Autore |
Discussione |
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 05/11/2010 : 15:59:50
|
quote: Messaggio di emipaco
poi con l'arrivo dei primi CAF alcuni convogli di MA vennero "spezzettati" e si avevano convogli da 6 pezzi con un solo RA e 5 MA...
per amipaco
scusami mi dai conferma di aver visto treni composti da 5 MA e 1 RA??? |
MA 100 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 05/11/2010 : 21:33:22
|
dubito che le MA si possan far circolare scisse |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 05/11/2010 : 22:38:46
|
Tanto più che hanno gli intercomunicanti... |
|
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 05/11/2010 : 22:55:56
|
Oggi ho preso la B e poi la A (entrambi Caf), sul primo notavo come ancora la segnalazione delle fermate fosse molte volte incompleta e con i caratteri minuscoli (mentre sulla A maiuscoli) e che gli schermi trasmettono ancora il video istituzionale... poi prendo la A e sugli schermi anche lì video istituzionale!!! mah... |
|
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 07/11/2010 : 21:32:57
|
quote: Messaggio di Gemini76
dubito che le MA si possan far circolare scisse
Prima della consegna dei CAF, sono circolate composizioni di 5 MA + 1 RA, ricordo benissimo di averci viaggiato varie volte. |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 08/11/2010 : 03:29:32
|
Ah, non ricordavo! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 08/11/2010 : 11:25:43
|
infatti la particolarità delle MA100 è che ogni cassa è dotata di pantografo e può girare anche singolarmente però io non ho mai avuto notizie di MA100 in singola composizione. A me interessa questa cosa poiche vorrei proporre a MCNE di far girare convogli da 3 pezzi (tutte motrici) nelle ore di punta però non sapevo se effettivamente era possibile. Ma adesso che ho questa notizia provo a proporre e vedremo cosa ne viene fuori. |
MA 100 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 08/11/2010 : 12:37:31
|
quote: scusami mi dai conferma di aver visto treni composti da 5 MA e 1 RA???
si ferpas, ci ho anche viaggiato, come conferma
quote: Prima della consegna dei CAF, sono circolate composizioni di 5 MA + 1 RA, ricordo benissimo di averci viaggiato varie volte.
in pratica si metteva una MA100 in più, ovviamente lato cabina in testa o coda. quote: Tanto più che hanno gli intercomunicanti...
e che c'entra? perchè nella versione MA+MA+RA+MA+MA non è la stessa cosa? |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 11:47:29
|
Nelle ultime settimane spesso si parla di infiltrazioni d'acqua in alcune stazioni della linea A, durante i famosi AMLA non sono mai stati attuati lavori di adeguamento?? |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 11:50:03
|
A quanto pare oggi è finuita ammollo Numidio Quadrato direzione Anagnina. Ma lì il problema è che è appena sotto la strada |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 11:58:41
|
si, anche flaminio aveva la sua bella sorgente; canna direzione anagnina, in fondo al marciapiede... per anni c'è stata una bella cascatella, poi in occasione del rifacimento della copertura l'hanno "intubata"... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 15:54:52
|
vorrei tanto capire perchè la metro a tra cinecittà e anagnina impiega così tanto tempo!! ieri ci ha messo ben 5 minuti andando a passo d'uomo, fermandosi, tornando indietro, e cambiare 3-4 volte binario ed infine di nuovo camminando lentamente!! esiste una spiegazione ? |
Se non rischi , non Lo potrai mai sapere ;) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 20:54:12
|
Non ho benc apito cosa è successo. |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 09/11/2010 : 22:14:39
|
hai ragione scusa mi sono spiegato male scusami .. allora la metro A direzione anagnina, appena uscita dalla stazione di cinecitta' comincia a rallentare, ad un tratto si arresta completamente .. a un certo punto riprende ma lentamente, poi ancora fa marcia indietro, scambi di binario vari e andamento a passo d'uomo.. per un totale di 5 minuti dalla stazione di cinecitta' a quella di anagnina.. voglio capire, c'è un motivo? |
Se non rischi , non Lo potrai mai sapere ;) |
|
|
Fexys
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
186 Messaggi |
Inviato il 10/11/2010 : 00:28:49
|
Forse perché è congestionato il capolinea? E' parecchio che non la prendo, ma anche io notavo i rallentamenti proprio da Cinecittà ad Anagnina. |
..y el tren camino de algún lugar estás junto a mí y no sé, si es casualidad.. |
|
|
Discussione |
|