Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 19/09/2021 : 14:46:52
|
|
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3527 Messaggi |
Inviato il 19/09/2021 : 18:37:53
|
quote: Messaggio di Gemini76
Ma il bus GT sullo 043 con autista che fa propaganda elettorale alla pentascema distrubuendo al capolinea santini elettorali ne vogliamo parlare?
Ma poi, prescindendo da qualsivoglia colore politico, è legale come cosa? Comunque, senza parole. |
|
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 19/09/2021 : 20:50:43
|
Per sapere, quali sono le ditte dietro il marchio BusMobility? |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 19/09/2021 : 20:53:49
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Ma il bus GT sullo 043 con autista che fa propaganda elettorale alla pentascema distrubuendo al capolinea santini elettorali ne vogliamo parlare?
Ma poi, prescindendo da qualsivoglia colore politico, è legale come cosa? Comunque, senza parole.
Sono quasi sicuro che sia vietato ai passeggeri il volantinaggio a bordo in generale (vedere regolamento affisso dietro la cabina autista sui mezzi atac) |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25407 Messaggi |
Inviato il 19/09/2021 : 20:54:33
|
Ma poi, prescindendo da qualsivoglia colore politico, è legale come cosa? Comunque, senza parole.
Veramente.. non c'è più religione. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 01:07:49
|
La tentazione sarebbe di mandare una bella pec ad ATAC e COmune di Roma,ma credo che autista fosse in buonafede e che abbia creduto alle promesse del sottopanza politico di turno,magari le varie dittarelle hanno preso interinali a destra e manca e questi sperano di passare in atac se vince il sottopanza della demente |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25407 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 09:23:26
|
È probabile.. tentar "non nuoce". |
|
|
Alex di Roma
3527 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 09:37:56
|
quote: Messaggio di kainash1 Sono quasi sicuro che sia vietato ai passeggeri il volantinaggio a bordo in generale (vedere regolamento affisso dietro la cabina autista sui mezzi atac)
Esatto, mi riferivo proprio a quello.
Comunque mi auguro anche io che l'autista abbia commesso questa "leggerezza" in buona fede e si sia lasciato trascinare dal politicante di turno... |
|
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 12:06:21
|
Ho viaggiato sulle s per laurentina,100celle,anagnina e cornelia termini.a parte questa in cui sono salite una mamma con figlia e una donna,ho viaggiato sempre solo nonostante siano di fatto gratis! Comunque tempi di percorrenza abominevoli e talvolta percorsi diciamo bizzarri che contribuiscono al lungo viaggio.inoltre non passano sulle preferenziali |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 12:08:11
|
Niente da fare sul tpl il bus deve essere ben identificato.serve proprio la forma del bus quadrato altrimenti la gente non sale |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 12:47:53
|
A laurentina presenti un citato e un cimelio entrambi 3 porte con livrea bianco azzurro e sedili rivestiti in stoffa di mobilità bus -tribuzio per il 765 scuole |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 12:49:38
|
No tribuzioma gamma traversa.tribuzio con livrea simile un ma a portameyronia verso il circo massimo ma non so che linea fosse |
|
|
Alex di Roma
3527 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 13:41:13
|
quote: Messaggio di alex1976
Ho viaggiato sulle s per laurentina,100celle,anagnina e cornelia termini.a parte questa in cui sono salite una mamma con figlia e una donna,ho viaggiato sempre solo nonostante siano di fatto gratis! Comunque tempi di percorrenza abominevoli e talvolta percorsi diciamo bizzarri che contribuiscono al lungo viaggio.inoltre non passano sulle preferenziali
Mah, vediamo un po'. Ricordo S11/S14 sempre vuote i primi giorni, poi hanno iniziato a raccogliere qualcuno alle fermate. Strano che la S09 carichi poco...diciamo che obiettivamente chi deve arrivare a Laurentina preferisce la metro. |
|
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 20:13:25
|
No tribuzioma gamma traversa.tribuzio con livrea simile un ma a portameyronia verso il circo massimo ma non so che linea fosse
Vista la zona poteva essere il 118 (Gamma Travel / BusMobility)... |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 20/09/2021 : 20:23:56
|
Ho viaggiato sulle s per laurentina,100celle,anagnina e cornelia termini.a parte questa in cui sono salite una mamma con figlia e una donna,ho viaggiato sempre solo nonostante siano di fatto gratis! Comunque tempi di percorrenza abominevoli e talvolta percorsi diciamo bizzarri che contribuiscono al lungo viaggio.inoltre non passano sulle preferenziali
Mah, vediamo un po'. Ricordo S11/S14 sempre vuote i primi giorni, poi hanno iniziato a raccogliere qualcuno alle fermate. Strano che la S09 carichi poco...diciamo che obiettivamente chi deve arrivare a Laurentina preferisce la metro.
Stamattina ho provato proprio la S09 da Termini a Laurentina, apposta per evitarela metro. Qualcuno ha caricato, ma al max una dozzina di persone; stranamente non tanto a Termini quanto alle fermate successive, anche sulla Colombo. Tempi, circa 35 minuti... secondo me ci sta, mi aspettavo peggio. Guardando le fermate mi chiedevo perché non ne facesse una ad Agricoltura, visto l'enorme capolinea atac / Roma TPL, la risposta è che esce dalla Colombo giusto prima per poi imboccare la Laurentina. Facendo così evita di infognarsi nel traffico più avanti al laghetto. Per chi fosse interessato, a Laurentina attesta alla banchina del 72 atac. |
|
|
Discussione |
|