Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 04/10/2019 : 13:46:09
|
ma credo che le prove siano state sospese su richiesta dei "soliti noti" residenti. comunque il treno designato era un TAF |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
rocam
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
163 Messaggi |
Inviato il 05/10/2019 : 13:36:59
|
Un mio amico della zona mi ha parlato di veicoli diesel che lavorano di notte a partire dalle 23.00, per fare cosa non so... |
RoCaM |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 05/10/2019 : 21:32:14
|
forse smantellano,tanto sembrano in pochi interessati,tra cui gli avvocati.. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 05/10/2019 : 22:40:18
|
lavori sulla FL3 credo |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 08/10/2019 : 13:52:08
|
i ciitadini che si lamentano hanno perfettamente ragione; ma invece di lamentarsi con RFi dovrebbero rivolgersi ai loro pari, i residenti che stanno bloccando tutto a suon di ricorsi.
ciò premesso, a RFI non importa un fico secco di attivarla, lo fa solo se costretta e tutti questi ricorsi le fanno piacere. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3535 Messaggi |
|
CeSMoT
Lazio
1246 Messaggi |
Inviato il 14/10/2019 : 00:39:41
|
Sempre sostenuto che Il Giornale non è utile neanche per pulire i vetri. Articolo fazioso,pieno zeppo di idiozie ed interviste fatte a dubbi personaggi che non vogliono il treno. |
*CeSMoT - Centro Studi Sulla Mobilità e i Trasporti* |
|
|
On84Rails
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
Lazio
211 Messaggi |
Inviato il 14/10/2019 : 01:11:45
|
pensa che io nemmeno me n'ero accorto di tale notizia ..come se fosse stato necessario accorgersene peraltro...aria fritta di prima categoria..facciamo come il Vate che è meglio x3 |
TAR - VIGNA CLARA : 8-10 LA STAZIONE E' NOSTRAAA!! |
|
|
Br1
Capo Stazione
782 Messaggi |
Inviato il 14/10/2019 : 12:46:25
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
So che non si dice assolutamente nulla di nuovo,ma giova ricordare certe cose,perchè non ci si deve assuefare alle situazioni:
http://www.ilgiornale.it/news/roma/vigna-clara-stazione-fantasma-abbandonata-30-anni-resta-bal-1767348.html
ma durante il giubileo del 2000 la stazione non aprì! Mi sembra invece che aprì un tratto della ferrovia da Valle Aurelia fino a Pineto durante i lavori sulla ferrovia per Cesano. Adesso vorrei capire chi è quello che dice che in 7 minuti arriverebbe alla metro A Cipro? Avesse detto Valle Aurelia! |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 14/10/2019 : 13:43:51
|
quote: Messaggio di Br1
quote: Messaggio di Solitairwolf
So che non si dice assolutamente nulla di nuovo,ma giova ricordare certe cose,perchè non ci si deve assuefare alle situazioni:
http://www.ilgiornale.it/news/roma/vigna-clara-stazione-fantasma-abbandonata-30-anni-resta-bal-1767348.html
ma durante il giubileo del 2000 la stazione non aprì! Mi sembra invece che aprì un tratto della ferrovia da Valle Aurelia fino a Pineto durante i lavori sulla ferrovia per Cesano. Adesso vorrei capire chi è quello che dice che in 7 minuti arriverebbe alla metro A Cipro? Avesse detto Valle Aurelia!
hai ragione su tutto! ^__^
@solitairwolf: MAGARI!!! |
|
|
Solitairwolf
3535 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 30/10/2019 : 20:44:50
|
Speriamo di sì.. cmq vicenda piena di capovolgimenti di fronte. |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 21/11/2019 : 07:48:13
|
Buongiorno Regione su Rai 3 è in collegamento con la fermata di Vigna Clara.
|
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
Discussione |
|