Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [Roma]Linea B e Diramazione B1 (Parte 2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 05/11/2014 :  17:09:42  Guarda il profilo di
Ottima notizia!! Finalmente! Avanti così, e speriamo che non tolgano tutte le MB.100: la tratta Laurentina-Bologna deve prevedere un treno ogni 2 minuti circa per avere frequenze serie, "da metro", sui rami post biforcazione!

quote:
Messaggio di emipaco

io ieri ho notato:
[...]
- treno che è andato via con fari invertiti e personale nella cabina di coda (ma si può fare andare in retromarcia?!?)
in pratica nulla di nuovo rispetto al disservizio quotidiano

Evidentemente c'era un guasto all'altra cabina. Mi ricordo che succedeva non di rado ai tempi delle MR, più volte vidi macchinisti nelle cabine di motrici inserite al centro di un treno, ad esempio.

Modificato da - nicola85 il 05/11/2014 17:10:22
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  09:53:05  Guarda il profilo di
dal piano industriale dovrebbero sopravvivere una decina di MB100 ristrutturate.

grazie per la risposta, ma immagino/spero sia un secondo macchinista, altrimenti come può guidare "alla cieca"?
ha telecamenre di supporto

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  10:46:43  Guarda il profilo di
10 MB ristrutturate... magari, speriamo bene!

Difficile guidare alla cieca, ipotizzo che ci fosse una persona nella cabina frontale per comunicare al telefono con chi manovrava in coda... in ogni caso sotto la supervisione dei coordinatori di Garbatella.

emipaco

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  12:16:15  Guarda il profilo di
che poi mi chiedevo: da San Paolo, direz. Termini: qual'è il primo posto utile per invertire la marcia?

c'è a Piramide o deve arrviare a termini?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35954 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  12:49:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Garbatella!

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

train_bridge
Ausiliario

Lazio
146 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  18:43:39  Guarda il profilo di
...o se salti Garbatella Castro Pretorio...oltre Termini

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 06/11/2014 :  22:25:48  Guarda il profilo di
10 MB.100 ristrutturate, cosi' spariscono nel nulla come quella gia' lavorata...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

emipaco

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 10/11/2014 :  11:14:34  Guarda il profilo di
non so se vi siete accorti, ma tra Magliana e Palasport, prevalentemente direz. Laurentina, i tubi al neon sono quasi tutti esauriti.
Possibile che non vengano sostituiti?
sempre peggio...

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 10/11/2014 :  11:49:17  Guarda il profilo di
Vista oggi la 408 carica di passeggeri, mentre nel mio senso ne e' passata un'altra senza fermare, ma senza carico di collaudo. Non ho potuto vedere il numero, ed era segnata come diretta a Laurentina.

Evolution in action!

emipaco

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 10/11/2014 :  13:43:42  Guarda il profilo di
quello si, sono considerate corse straordinarie (lo vedo dal numero che riportano sulla veletta) e le effettuano su tutti e 3 i capolinea, come se fosse un servizio ordinario

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 10/11/2014 :  20:20:05  Guarda il profilo di
Vista la 415/416 in collaudo, con sedili cellofanati ma senza pesi aggiuntivi.

Evolution in action!

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3507 Messaggi

Inviato il 11/11/2014 :  23:59:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
Stamattina ennesimo guasto (a Marconi ho sentito) e servizio fermo per non so quanti minuti. Io mi trovavo a Quintiliani, sfiga della sfiga. Gli annunci si sentivano male, tanta gente incluso me ha capito (evidentemente male) che il servizio _non_ sarebbe ripreso a breve ed è uscita dalla stazione. Invece di aspettare il 441 sono arrivato a piedi a via dei Durantini, ho aspettato e preso il 111 per Tiburtina e poi l'FL1 per Ostiense. Lì ho ritrovato la B in funzione. La prossima volta aspetto in stazione finché non mi cacciano. Sui siti ufficiali non trovo più notizie su quanto è accaduto, qualcuno sa qual'era il motivo del fermo?

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 12/11/2014 :  10:13:45  Guarda il profilo di
Ieri a Termini sono arrivato in banchina alle 18:55 e sono passati per 30 minuti solo treni per Rebibbia (pochi, distanziati, pienissimi), poi finalmente uno per Conca D'Oro.

Sempre ieri sera, dettaglio della nuova rimorchiata 409:

https://drive.google.com/file/d/0Bw-oJlKkEpyCODE2eGVsUzBFUDA/view?usp=sharing

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 12/11/2014 :  14:49:05  Guarda il profilo di
Sembra abbia le orecchie da bracco...

Evolution in action!

emipaco

Lazio
15712 Messaggi

Inviato il 12/11/2014 :  14:57:24  Guarda il profilo di
radio metro parla di un treno fermo in stazione con porte bloccate, evacuato tutto esclusivamente tramite una unica porta.
non so di più, ne se è vero.

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05