Autore |
Discussione |
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 22:20:38
|
Non era 401? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 23:43:32
|
quote: Messaggio di Gemini76
nella cabala stefer dare ad un convoglio il numero 400 porta una iella colossale
Ahah è vero, come le mai esistite MR.400, saltate a piè pari come il 13esimo piano nei grattacieli anglosassoni...
Per ora circolano quattro CAF S/300 sulla B, l'ultimo immesso è dato dai due semitreni matricolati MA.399-MA.400. Il prossimo ad entrare in servizio quindi dovrebbe essere matricolato MA.401-MA.402.
Teoricamente l'ottavo e ultimo treno dovrebbe essere MA.407-MA.408.
Va detto tuttavia che su questo forum, qualcuno disse di aver avvistato l'MA.391-MA.392 in livrea bianco-rossa. Se l'avvistamento fosse esatto, ci sarebbe un treno arrivato per primo e misteriosamente rimasto in deposito. In tal caso, la serie degli 8 treni destinati alla B finirebbe con MA.405-406. |
|
Modificato da - nicola85 il 07/06/2010 23:44:56 |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 07/06/2010 : 23:58:17
|
Io ho visto il 403-404 in pre-esercizio |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione
2000 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 08/06/2010 : 01:48:15
|
Il bello di Marzio è che nn lo vedi e nn lo senti per giorni...poi....zaaaccc...arriva e mette ordine |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione
2000 Messaggi |
Inviato il 08/06/2010 : 18:25:47
|
O almeno ci provo! Ma immagina i malcapitati che devono sorbirmi tutti i santi giorni! |
|
Modificato da - Marzio Montebello il 08/06/2010 18:30:42 |
|
|
ll82
Ausiliario
137 Messaggi |
Inviato il 29/07/2010 : 08:48:38
|
Un paio di osservazioni sui CAF, Linea B: - La temperatura dell'aria è decisa dal macchinista, o si regola da sola per mezzo di sensori? Ho spesso la sensazione che su alcuni treni l'aria sia molto più forte che su altri, dove fa quasi caldo e si sente l'umidità - Oggi sul MA.396, gli annunci fermata erano sfasati all'indietro di una fermata; dopo aver beccato (e segnalato qui sul forum) tempo fà un CAF che aveva gli annunci al contrario, cioè nell'ordine della direzione opposta a quella in cui andava, mi chiedo da cosa dipendano questi errori. |
|
|
MattSid
Ausiliario
Estero
4 Messaggi |
Inviato il 17/08/2010 : 19:37:39
|
Una domanda da novellino. Se messi a confronto i vari vagoni delle Metro hanno le porte tutti alla stessa distanza o variano? nel primo caso, perché non si creano sulla banchina le indicazioni di dove apriranno le porte? |
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 17/08/2010 : 20:24:03
|
Sono abbastanza sicuro che le porte di CAF e MB.100 siano distribuite diversamente. In ogni caso, anche se in una linea ci fossero treni tutti uguali, si potrebbe assicurare la posizione del treno in fermata solo in caso di linea driverless o con frenatura a bersaglio ben funzionante e implementata su tutti i treni. Quindi sulle linee A e B di Roma è ben difficile assicurare al centimetro la posizione in cui fermerà il treno. |
|
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 02/09/2010 : 22:38:31
|
Oggi la MA.398 aveva il tabellone con la destinazione acceso. Peccato che tabellasse "REBIBBIA" mentre stava andando verso Laurentina. |
|
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inviato il 07/09/2010 : 20:20:57
|
Oggi ho notato che il caf MA.396, all'esterno era sporco di vernice blu a schizzi .. dalle porte in giù .. qualcuno ci ha fatto caso? |
Se non rischi , non Lo potrai mai sapere ;) |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 09:18:59
|
Accidenti ieri in un caf linea b pioveva e molti sedili erano bagnati quindi inutilizzabili, non ricordo il numero. |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 09:30:27
|
Che bello! Se gia sono ridotti così.... |
www.ilpendolaremagazine.it
SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
|
|
fla5
Capo Stazione
756 Messaggi |
Inviato il 12/11/2010 : 15:20:37
|
Cioè hai visto l' acqua cadere dal soffitto??? sono peggio delle PR revamping di Trenitalia!
Sui Caf della A ultimamente ho trovato sempre più treni sporchi e con un odore... |
|
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 15/11/2010 : 09:55:52
|
quote: Messaggio di fla5
Cio� hai visto l' acqua cadere dal soffitto??? sono peggio delle PR revamping di Trenitalia!
Sui Caf della A ultimamente ho trovato sempre pi� treni sporchi e con un odore...
Pioveva praticamente sui sedili quindi di lato, praticamente sul pavimento del convoglio circolava acqua, poi si dice che soltanto in Italia si costruiscono schifezze |
|
|
Discussione |
|