locale" più in alto della sezione sul materiale rotabile e sulla tecnica ferroviaria, dopotutto siamo nel forum del mondo dei treni =D |
Modificato da - n/a il 14/04/2008 13:11:58 |
|
|
n/a
deleted
1725 Messaggi |
Inviato il 14/04/2008 : 13:50:59
|
quoto tutto: in effetti l'ambito "linee ferroviarie" non dovrebbe essere così lontano da materiale rotabile e tecnica ferroviaria...sarò sincero: la disposizione del forum mi piaceva di più prima (eccetto gli accorgimenti per eventi, manifestazioni e per il modellismo e simulatori, che mi sembrano ben fatti). |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/04/2008 : 13:52:49
|
Infatti ho spostato l'ordine! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 14/04/2008 : 17:50:51
|
Sto provvedendo ad archiviare un po' di discussioni nei forum, come limite va bene 2 mesi(per le sezioni meno frequentate) e 6 mesi per quelle più frequentate? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/04/2008 : 22:34:37
|
quote: Messaggio di fas
Sto provvedendo ad archiviare un po' di discussioni nei forum, come limite va bene 2 mesi(per le sezioni meno frequentate) e 6 mesi per quelle più frequentate?
Si, ma anche un anno va benone, al momento non abbiam molti problemi di db! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 15/04/2008 : 17:51:08
|
quote: Messaggio di Gemini76 Si, ma anche un anno va benone, al momento non abbiam molti problemi di db!
Ok, vada per un anno (visto che in alcune sezioni poco frequentate, es. cucina, mettendo 2 mesi sono state archiviate tutte le discussioni)
Ancora un paio di osservazione e poi la smetto -Visto che sia la sezione "informazioni e suggerimenti" che quella "assistenza tecnica" non è che siano molto frequentate, che ne pensi di creare un'unica sezione del tipo "Assistenza&suggerimenti: comunica con la redazione"?
-vista la scarsa frequentazione della sezione "Cucina", in sostituzioen della sezione, si potrebbe aprire nella sezione OT un topic in rilievo in cui inserire le varie ricette?
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 15/04/2008 : 21:52:54
|
Approvato! |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 16/04/2008 : 18:56:56
|
Fatto, ho dato anche una sistemata alla sezione "comunica con la redazione", della sezione Cucina ho salvato il salvabile.
Direi che ra il forum è decisamente più ordinato, cosa ne pensate? |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 16/04/2008 : 20:16:48
|
Per me va bene, ma ho notato un notevole rallentamento nelle connessioni da quando avete iniziato a lavorarci sopra. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 16/04/2008 : 21:09:05
|
Mi sembra che la sistemazione sia stata un ottima idea, e che tutto sia più in ordine. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 18/04/2008 : 17:47:32
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Per me va bene, ma ho notato un notevole rallentamento nelle connessioni da quando avete iniziato a lavorarci sopra.
Il rallentamento persiste anche ora? |
|
|
n/a
deleted
1148 Messaggi |
Inviato il 08/07/2008 : 16:04:44
|
Proporrei di riunire le sezioni "Musica" e "Auguri" in "Tutto ciò che non è attinente". |
E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...
Andrea
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 08/07/2008 : 16:15:34
|
SI potrebbe fare....In realtà esiste un mod per lo snitz che ti dà l'elenco compleanni..ma non cho voglia dic aprie come se installa... |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 09/07/2008 : 11:44:01
|
La sezione "Auguri" è confulita in OT, per quanto riguarda la sezione musica, Omar, devi pensarci tu, visto che praticamente tutti i messaggi sono tuoi.
Perchè non riunire anche la sezione relativa alle concesse e alle private? |
|
|
Discussione |
|