Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Assegnazioni ed Avvistamenti 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 27/09/2013 :  21:56:17  Guarda il profilo di
Le linee ATAC tabellate mentre sono in trasferimento sono di default.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo Roma
Capo Stazione

Lazio
1391 Messaggi

Inviato il 28/09/2013 :  08:59:53  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

Le linee ATAC tabellate mentre sono in trasferimento sono di default.

Tabellare atac Roma no? Per quale motivo le vetture tabellano 310 vescovio, tanto vale mettici un'altra linea per divertirti, ma che criteri usano!!!

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 28/09/2013 :  11:27:13  Guarda il profilo di
Ora tabellano ATAC, non più ATAC ROMA come alla presentazione, ne ho visti almeno una decina fuori servizio, 4 sulla via Togliatti in giorni di segiuto, uno la sera su Via Casilina e il resto a Tor Bella Monaca in rientrata ed uscita dal deposito la mattina e la sera.

Matteo Roma
Capo Stazione

Lazio
1391 Messaggi

Inviato il 29/09/2013 :  15:46:01  Guarda il profilo di
Scusate il piccolo OT, una curiosità che ho avuto da sempre...
Ho sempre desiderato sapere come funzionano i turni degli autisti, se potete rispondetemi a queste domande, x favore
- Per quanto tempo un autista presta servizio su una certa linea?
- Come sono suddivisi i turni nell'arco della giornata?
- Se un autista non rispetta l'orario o sta fermo al capolinea 10 minuti in più per parlare con il collega, l'ATAC li monitora, o no?
- Le vetture nei depositi sono parcheggiate a caso o secondo il numero di serie?
Grazie

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 29/09/2013 :  15:50:14  Guarda il profilo di
Ti rispondo per e-mail.

Matteo Roma
Capo Stazione

Lazio
1391 Messaggi

Inviato il 29/09/2013 :  16:33:06  Guarda il profilo di
Grazie Mirko!
Stavo osservando da Google Earth il deposito di Portonaccio, ed ho notato che poco più avanti (verso Prenestina) dell'entrata del deposito c'è un altro piazzale "aperto" senza strutture, con il cancello sempre aperto (entrata libera) con scritto "Trambus Rimessa Portonaccio" e ci sono parcheggiati dei Citaro, qualche cursor e dei "pullmann" blu (non so se sono sempre di atac)

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 29/09/2013 :  16:34:58  Guarda il profilo di
Si, lo notai anche io passandoci davanti che in un deposito ci sono dei Citaro cannibalizzati e all'altro ci sono rimessati le vetture di servizio...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35949 Messaggi

Inviato il 30/09/2013 :  13:05:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di Matteo Roma

Scusate il piccolo OT, una curiosità che ho avuto da sempre...
Ho sempre desiderato sapere come funzionano i turni degli autisti, se potete rispondetemi a queste domande, x favore
- Per quanto tempo un autista presta servizio su una certa linea?

Lascio la risposta agli autisti, mi sembra che dipenda dal contratto...
quote:

- Come sono suddivisi i turni nell'arco della giornata?

Me lo han spiegato ma non me ricordo.... Me ricordo solo che il bussolotto è il turno serale, che inizia verso le 18/19 fino a termine servizio

quote:

- Se un autista non rispetta l'orario o sta fermo al capolinea 10 minuti in più per parlare con il collega, l'ATAC li monitora, o no?

Al di là che ogni autista ha la sua tabella, quindi sa esattamente l'orario di partenza...cmq le vetture hanno il rilevamento
satellitare....
quote:

- Le vetture nei depositi sono parcheggiate a caso o secondo il numero di serie?
Grazie

Ogni vettura ha il suo stallo, se hai fatto caso da un po' di tempoa questa parte, accanto al numero di matricola, sopra l'autista c'è una scritta a pennarello (tipo A14 ,B09 ecc ) e quello è lo stallo di sosta. Poi, come sia organizzata ogni rimesso non saprei..in genere le vetture uguali son raggrupapte vicino...passando vicino Acilia si vedono i cessi blu tutti vicini, i 321 tutti vicini ecc...

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 30/09/2013 :  14:32:18  Guarda il profilo di
oggi ATAC mi ha offerto la doccia gratis ... è vero che ho fatto ginnastica , ma la doccia preferisco farla a casa :/

vettura 182 sul 20exp con le botole di emergenza spalancate..... stavamo con 2 ombrelli per quanta acqua entrava

chi per caso stava in zona tor vergata-casilina verso le 12:30 può capire il diluvio che ha fatto

Modificato da - Forzaferrarileo il 30/09/2013 14:33:12

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 30/09/2013 :  19:02:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Però aspetta Omar,sbaglio o attraverso il rilevamento satellitare non è possibile,per legge, applicare sanzioni disciplinari?Credo che soltanto se gli ispettori verifichino in "flagrante" l'autista lo possano sanzionare..
@Leonardo:avete avvisato l'autista?Magari non si era accorto che aveva le botole aperte...

Modificato da - marioon il 30/09/2013 19:05:09

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 30/09/2013 :  19:49:30  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

Però aspetta Omar,sbaglio o attraverso il rilevamento satellitare non è possibile,per legge, applicare sanzioni disciplinari?Credo che soltanto se gli ispettori verifichino in "flagrante" l'autista lo possano sanzionare..
@Leonardo:avete avvisato l'autista?Magari non si era accorto che aveva le botole aperte...

non mi si è inculato di pezza ;)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35949 Messaggi

Inviato il 01/10/2013 :  08:48:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Marioon, per questo ti ho detto che si, dalla centrale operativa possono vedere tutto, però mi sembra che il controllo individuale non sia ammesso, quindi credo che l'unica cosa che possa fare la centrale AVM se notasse un ritardo eccessivo di una vettura sia telefonare all'autista per chiedere speigazioni...ma......un tempo era possibile in quanto i terminali veicolari Nokia installati sulle vetture avevano la numerazione breve della rif aziendale che coincideva con la matricola della vettura. Col tempo poi si è tutto scombinato e gli apparati son stati tolti (sennò i cialtroni di ATAC come facevano a buttare altri soldi?) Se non erro ultimamente son stati consegnati dei cellulari agli autisti , ma le numerazioni sono assolutamente random

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9202 Messaggi

Inviato il 01/10/2013 :  10:02:02  Guarda il profilo di
solo qua a roma si sentono ste cose.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15709 Messaggi

Inviato il 01/10/2013 :  12:48:21  Guarda il profilo di
ma tramite AVM non possono comunicare dalla centrale al bus?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35949 Messaggi

Inviato il 01/10/2013 :  12:54:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
intendi dire i nuovi schermi elsag? Booooh

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05