Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Incidenti autobus ATAC
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 74

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35960 Messaggi

Inviato il 14/06/2022 :  14:34:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
anche perchè cialtronatac a quanto pare è stata fumosa come al suo solito...

!!FUCK RUSSIA!!
Torna all'inizio della Pagina

Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4368 Messaggi

Inviato il 14/06/2022 :  16:00:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Fab 1224

Al di la della sfortuna, oltre il danno è a forte rischio la beffa..

Perché dici la beffa? Certo, il fatto che l'Atac non si sia fatta viva e che abbia scoperto la dinamica dell'incidente grazie alla gelataia, depone male.

Teo Orlando

Modificato da - Hammill il 15/06/2022 06:28:31

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  03:39:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Hammill

Incredibile ma vero: per colpa di un autobus notturno dell'Atac ho subito danni alla mia automobile!
Il tutto è capitato nella notte tra l'11 e il 12 giugno 2022, intorno alle ore 2,30: un autobus dell'Atac, in servizio sulla linea notturna N46, ha tamponato un'automobile in via di Torrevecchia, all'incrocio corrispondente alla confluenza di via Simone Mosca in via Giuseppe Girolami. La vettura tamponata a sua volta andava a collidere contro la parte posteriore sinistra della mia automobile, una VW Golf V, regolarmente parcheggiata in via Giuseppe Girolami, la quale riportava consistenti danni al paraurti e al parafango, nonché al faro posteriore sinistro. Sono venuto a conoscenza dell'evento non certo grazie a una telefonata dell'Atac, ma al resoconto fornitomi da una vicina Gelateria! Il resoconto mi è stato poi confermato in una telefonata intercorsa con l'Ufficio Gestione Sinistri di Atac spa. Tuttavia, non mi sono stati forniti né il numero di vettura e la targa dell'autobus Atac, né il modello e la targa dell'altra autovettura coinvolta. Non risulta altresì che sia intervenuta la polizia municipale.
Come lo stesso Ufficio Sinistri mi ha detto, ho presentato istanza affinché l'Atac attivi tutte le procedure per corrispondermi il risarcimento dei danni, ma dato il loro modo di procedere ho seri dubbi. Che ne pensate?

Penso che stiano in torto marcio, è probabile sia stato il conducente a fare qualche manovra sbagliata invo o volontariamente, e dato che non eri sul posto più possono insabbiare meno guai rischiano, e dunque non c'è garanzia sul risarcimento che comunque spetta alle assicurazioni

Fab 1224

25432 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  09:37:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
@Hammill: per beffa intendo risarcimento sospirato, rimborso risicato a cospetto dei danni.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35960 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  10:17:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
No, aspetta: per quanto riguarda il rimborso dei danni, quello lo valuta il perito. Il problema è che a quanto sembra autista se n'è sbattuto alla grande. Ergo, conoscendo ATAC, sapendo pure che Assicurazioni di Roma, come tutte le aziende comunali, non è così impaccata di baiocchi,hanno tutto interesse ad insabbiare. Unica strada che hai è se il testimone ha visto almeno matricola vettura e ti rilascia una dichiarazione scritta. Con quella chiami la tua compagnia assicurattrice ed apri il sinistro. A me capitò che un camion della GROS nell'uscire dal supermercato vicino casa mi centrò la mia (povera) macchina. per fortuna il vicino bar vide tutto e, anche se i codnicente del camion, ritnracciato al telefono, negò tutto, con la testimonianza scritta feci tutto tramite la mia assicurazione...se riesci a fare così hai risolto perchè a quel punto poi è la tua compagnia a discutere con AdR

!!FUCK RUSSIA!!

Fab 1224

25432 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  10:51:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I testimoni della gelateria saranno fondamentali.. ovviamente il conducente del veicolo tamponato e scaraventato sull'automobile di Hammill volatilizzato.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15718 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  12:26:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/cassia-14-giugno-2022-cosa-e-successo.html
e intanto ieri...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Fab 1224

25432 Messaggi

Inviato il 15/06/2022 :  13:41:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Azzardo che poteva portare conseguenze più gravi..

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9218 Messaggi

Inviato il 18/06/2022 :  00:58:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Hammill

Incredibile ma vero: per colpa di un autobus notturno dell'Atac ho subito danni alla mia automobile!
Il tutto è capitato nella notte tra l'11 e il 12 giugno 2022, intorno alle ore 2,30:

Provo a chiedere a mercurio quali Bus erano in servizio quel giorno e quale non ha finito servizio

Hammill

Lazio
4368 Messaggi

Inviato il 19/06/2022 :  21:59:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di iencenelli

quote:
Messaggio di Hammill

Il tutto è capitato nella notte tra l'11 e il 12 giugno 2022, intorno alle ore 2,30:

Provo a chiedere a mercurio quali Bus erano in servizio quel giorno e quale non ha finito servizio

Grazie. Fammi sapere.

Teo Orlando

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 25/06/2022 :  20:24:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
9726 sul 771, incidente molto pesante a viale Europa altezza Colombo. Era sul 771, danni abbastanza ingenti, bruttissima botta

Fab 1224

25432 Messaggi

Inviato il 25/06/2022 :  21:51:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altra vettura che verrà accantonata..

Novantaquattro
Capo Stazione

1068 Messaggi

Inviato il 28/06/2022 :  07:15:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non è un incidente fresco di giornata (Nov. 2013), ma le foto della 7317 "colpiscono"
https://abitarearoma.it/il-543-casa/#pid=1

Fab 1224

25432 Messaggi

Inviato il 28/06/2022 :  09:58:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Direi proprio di sì..

kainash1

Lazio
3507 Messaggi

Inviato il 28/06/2022 :  17:48:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
Manco nei film...
Pagina: of 74 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05