Autore |
Discussione |
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 25/06/2020 : 14:18:59
|
Tranquillo tanto non si spendera' una lira, le nostre sono solo chiacchere... Comunque si' io intendevo proprio le 776 umbre supersgraffittate, da Terni |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 25/06/2020 : 15:56:07
|
Le ALn 776 son di BusItalia. Decsiamente vedo improbabile che le ceda... |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Maestrale-F570
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
447 Messaggi |
Inviato il 25/06/2020 : 16:19:44
|
CVD. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 25/06/2020 : 18:11:08
|
Tanto per farsi una idea...
|
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 08:21:21
|
Uh, che bello, gli orari ferroviari, quanto mi mancano...
Ma li stampano ancora? |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 09:23:18
|
Non credo. Trenitalia ti mette a disposizione il file PDF di tutte le relazioni e se vuoi te lo stampi. La Pozzo non so se esiste ancora. |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 11:34:37
|
Confermo. Dal 2014 non vengono più stampati orari cartacei. archiviofondazionefs.it/Gli_Orari_Ufficiali |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 11:49:04
|
Ho dato un'occhiata al volo alla relazione Pisa-Roma ed ho trovato una coppia di FR1000 che effettuano fermata a Capalbio... mi sono cadute le braccia. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 12:36:22
|
notare assenza di incroci |
|
|
Maestrale-F570
447 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 12:46:07
|
Servizio a spola ? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 26/06/2020 : 13:23:46
|
quote: Messaggio di Maestrale-F570
Servizio a spola ?
probabilmente incrociavano il merci..cmq è l'orario estivo...andrebbero recuperati i FL dell'epoca,ma la biblioteca FS non li ha assolutamente conservati |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 27/06/2020 : 07:53:15
|
Ho dato un'occhiata al volo alla relazione Pisa-Roma ed ho trovato una coppia di FR1000 che effettuano fermata a Capalbio... mi sono cadute le braccia.
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 02/07/2020 : 14:46:35
|
Non credo. Trenitalia ti mette a disposizione il file PDF di tutte le relazioni e se vuoi te lo stampi. La Pozzo non so se esiste ancora.
Pozzo Orario ha chiuso 2 anni fa. ormai i costi erano alti per la carta e le copie vendute sempre più esigue |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 02/07/2020 : 21:50:08
|
In qualche stazione si trova ancora qualche orario stampato distribuito gratuitamente, ma chiaramente non come nelle scansioni qui sopra e solo per le relazioni locali / di quella regione. Ne ho visti sicuramente a Terni, uno massimo due anni fa. |
|
|
mauorfei
Ausiliario
100 Messaggi |
Inviato il 03/07/2020 : 06:50:35
|
quote: Messaggio di kainash1
In qualche stazione si trova ancora qualche orario stampato distribuito gratuitamente, ma chiaramente non come nelle scansioni qui sopra e solo per le relazioni locali / di quella regione. Ne ho visti sicuramente a Terni, uno massimo due anni fa.
io ne ho preso uno, di quelli citati, a Perugia, a gennaio. |
|
|
Discussione |
|