Autore |
Discussione |
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
Inviato il 25/03/2020 : 20:34:24
|
quote: Messaggio di Maestrale-F570
Dell'altro cosa ?
Che si vogliano favorire le varie autolinee private GT di collegamento con Roma Termini,che guardacaso partono dal lato di Via Giolitti,quindi proprio in concorrenza(visto che il binario 24 affaccia su quel lato) col Leonardo? |
|
|
Maestrale-F570
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
447 Messaggi |
Inviato il 26/03/2020 : 10:18:03
|
Le autolinee GT ? A discapito di Trenitalia ? Opinione personale: non lo credo affatto. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 26/03/2020 : 15:37:52
|
non credo... penso che la sospensione sia figlia delle diverse proteste che sono state fatte sul numero di persone che ancora si muovono per l'aeroporto.
quindi tagliano un collegamento e controlleranno strettamente le autocertificazioni di chi viaggia |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 27/03/2020 : 09:58:51
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
Intanto,da domani,è sospeso integralmente il Leonardo Express.L'ho letto poco fa sul sito di Trenitalia, nell'ennesima rimodulazione di orari a seguito dell'emergenza che stiamo vivendo.
Rimane soltanto la FL1,che però non arriva e non parte da Roma Termini...
Io capisco che i voli siano diminuiti di molto,ma non mi pare giusto sospendere completamente il servizio....
A meno che....ma non è che dietro questa decisione ci sia dell'"altro"?
Penso che comprendiate a cosa mi posso riferire....sapete,a pensar male è peccato ma,a volte ci si indovina....
No, non comprendiamo, e lo FL1 ferma a Tiburtina e Ostiense, che sono collegato a Termini dalla Metro B, per cui non vedo che problemi ci siano per chi deve arrivare all'aeroporto in un momento dove ci sono problemi ben piu' importanti. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 30/03/2020 : 13:36:05
|
tra l'altro, a parte qualche volo di continuità territoriale con la Sardegna e pochissimo con la Sicilia, a FCO sono attivi solo i voli di rimpatrio dei connazionali dall'estero.
oggi EasyJet ha messo a terra completamente la sua flotta, le altre compagnie hanno ridotto ogni volo all'osso |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 31/03/2020 : 11:14:13
|
Infatti. Ieri sera hanno intervistato Andrea Gori, Direttore delle Operazioni di Volo Alitalia ed ha confermato che attualmente gli unici voli operati sono per la CT, il rimpatrio dei connazionali all'estero e per il trasporto delle merci o trasporto urgente di organi. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 31/03/2020 : 19:38:42
|
E cmq i voli per la Sardegna non sono "liberi" in quanto regione ha contingentato ingressi, in pratica viaggiatori devono chiede almeno 24 ore prima autorizzazione. Quindi il LeoExp diventa solo uno spreco di risorse. |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 03/07/2020 : 09:39:32
|
Nell’articolo si parla della possibilità di trasportare le biciclette, ma per il trasporto di bagagli ingombranti niente. Sulla FL1 che porta passeggeri in partenza o in arrivò dall’aeroporto che generalmente non viaggiano con una 24 ore non si danno gli spazi necessari. |
Giancarlo |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 03/07/2020 : 11:25:16
|
Una volta sui TAF, nelle rimorchiate c'erano le bagagliere per le valigie, poi tolte a scapito di nuovi posti a sedere. Non che siano stati sufficienti, ma operare i trasporti da/per FCO con dei treni senza spazio per i bagagli, è masochistico. |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 03/07/2020 : 16:09:16
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Nell’articolo si parla della possibilità di trasportare le biciclette, ma per il trasporto di bagagli ingombranti niente. Sulla FL1 che porta passeggeri in partenza o in arrivò dall’aeroporto che generalmente non viaggiano con una 24 ore non si danno gli spazi necessari.
Io l'ho sempre evidenziato,anche in questo forum:è semplicemente abominevole che,un treno che serve un aeroporto intercontinentale,non abbia le bagagliere.... |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 06/07/2020 : 15:47:13
|
in ogni caso, avvistato il rock sulla FL1 in servizio |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 24/11/2020 : 11:13:36
|
quote: Messaggio di Gemini76
E cmq i voli per la Sardegna non sono "liberi" in quanto regione ha contingentato ingressi, in pratica viaggiatori devono chiede almeno 24 ore prima autorizzazione. Quindi il LeoExp diventa solo uno spreco di risorse.
Il Leo Express rende molto per la DTR Lazio, se lo sospendono significa che attualmente sarebbe uno spreco di risorse, tanto più che come giustamente detto, tre piste sulle 4 di FCO stanno rischiando di nuovo di essere usate come parcheggio... |
|
|
Discussione |
|