Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il il 18/07/2016 : 12:56:34
|
Segnalo il Menarini N*14 parcheggiata in zona lungjezza vicino una officina man. Targato CY (abbastanza nuovo). Chissà se a viterbo ne girano ancora di 201 |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
padALE Z
Capo Stazione
1217 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 14:16:23
|
quote: Messaggio di Gemini76
Segnalo il Menarini N*14 parcheggiata in zona lungjezza vicino una officina man. Targato CY (abbastanza nuovo). Chissà se a viterbo ne girano ancora di 201
Da targa se originaria ha circa undici anni.. |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 14:23:00
|
quote: Messaggio di padALE Z
A Viterbo circolano ancora tre Menarini M201.1 NU del 1981 e un Fiat 418AC Menarini del 1977. Ne approfitto per linkare un articolo che ho scritto a proposito della Francigena e del suo parco mezzi: http://www.tplitalia.it/articoli/img/10072016-01/10072016-01.php
Bel lavoro anche questa volta padALE. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 18:54:46
|
Il dubbio è cosa ci facesse la 14 nellanzona industriale tra lunghezza ed albuccione. Tra altro tenuta bene...forse spedota ad officina man x riparazioni? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
padALE Z
Capo Stazione
1217 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 21:41:31
|
Grazie Fab...anche se il mio nickname è padALE Z (in memoria del leggendario pullman da turismo prodotto dalle officine Padane a ridosso degli anni Ottanta) il mio nome è Alessandro. Chiamatemi per nome piuttosto che con il nick (ora non so se l'amministratore può modificare l'attuale nickname senza dover registrarsi di nuovo) |
ALE |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 18/07/2016 : 23:23:48
|
Non so dovrei vederr |
|
|
luca18200
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)
210 Messaggi |
Inviato il 18/09/2016 : 02:16:32
|
Io ho alcune foto se volete le posto |
Modificato da - luca18200 il 19/09/2016 22:51:57 |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 18/09/2016 : 11:06:01
|
Postale, credo che la cosa possa soltanto far piacere... |
|
|
luca18200
210 Messaggi |
Inviato il 19/09/2016 : 23:05:15
|
Scusa tantissimo per l ignoranza fab ma mi potresti dire come si spostano le foto dal cellulare?Grazie in anticipo |
|
|
Fab 1224
25402 Messaggi |
Inviato il 20/09/2016 : 23:54:03
|
Luca purtroppo anch'io sono "negato".. non so come aiutarti, ti ho invitato a postare le foto per semplice curiosità.. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 29/09/2016 : 00:34:47
|
Devi caricarle su un provider esterno. |
|
|
luca18200
210 Messaggi |
Inviato il 10/11/2016 : 17:56:58
|
|
Modificato da - luca18200 il 10/11/2016 18:01:04 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 25/08/2017 : 23:15:26
|
Alessandro, mi affido a te che sei il guru dei bus...vale la pena farsi una passeggiata a Viterbo? Dove sta il capolinea bus e spt dove posso parcehggiare? |
|
|
padALE Z
Capo Stazione
1217 Messaggi |
Inviato il 26/08/2017 : 10:55:35
|
Non sono mai andato a Viterbo con la macchina, comunque accanto al terminal Riello (capolinea COTRAL) nelle vicinanze c'è un centro commerciale Ipercoop dove poter parcheggiare, in caso è possibile trovare alcuni parcheggi gratuiti già appena fuori le mura. Il capolinea vero e proprio dei bus urbani è il sacrario a piazza Martiri d'Ungheria (in centro dentro le mura), raggiungibile dal terminal riello con la linea urbana 11. In alternativa si può fare una passeggiata di circa 1,5 km
EDIT: a Viterbo circolano ancora un paio di Menarini M201.1 NU del 1981, oltre ai due /2 NU e il TurboCity-S. Alcuni anni fa sono arrivati usati due Iveco TurboCity-UR ex SAD Bolzano (per intenderci la versione a gasolio degli altrobus 405x di ATAC) |
ALE |
Modificato da - padALE Z il 26/08/2017 10:57:55 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 26/08/2017 : 12:30:55
|
Grazie,allora vado |
|
|
Discussione |
|