Autore |
Discussione |
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 20/08/2015 : 08:40:57
|
oggi 20 agosto il treno IC 799 da Torino a Salerno viaggia con 249 minuti di ritardo. Se andate a vederlo su Viaggiatreno mette ogni stazione ripetuta tre volte! ti credo che porta questo ritardo mostruoso. Deve fermarsi tre volte in ogni stazione. |
Modificato da - Br1 il 20/08/2015 08:41:14 |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 25/08/2015 : 09:09:04
|
ma che treno è il 14203 che oggi 25 agosto viaggia con 3 ore di ritardo e fa la tratta da Ventimiglia a Siracusa? attraversa tutta l'Italia ed è partito alle 21.05 del 24 agosto (in realtà è partito all'1.04 del 25 agosto già in megaritardo) e arriverà a Siracusa alle ore 22.15 (se in orario, ma arriverà con il ritardo di circa 3 ore all'una di notte di domani 26 agosto). Per fare questo viaggio ci mette 25, dico 25, ore come previsto da orario ufficiale di Viaggiatreno! Ci sono altri treni che viaggiano così tante ore in Italia? |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 01/09/2015 : 16:32:39
|
visto l'itinerario ed il numero è sicuramente un espresso passeggeri stroardinario per (o meglio da) Lourdes. in realtà penso che sia la percorrenza maggiore, potrebbe forse rivaleggiare con uno con destinazione Lecce. hai trovato una "chicca"... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 01/09/2015 : 22:47:22
|
I treni che vedi con O/D Ventimiglia son il Lourdes |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 28/09/2015 : 14:45:07
|
non è proprio un disservizio del 2014, ma mi domandavo nel 2003 proprio nella notte fra il 27 e 28 settembre ci fu il black out in tutta Italia che durò fino al pomeriggio del 28. Che successe ai treni? si fermarono tutti oppure la linea ferroviaria continuò a funzionare, compresi i semafori, scambi, luci, stazioni ecc?
|
Modificato da - Br1 il 28/09/2015 14:54:38 |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 28/09/2015 : 15:57:07
|
mi ricordo, per motivi personali, quella "strana" notte... non ne sono sicuro, ma qualcosa si fermò in linea... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
luca nannini
Ausiliario
22 Messaggi |
Inviato il 02/10/2015 : 19:48:53
|
Siccome sono un pendolare della linea Cecina-Volterra Saline Pomarance, vorrei sapere se ci sono dei siti dove controllare il traffico ferroviario di questa linea a partire dal 14 settembre 2015 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 02/10/2015 : 22:31:50
|
tutti i treni sono monitorabili da viaggiatreno,ma solo nel giorno di effettuazione. Qualcosa in passato ho fatto di monitoraggio |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 04/10/2015 : 02:56:39
|
quote: Messaggio di Br1
non è proprio un disservizio del 2014, ma mi domandavo nel 2003 proprio nella notte fra il 27 e 28 settembre ci fu il black out in tutta Italia che durò fino al pomeriggio del 28. Che successe ai treni? si fermarono tutti oppure la linea ferroviaria continuò a funzionare, compresi i semafori, scambi, luci, stazioni ecc?
si fermarono tutti |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 04/10/2015 : 10:09:00
|
Circolò solo il Leonardo Express (sembra) effettuato con la terna di 663 destinate al Campobasso |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 17:35:13
|
sabato 5 marzo arrivo ad Ostiense per prendere il treno in direzione Viterbo. Ore 16 circa. Scopro che i treni subiranno ritardi e cancellazioni per un problema tra Anguillara a Bracciano. Prendo il primo treno che va a Cesano e da lì con il pullman sostitutivo. Mi domandavo: esiste un sito web dove si possono trovare le notizie in tempo reale di questi problemi ferroviari? Insomma si può sapere che succede, dove e per quanto tempo senza chiedere a chiunque e sperare che prima o poi il servizio riprenda? Così se si sa che c'e' un grave problema uno si organizza. Il dire all'altoparlante "causa guasto temporaneo, il servizio può subire ritardi e cancellazioni" mi (ci) lascia alla mercè del caso e della fortuna. |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 20:14:32
|
Esiste il sito di Luceverde Regione Lazio,che ha una apposita sezione per il trasporto pubblico,comprese le notizie inerenti eventuali variazioni alla circolazione.Eccolo qui:
http://regionelazio.luceverde.it/ |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 09/03/2016 : 09:14:10
|
sì. ma io cerco un sito web che mi dica, per esempio, perché oggi (9 marzo) il treno Viterbo Roma 24049 è stato cancellato. Sul sito delle ferrovie lo dicono? se sì dove? se no, come si fa a sapere ufficialmente perché tale treno non è partito? |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 11/03/2016 : 10:35:32
|
esiste viaggiatreno. puoi mettere: la tratta la stazione il treno e ti mostra l'andamento oppure il motivo della cancellazione. ma in tempo reale, non con effetto retroattivo, almeno mi sembra. |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 11/03/2016 : 12:58:36
|
Non mi risulta che Viaggiatreno dia il motivo della cancellazione del treno. A me l'altro giorno, sul cellulare, appariva solo "treno cancellato". Punto. e poi te lo dice da dopo la presunta partenza..... e questa cosa è terribile. A saperlo prima uno potrebbe prendere il treno precedente o non andare alla stazione. |
Modificato da - Br1 il 11/03/2016 12:59:41 |
|
|
Discussione |
|