Autore |
Discussione |
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 26/03/2022 : 20:35:03
|
quote: Messaggio di Mirko7270
L'automobile che ha colpito l'autobus ha preso fuoco per via del calore che ha colpito l'olio e le varie perdite. Insomma, calore che va a toccare le parti infiammabili che a sua volta tocca le parti iniammabili di un mezzo a metano che diventa una molotov. Un disastro, assolutamente. E non sarebbe stato diverso con un Cityclass a metano. Ed io continuo a sostenere che i bus nuovi a metano, o i metanati in generale, sono troppi per alcuni depositi. Magliana ed Acilia sono due potenziali depositi per l'installazione dell'impianto a metano.
Magliana lo era anche nel 2005 quando gli impianti previsti dovevano essere 4. La cosa si potrà fare se da qui al 2030, oppure oltre verranno acquistati sia bus elettrici che a metano. |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 28/04/2022 : 11:25:20
|
Sul 701 ci vedo quasi sempre la 9955... Trattasi di Roma tpl, credo che la vettura abbia terminato la sua vita lavorativa. |
|
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 30/04/2022 : 03:04:29
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Sul 701 ci vedo quasi sempre la 9955... Trattasi di Roma tpl, credo che la vettura abbia terminato la sua vita lavorativa.
Non sono vecchissimi, seppur abbiano tra i 7 e gli 8 anni. Per me tornerà, vedremo. Alla fine i danni non sono elevati, ci vorrà del tempo, ma potrebbe essere sistemato. Anche perché sono abbastanza sicuro di una cosa: Per quanto sarà in dubbio la loro permanenza a Roma post-Roma Tpl, è possibile che tornerà in servizio, anche magari essendo svenduta a qualche ditta che vuole rinnovare il proprio parco mezzi. Ma questa è una mia veduta, vediamo cosa ne penseranno assicurazione e Roma Tpl, i costi comunque non dovrebbero essere molto alti. Quindi la possibilità di un suo ripristino ci potrebbe anche essere. Sono Euro 6, quindi utile. Ma ripeto, vedremo tra un po' di tempo |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 30/04/2022 : 12:37:42
|
Per un bel po' resterà ferma.. non è da escludere riparazione e successiva vendita, qualora ci sarà un post roma tpl. |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 30/04/2022 : 20:58:17
|
Questo pomeriggio l'ibrido 789 ha colliso contro un NCC in Via Emanuele Filiberto.Muso davanti completamente andato........ |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 30/04/2022 : 21:43:03
|
Azz.. battezzati anche i citaro. |
|
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 01/05/2022 : 01:14:04
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Per un bel po' resterà ferma.. non è da escludere riparazione e successiva vendita, qualora ci sarà un post roma tpl.
Il post Roma Tpl sono sicurissimo che ci sarà. Su questo ci metto volentieri la mano sul fuoco |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 01/05/2022 : 10:40:30
|
Sarebbe ora.. |
|
|
Hammill
Lazio
4351 Messaggi |
Inviato il 14/06/2022 : 09:46:50
|
Incredibile ma vero: per colpa di un autobus notturno dell'Atac ho subito danni alla mia automobile! Il tutto è capitato nella notte tra l'11 e il 12 giugno 2022, intorno alle ore 2,30: un autobus dell'Atac, in servizio sulla linea notturna N46, ha tamponato un'automobile in via di Torrevecchia, all'incrocio corrispondente alla confluenza di via Simone Mosca in via Giuseppe Girolami. La vettura tamponata a sua volta andava a collidere contro la parte posteriore sinistra della mia automobile, una VW Golf V, regolarmente parcheggiata in via Giuseppe Girolami, la quale riportava consistenti danni al paraurti e al parafango, nonché al faro posteriore sinistro. Sono venuto a conoscenza dell'evento non certo grazie a una telefonata dell'Atac, ma al resoconto fornitomi da una vicina Gelateria! Il resoconto mi è stato poi confermato in una telefonata intercorsa con l'Ufficio Gestione Sinistri di Atac spa. Tuttavia, non mi sono stati forniti né il numero di vettura e la targa dell'autobus Atac, né il modello e la targa dell'altra autovettura coinvolta. Non risulta altresì che sia intervenuta la polizia municipale. Come lo stesso Ufficio Sinistri mi ha detto, ho presentato istanza affinché l'Atac attivi tutte le procedure per corrispondermi il risarcimento dei danni, ma dato il loro modo di procedere ho seri dubbi. Che ne pensate?
|
Teo Orlando |
Modificato da - Hammill il 14/06/2022 12:43:28 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 14/06/2022 : 09:52:02
|
che stai per vedere i soldi.... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 14/06/2022 : 13:21:46
|
Al di la della sfortuna, oltre il danno è a forte rischio la beffa.. |
|
|
Discussione |
|