in deviata la velocità massima su uno scambio di raggio 170mt è 30 km/h, su uno scambio di raggio 100 dovrebbe essere inferiore (15-20)
glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
373 Messaggi
Inviato il 15/12/2016 : 17:17:00
Ci Sono Novità sulla Prevista REBIBBIA - CASAL MONASTERO ??? Sembra che venga denominata come progetto MB2 e siccome vi abito lì vorrei sapere se qualcuno ha notizie sui lavori... grazie
Ci Sono Novità sulla Prevista REBIBBIA - CASAL MONASTERO ??? Sembra che venga denominata come progetto MB2 e siccome vi abito lì vorrei sapere se qualcuno ha notizie sui lavori... grazie
ma perchè MB2? mica è una diramazione...
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
col nuovo scambio hanno aumentato la velocità da 15km/h a 30...
spero sia solo temporaneo, lo scambio ammette vel max di 50 km/h
hanno effettivamente tolto il limite, ora tocca al dispari... lo faranno?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25435 Messaggi
Inviato il 16/12/2016 : 13:31:15
quote:Messaggio di emipaco
quote:Messaggio di glnstefer
ma perchè MB2? mica è una diramazione...
Infatti era il prolungamento della B o se vogliamo l'attestamento della D..
cambiando denominazione,possono cambiare mezzo di trasporto ad esempio con un prolungamento (con trasbordo tanto amato dai romani) effettuato a mezzo funiviario ...