Autore |
Discussione |
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 10/11/2010 : 10:23:27
|
sicuramente era satura Anagnina, a me invece è capitato di rimanere fermo diversi minuti a Cinecittà prima di partire per Anagnina proprio perchè il capolinea era saturo. Forse il DCO avrà sicuramente detto al tuo treno di proseguire perchè dietro si era fatta la coda e poi logicamente si sarà fermato ai segnali che avrà trovato a via impedita lungo il percorso. Ecco perchè i continui arresti |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 10/11/2010 10:27:26 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 10/11/2010 : 14:20:13
|
quote: Messaggio di GiuLio_
poi ancora fa marcia indietro
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
Modificato da - emipaco il 10/11/2010 14:20:37 |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 10/11/2010 : 20:56:06
|
quote: Messaggio di emipaco
poi ancora fa marcia indietro
eh gia' ha fatto un paio di volte marcia indietro .. non chiedermi perchè..
|
Se non rischi , non Lo potrai mai sapere ;) |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 20:46:00
|
Beh se i treni passano ad 1 - 2 minuti l'uno dall'altro calcolando che ad anagnina ci sono solo 2 binari per l'inversione e che in banchina c'è un'altro treno può essere che mandano piano per dare tempo materiale per effettuare cambio banco e ripartire in direzione opposta. Sempre che non ci siano lavori, anche io è tanto che non frequento quella tratta....
Riguardo la retromarcia, devo dire che non l'ho capita..... Ne ho capito dove la fa ed il cambio binario..... |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 21:10:08
|
scusami se sono poco chiaro ma non so bene i termini tecnici .. allora dopo essere uscito dalla stazione cinecitta' il treno ha fatto un pò di strada lentamente, ad un certo punto si è arrestato.. ed ha fatto marcia indietro ( non chiedermi perchè ) , quasi fino a riavvicinarsi a cinecitta' .. poi dopo essersi di nuovo arrestato ha ricontinuato in direzione anagnina!!! non ho idea di perchè .. ma giuro che l'ha fatto.. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 21:19:55
|
salvo che non abbia bucato un segnale. La retrocessione in linea è vietata senza autorizzazione del DCT mi sembra |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 22:02:23
|
Sapete perché oggi hanno chiuso la stazione di Vittorio Emanuele (poi riaperta verso le 8 e 40)? |
|
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 23:11:38
|
scusami se sono poco chiaro ma non so bene i termini tecnici .. allora dopo essere uscito dalla stazione cinecitta' il treno ha fatto un pò di strada lentamente, ad un certo punto si è arrestato.. ed ha fatto marcia indietro ( non chiedermi perchè ) , quasi fino a riavvicinarsi a cinecitta' .. poi dopo essersi di nuovo arrestato ha ricontinuato in direzione anagnina!!! non ho idea di perchè .. ma giuro che l'ha fatto..
Se è retrocesso di poco senza spinta dei motori, potrebbe essere che i motori non siano andati subito in trazione. Capita molto raramente, però ogni tanto capita.... |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 23:23:32
|
mmh.. si forse ho enfatizzato un pò troppo chissa'.. magari ricordo male ^.^ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 13/11/2010 : 00:45:08
|
no GiuLio,se c'eri e la metro ha fatto marcia indietro...l'ha fatta. Poi i motivi possono essere svariati. Salvo appunto che fosse su una rampa e quindi è andato elggermente indietro appena sfrenato. Non ricordo il profilo altimetrico della linea,mi dimentico semrpe di andare a gaurdare la mappa nell'Annuario Rizzoli |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
ll82
Ausiliario
137 Messaggi |
Inviato il 13/11/2010 : 08:02:14
|
A me una volta è successo sulla B, treno guasto tra Castro Pretorio e Termini, direzione Termini, ha interrotto la marcia ed è tornato a marcia indietro a Castro Pretorio dove ha fatto scendere tutti i passeggeri. |
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 13/11/2010 : 14:10:00
|
Io l' ho visto fare dalla MB100 revamping a EUR Magliana. |
|
|
|
n/a
deleted
369 Messaggi |
Inviato il 14/11/2010 : 17:19:50
|
sbaglio o gli annunci sui caf della A se ne stanno lentamente andando a "signorine"? sempre ieri, tratto Anagnina-Spagna, display bloccato tutto il viaggio su "Numidio Quadrato" e niente annunci vocali
poi, tratto Lepanto-Anagnina, display funzionante ma annunci a volume troppo alto, con la voce che veniva distorta!
lasciamo poi stare i vari questuanti e la chicca, a Flaminio (Roma Nord) un ragazzo e una ragazza passare insieme ai tornelli con tanto di bigliettaio che si stiracchiava sulla sedia dietro il vetro e "vigili vigilantes" che chiaccheravano...mettere delle lame taglienti sui tornelli no eh? :D |
Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA! |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9191 Messaggi |
Inviato il 14/11/2010 : 18:12:54
|
che devi fa ... magari fallisce la società cosi sti signori si metteranno su una gru a piangere miseria e perche lo stato non li accontenta :(
|
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35941 Messaggi |
Inviato il 14/11/2010 : 18:43:06
|
I vigili vigilantes sarn pagati dall'azienda solo per dare la caccia agli apapssionati che osano fare foto (a cosa??). Tutto il resto ha libertà assoluta. Fanno come fa la Polfer a Termini che fa finta di non vedere il caos che c'è alle biglietterie automatiche con parassiti vari che cercano di fregarti i soldi del resto del biglietto... |
|
|
Discussione |
|