Autore |
Discussione |
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 01/03/2016 : 21:04:57
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
quote: Messaggio di On84Rails
non vorrei sbagliarmi..ma ieri sono passato di nuovo a Vigna Clara,ho dato un'occhiata al piano binari dal parcheggio, e sembra che stiano "accorciando" la banchina di sinistra,rendendo possibile l'uso completo del binario relativo...una volta montato si intende
spero di non essermi sbagliato,ripeto
Ma Vigna Clara è prevista a doppio o a singolo binario?
è quello che sto cercando di capire...se accorciano la banchina non vedo perchè non dovrebbero installare anche il secondo binario..spero bene
ma ribadisco..potrei starmi sbagliando.. |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
Inviato il 03/03/2016 : 20:34:59
|
Scusatemi,quali linee ATAC transitano nei pressi della stazione di Vigna Clara? Cosa avrà previsto ATAC in previsione della riapertura della tratta e e della stazione in questione? Avremo modifiche di linee per cercare almeno di portare o di avvicinare la gente verso la stazione? Chi mi saprebbe illuminare? |
Modificato da - Solitairwolf il 03/03/2016 20:35:31 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 03/03/2016 : 21:51:53
|
tutte quelle che arrivano dalla cassia e il 200. Altre linee non sono necessarie |
|
|
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 04/03/2016 : 00:46:04
|
Scusatemi,quali linee ATAC transitano nei pressi della stazione di Vigna Clara? Cosa avrà previsto ATAC in previsione della riapertura della tratta e e della stazione in questione? Avremo modifiche di linee per cercare almeno di portare o di avvicinare la gente verso la stazione? Chi mi saprebbe illuminare?
iencenelli ha detto tutto o quasi in merito: il 200 è a pochi passi dalla stazione,e dietro il quartiere a via di Tor di quinto ferma il 32
ma per quanto mi riguarda,nell'ottica di "preparazione" verso il completamemnto dell'Anello,sarebbe interessante se l'ATAC istituisse una linea che collegasse Nuovo Salario e Nomentana con VC visto che il 69 (linea che sostituisce da sempre il vecchio anello) passa a Ponte Milvio,ed avere corse devianti verso Vigna Clara permetterebeb di creare un "anello gomma/ferro" provvisorio che metterebbe già da ora in comunicazione diretta il Salario e i Prati Fiscali con VC senza passare per Ponte Milvio
ma è una mia idea... |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 04/03/2016 : 11:06:28
|
<Che ATAC sappia fare qualcosa...è impossibile |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
9190 Messaggi |
Inviato il 04/03/2016 : 13:11:05
|
one 84 , una linea che oratrasporta aria e che potrebbe fare quello che tu dici è la 351 |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 05/03/2016 : 12:34:29
|
non vorrei sbagliarmi..ma ieri sono passato di nuovo a Vigna Clara,ho dato un'occhiata al piano binari dal parcheggio, e sembra che stiano "accorciando" la banchina di sinistra,rendendo possibile l'uso completo del binario relativo...una volta montato si intende
spero di non essermi sbagliato,ripeto
Ma Vigna Clara è prevista a doppio o a singolo binario?
è quello che sto cercando di capire...se accorciano la banchina non vedo perchè non dovrebbero installare anche il secondo binario..spero bene
ma ribadisco..potrei starmi sbagliando..
Quello di cui ho sempre sentito parlare è linea momentaneamente a singolo binario, con entrambe le gallerie del salto di montone funzionanti e stazione di Vigna Clara a doppio binario.... |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 06/03/2016 : 01:44:43
|
Me s3mbra na scemenzs |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 06/03/2016 : 11:17:11
|
TANTO PER DARE IL CONTENTINO AL COMUNE.. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 06/03/2016 : 11:59:12
|
Si e' detto che mancano 3 mesi all' apertura, magari entro Natale completeranno il secondo binario.. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 06/03/2016 : 12:41:59
|
O forse inizieranno a posarlo ed a lavorarci subito dopo l'apertura della tratta......Comunque,io vedrei bene della corse Vigna Clara-Valle Aurelia-Quattro Venti-Trastevere-Ostiense-Tuscolana-Tiburtina-Val d'Ala. In un sol colpo si riaprirebbero ben 2 stazioni che gridano vendetta(una dal 1990,l'altra dal 2014)e si otterrebbe una sorta di semi-anello tra Roma Nord e Roma Nord-Est,oltre a aumentare ulteriormente l'offerta nella tratta Valle Aurelia-Tiburtina e vv.come una sorta di vera e propria metropolitana. Voi che ne pensate? |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 11:06:12
|
che sono talmente d'accordo che l'ho scritto diversi giorni prima di te!
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 11:53:17
|
A Valle Aurelia stanno facendo dei lavori fuori dalla ferrovia ma vicinissimo ai binari. Non capisco se servono un cantiere lì sotto o sono proprio per la ferrovia. Hanno tolto le baracche sul vecchio ponte della Roma-Viterbo, hanno sbancato molta terra e hanno quasi aperto un percorso carrabile dall'ex ponte che prosegue sotto l'attuale ferrovia, va e scende verso la stazione della metro A e poi forse prosegue verso un grande cantiere che sta in basso. Non capisco se stanno solo prendendo la terra-sabbia che sta lì o altro. |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 12:27:17
|
quote: Messaggio di emipaco
che sono talmente d'accordo che l'ho scritto diversi giorni prima di te!
Si lo so emipaco ma,come si dice,repetita iuvant(e speriamo che servano questi suggerimenti,magari c'è qualcuno che in incognito,ci legge,e li gira a chi di competenza..........) |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
Inviato il 07/03/2016 : 12:29:31
|
quote: Messaggio di Br1
A Valle Aurelia stanno facendo dei lavori fuori dalla ferrovia ma vicinissimo ai binari. Non capisco se servono un cantiere lì sotto o sono proprio per la ferrovia. Hanno tolto le baracche sul vecchio ponte della Roma-Viterbo, hanno sbancato molta terra e hanno quasi aperto un percorso carrabile dall'ex ponte che prosegue sotto l'attuale ferrovia, va e scende verso la stazione della metro A e poi forse prosegue verso un grande cantiere che sta in basso. Non capisco se stanno solo prendendo la terra-sabbia che sta lì o altro.
Forse,e dico forse,potrebbero essere i lavori per il prolungamento della pista ciclabile di Monte Mario fino a S.Pietro.D'altronde è lì che detta pista deve arrivare,secondo i progetti. |
|
|
Discussione |
|