Autore |
Discussione |
Tiz
Capo Stazione
Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 01/08/2009 : 16:27:19
|
Ah, mi fa piacere allora..scusa la mia indiscrezione! |
Tiziano
|
|
|
R237x
Ausiliario
34 Messaggi |
|
n/a
deleted
172 Messaggi |
Inviato il 05/08/2009 : 22:01:56
|
io mi sono appostato ieri alle 16:45 al PL di Castel Madama per riprendere il 2375 in transito, ma sono tornato a mani vuote perchè ha fatto più di mezz'ora di ritardo e io sono andato via alle 17:15
|
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 10/08/2009 : 23:33:39
|
Vi comunico che Italferr, per conto di RFI, ha indetto l'appalto per la realizzazione del raddoppio Lunghezza - Guidonia. Era qualche giorno fa sul giornale. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
Tiz
Capo Stazione
Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 16/09/2009 : 21:54:17
|
Magari facessero questo raddoppio.
Comunque stamattina, sicuramente a causa maltempo (ha piovuto tutta la notte fino alle 8)..il capostazione (o chi di dovere, scusate non conosco i ruoli), ha annunciato che il 24005, dapprima con 10 min. di ritardo, e fin qui nulla di gravissimo. Poi però quando il treno é giunto in stazione, ha detto che siccome il 24003 era ancora fermo a Bagni di Tivoli, dovevamo fare una "breve" sosta, il problema é che siamo partiti dopo 38 minuti esatti, quindi alle 7.13 ca., arrivati a Lunghezza, altri 10 minuti di sosta, per motivi non meglio specificati, risultato, quasi 50 minuti di ritardo a Tiburtina (e ritardo al mio secondo giorno di scuola...vabbè).
Io mi lamento sempre, e forse faccio male, ma é possibile che ogni volta che piove un po' di più, ci debbano essere sempre questi enormi disagi ? |
Tiziano
|
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
|
n/a
deleted
114 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 06:53:57
|
Scusate se interrompo, volevo chiedervi se sono mai esistiti treni diretti Pescara-Sulmona-L'Aquila. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 10:08:20
|
C'era un Pescara - Napoli via Castel di Sangro. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
114 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 10:52:21
|
Di quello ne ero gia' a conoscenza, pero' ieri, ritrovando un orario FS del centro-sud dell' estate 2000, ho scoperto che c' era un Pescara-Terni via Sulmona/L'Aquila. Ma secondo voi, non sarebbero utili almeno un paio di collegamenti diretti tra i due capoluoghi abruzzesi, o la cosa e' impedita perche a L' Aquila c'e' la trazione diesel. |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 10:55:36
|
Non credo che ci sia mai stato per il semplice fatto che Sulmona non essendo di testa ci sarebbe da fare un regresso. In questi casi il treno cambia numero anche se il materiale è lo stesso. |
Giancarlo |
|
|
leonard
Capo Stazione
Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 13:06:18
|
No no Giancarlo, quello che dice siberling è vero: nel 2000 c'era una coppia Terni-Pescara Centrale e viceversa ( Reg. 7099 con partenza da TR alle 10 e 27 e arrivo a PE alle 15.10, e Reg. 7118 con partenza da PE alle 16 e 15 e arrivo a TR alle 20.49). La numerazione cambiava tra Sulmona e Pescara per via del regresso (rispettivamente 7044 e 7045). Sempre nello stesso anno c'era una coppia tra Terni e Castel di Sangro. Per rispondere a Siberling: un collegamento ferroviario diretto tra Pescara e L'Aquila sicuramente avrebbe la sua utilità, e il fatto della trazione Diesel non c'entra nulla (tra Sulmona e Pescara/Avezzano circolano regolarmente 668 pur essendo la linea elettrificata). |
www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo |
|
|
n/a
deleted
114 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 13:29:00
|
Grazie Leonard. E' vero c'era anche il Terni-Castel di Sangro. |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 15:24:39
|
Leonard dici quello che ho detto io. Per treno diretto si intende quando non cambia numero dalla stazione di partenza a quella finale. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
114 Messaggi |
Inviato il 06/10/2009 : 15:57:04
|
Giancarlo scusami, ma io per collegamento diretto, intendo quello in cui non c'e' bisogno di cambiar treno. |
|
|
Discussione |
|