Autore |
Discussione |
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 21/07/2019 : 21:32:13
|
Diciamo che la speranza non muore come dice il detto... però la strada sarà lunga qualora la si riprendesse. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 22/07/2019 : 11:33:47
|
lunghissima, non lunga. e -secondo me- il non essere ricorsi in appello è dato da disinteressa di RFI per la tratta (vorrei vedere se ci passasse l'AV). |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 22/07/2019 : 11:45:59
|
quote: Messaggio di emipaco
lunghissima, non lunga. e -secondo me- il non essere ricorsi in appello è dato da disinteressa di RFI per la tratta (vorrei vedere se ci passasse l'AV).
Se fosse passata l'AV serebbero stati tutti zitti perchè dietro un risarcimento economico adeguato, i possessori di immobili prossimi alla ferrovia avrebbero dovuto sottoscrivere una dichiarazione di non "belligeranza" nei confronti di RFI. Così come è avvenuto per i proprietari di immobili prospicenti l'AV per Napoli. In qesto caso credo che abbiano firmato tutti. |
Giancarlo |
|
|
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 23/07/2019 : 17:12:09
|
a questo punto pero'ì...davvero..ma che soluzione ci sarebbe? smantellare la stazione? lasciala nel degrado? veramente ci dobbiamo arrendere a veder e per la seconda volta in 30 anni la catenaria rubata o staccata dall'ennesima banda di vandali? (scusate il tono patetico del commento..ma sono esasperato davvero..) |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 23/07/2019 : 18:28:50
|
Il rischio che resti di nuovo abbandonata a stessa è alto.. vedremo. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 23/07/2019 : 23:36:45
|
quote: Messaggio di On84Rails
a questo punto pero'ì...davvero..ma che soluzione ci sarebbe? smantellare la stazione? lasciala nel degrado? veramente ci dobbiamo arrendere a veder e per la seconda volta in 30 anni la catenaria rubata o staccata dall'ennesima banda di vandali? (scusate il tono patetico del commento..ma sono esasperato davvero..)
Se la catenaria è sotto tensione li ritroviamo fritti sotto ai tralicci ai rubarame |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3507 Messaggi |
Inviato il 24/07/2019 : 14:00:08
|
Comunque i signori pluri-ricorrenti stanno accumulando un karma negativo da far spavento... contenti loro... |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 25/07/2019 : 12:54:04
|
non lo sapevo. Di che risarcimento si tratta. Cioè quanto vale l'accettare di avere per sempre un treno/aereo davanti casa? Perché poi ciò vale anche per i futuri acquirenti della casa che non ci guadagnano nulla.
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
lunghissima, non lunga. e -secondo me- il non essere ricorsi in appello è dato da disinteressa di RFI per la tratta (vorrei vedere se ci passasse l'AV).
Se fosse passata l'AV serebbero stati tutti zitti perchè dietro un risarcimento economico adeguato, i possessori di immobili prossimi alla ferrovia avrebbero dovuto sottoscrivere una dichiarazione di non "belligeranza" nei confronti di RFI. Così come è avvenuto per i proprietari di immobili prospicenti l'AV per Napoli. In qesto caso credo che abbiano firmato tutti.
|
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 25/07/2019 : 13:52:57
|
gli acquirenti che comprano una casa con aeroporto/binari presenti, quindi sanno quello a cui vanno incontro.
diverso è se io mi costruisco/compro una casa in una zona isolata e silenziosa e dopo 1 anno mi ritrovo nel caos per scelte a cui non posso oppormi.
il caso di vigna clara però è davvero pretestuoso, che disagi potranno mai subire da un trano che passa a 50 all'ora per un tempo massimo di 20 secondi ogni 30 minuti? follia italica, mi sembra... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 25/07/2019 : 14:16:40
|
Mi ricordo il disastro del deposito AGIP di Napoli, quando tutti si lamentarono del fatto che stava in mezzo alle abitazioni.
La risposta dell'AGIP fu: "Ma quando l'abbiamo costruito NON c'erano abitazioni."
https://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_del_deposito_Agip_di_Napoli |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
alejandro.roma
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 25/07/2019 : 14:41:43
|
Il territorio di Napoli e’ limitato e con una delle densita’ abitative piu’ alte. Data la presenza del porto, altri luoghi dove impiantare il deposito carburanti non ce n’erano.
Il problema a Vigna Clara dipende dove poggiano le fondamenta dei palazzi.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 25/07/2019 14:46:59 |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 03/10/2019 : 15:43:50
|
sono passato col treno a valle aurelia; il binario per vigna clara è lucidissimo quindi in questo periodo viene utilizzato... ma da chi? |
|
|
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 03/10/2019 : 16:38:57
|
sono passato col treno a valle aurelia; il binario per vigna clara è lucidissimo quindi in questo periodo viene utilizzato... ma da chi?
ah beh..(mi verrebbe da dire un epiteto francese di ovvia riconoscibilità), questo è un buon segno..almeno non è lasciata ai vandali la linea ,qualcuno che fa la "spola" c'è per fortuna ..sarebbe carino sapere di chi si tratti ovviamente... |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
marco83
Capo Stazione
805 Messaggi |
Inviato il 04/10/2019 : 11:58:42
|
Credo dai treni che fanno le prove in ottemperanza a quanto decretato dal Tar |
|
|
Discussione |