Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [Roma]Linea B e Diramazione B1 (Parte 2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  12:27:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Son 31 i complessi?sicuri che non ci sia qualche csdavere a magliana?

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito
Torna all'inizio della Pagina

Drago
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lombardia
221 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  13:17:03  Guarda il profilo di
insoma se mandano le MB 100 sulla Lido,quei poveri Macchinisti fanno una bella Mistura di Materiali, tanto da non capirci nulla, però se a vostro parere come Macchina e buona e azzeccata, magari per quella disastrata ferrovia risoloverebbe una buona parte di guai.

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  13:40:11  Guarda il profilo di
Beh, potrebbero prendere tutte le MA.300 dalla Lido e metterle sulla B, per fare in modo che sulla B vi siano solo MA.300, e le MB.100 potrebbero metterle tutte sulla Lido. Che altro c'e' sulla Lido?

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  14:04:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Le Ma300 sono gli unici treni condizionati sulla Lido,togliergli genererebbe malcontento da parte dell'utenza,oltre a lavori per togliere ai complessi le modifiche effettuate per mandarli sulla Lido.
Sulla Lido ora girano MA100,MA200,MA300(CAF),MR500,MR600.

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  14:53:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P
Sarebbe logico mettere le MA300 della Lido sulla metro B, però dovrebbero allora mettere materiale nuovo (finalmente!) sulla Lido, e magari incominciarla a chiamare metropolitana!

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  17:57:52  Guarda il profilo di
E allora tanto varrebbe trasformare la Lido in una diramazione della B come la B1, e sostituire tutto con MA.300.

Evolution in action!

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 26/01/2013 :  18:56:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
D'accordissimo con Giovanni,è logico mandare i CAF della lido alla linea B ma in cambio bisogna ricevere qualcosa di decente.Andrebbero bene,a mio avviso,anche le MB100 ripulite e condizionate.
Comunque oggi attesa la B dalle 16:50 alle 17:05 a Circo Massimo direzione Laurentina. All'arrivo treno strapieno seguito a due minuti di distanza da un altro.
Stessa situazione nella direzione opposta.

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 27/01/2013 :  11:19:59  Guarda il profilo di

Ciao Omar, i treni in tutto sono 31 (mb 001 -126 e mb 301-362, quindi mb 0xx-0xx-3xx-3xx-0xx-0xx) nella mia ultima nalisi effettuata durante dicembre/ gennaio mi risultano 26 treni in
servizio, cioe' io ne ho visti 26, naturalmente non escludo che me ne possa essere sfuggito qualcuno, insomma, con beneficio d'inventario, credo che a 27/28 convogli dovremmo arrivare...

PIETRO SGRULLETTA

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 27/01/2013 :  23:36:19  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di smiley1081

E allora tanto varrebbe trasformare la Lido in una diramazione della B come la B1, e sostituire tutto con MA.300.

Non si può, a causa delle diverse sagome delle due linee - salvo spendere parecchi soldi.

quote:
Messaggio di marioon

D'accordissimo con Giovanni,è logico mandare i CAF della lido alla linea B ma in cambio bisogna ricevere qualcosa di decente.Andrebbero bene,a mio avviso,anche le MB100 ripulite e condizionate.

Già, purtroppo però di MB condizionata ne hanno fatta una sola, e a quanto pare ha avuto parecchi problemi tecnici ed è costata troppo, visto che per gli altri treni si stanno limitando a riverniciature e, di recente, solo a pellicolature.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 28/01/2013 :  09:18:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di 4692ATAC

Ciao Omar, i treni in tutto sono 31 (mb 001 -126 e mb 301-362, quindi mb 0xx-0xx-3xx-3xx-0xx-0xx) nella mia ultima nalisi effettuata durante dicembre/ gennaio mi risultano 26 treni in
servizio, cioe' io ne ho visti 26, naturalmente non escludo che me ne possa essere sfuggito qualcuno, insomma, con beneficio d'inventario, credo che a 27/28 convogli dovremmo arrivare...

Ah,ok, non sapevo appunto il numero di treni costruiti!Grazie!

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 28/01/2013 :  09:30:33  Guarda il profilo di
Tra parentesi, oggi dalla Metro B ho visto sulla Lido una MA.200 in grigio topo... Devo cercare il thread giusto...

Evolution in action!

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 28/01/2013 :  11:25:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P
quote:
Messaggio di marioon

[...]

Aspetta! Vale la pena mandare i CAF sulla B solo se arrivano nuovi treni, specifici (più posti a sedere ad esempio, magari anche con meno porte, una configurazione come i MR500), mandare in cambio gli MB100 sarebbe una presa in giro per l'utenza della Lido!

Alex
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

672 Messaggi

Inviato il 29/01/2013 :  13:26:54  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di smiley1081

Visto che dall'analisi dei pezzi recuperati si vede un punto in cui il metallo si espande verso l'esterno a fiore, bomba a bordo.

Visto come funzionano i missili aria-aria, il DC-9 sarebbe stato segato di netto in un certo punto, e segni del genere non sono stati trovati, questo perche' le schegge di una testata non si espandono sfericamente ma come un toro, per massimizzare in un unico punto i danni in caso di contatto con in bersaglio.

Per i terra-aria che son ben piu' grossi, come ad esempio i missili della serie Standard, del DC-9 sarebbe rimasti solo i coriandoli.

E quando parlano del fatto che la US Navy non ha mai fornito i tracciati RADAR della USS Saratoga, che era in porto a Napoli, se fossero stati accesi adesso ci sarebbero molti napoletani in meno, dato che non sarebbero mai nati per la sopravvenuta sterilita' dei padri.

Tra parentesi c'e' sempre da ricordarsi che in quel periodo la Libia era realmente finanziatrice di Carlos e di altri gruppi terroristici, e che l'Italia aveva fatto loro degli "sgarbi".

Se piu' tardi per Lockerbie e per il volo UTA e' stata provata la matrice libica degli attentati, perche' la magistratura italiana per Ustica non l'ha mai presa seriamente in considerazione?

Scusate, la ma questione l'ho sempre studiata a fondo. Ad esempio una volta praticamente soffocai dal ridere quando dei magistrati annunciarono trionfalmente di aver trovato i booster di un missile Standard (come se non ne fossero mai stati sparati in passato in tutto il Mediterraneo, durante esercitazioni) e poi si scopri' che avevano trovato delle sonoboe da guerra antisommergibile.

E, quando la USS Vincennes abbatte' il volo IR655, se ne accorsero tutti.

Visti gli ultimi sviluppi le tue disinvolte certezze mi atterriscono.
E la morale di tutta questa discussione è che impossibile tenere una posizione obiettiva scevra da pregiudizi. Poi ci sono i pregiudizi giusti (i nostri) e sbagliati (quelli degli altri).

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 29/01/2013 :  13:48:22  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Alex
Visti gli ultimi sviluppi le tue disinvolte certezze mi atterriscono.
E la morale di tutta questa discussione � che impossibile tenere una posizione obiettiva scevra da pregiudizi. Poi ci sono i pregiudizi giusti (i nostri) e sbagliati (quelli degli altri).

Tu prega solo di non finire nel mondo immaginario di buona parte della magistratura.

Evolution in action!

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15709 Messaggi

Inviato il 30/01/2013 :  11:26:00  Guarda il profilo di
Sulla lido, radiazione delle MR500 e MR600.
tutte le MB100 atte a circolare, le MA100 e le MA200
sulla linea B tutti i caf attuali ed i nuovi e, come sussidio nelle ore di punta, le MB100.
dovrebbe funzionare, ma è vero che priveresti dei treni climatizzati la lido

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05