Autore |
Discussione |
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3536 Messaggi |
Inviato il 02/11/2018 : 20:37:21
|
quote: Messaggio di kainash1
Viterbo-Manciano delle 10:00 anticipata di 5 min e' un danno, perche' adesso e' in coincidenza con Roma delle 8:30 da Saxa, insieme ad Abbadia S.Salvatore delle 10. Gia' adesso e' facile che Roma arrivi in ritardo di qualche minuto pero' grazie alla coincidenza non si perde il cambio; anticipare di fatto sopprimerebbe la councidenza...
@ainash,ho scritto alla COTRAL,via twitter,e mi hanno risposto che la coincidenza è garantita comunque.
Speriamo che sia vero nella pratica......... |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 03/11/2018 : 11:47:26
|
Sono purtroppo tenuto a informarvi che le 8026 e 8027, le ultime superstiti di Anagnina, sono state nella notte portate via. Carrellate con destinazione demolitore molto probabilmente. |
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
Inviato il 03/11/2018 : 12:45:06
|
A causa della chiusura per lavori della provinciale Tivoli-Marcellina,le corse COTRAL Tivoli-Palombara e vv.verranno deviate:
http://www.cotralspa.it/corse-palombara-marcellina-tivoli-deviazioni-per-lavori/
Qui dicono che l'allungo dei tempi di percorrenza sarà di 15',ma io immagino che,causa traffico sulla Tiburtina e non solo,i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente......non so,forse avrebbero dovuto rivedere un po gli orari....... |
|
|
Leonardo da Civitella
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
460 Messaggi |
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
|
Leonardo da Civitella
Lazio
460 Messaggi |
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 06/11/2018 : 11:26:37
|
http://www.romatoday.it/cronaca/aggredito-autista-cotral-tiburtina.html
Roma: aggredisce autista Cotral a Tiburtina, denunciata Ha insultato e aggredito verbalmente l'autista Cotral sul bus Roma-Monterotondo. Protagonista una giovane, 23enne albanese visibilmente ubriaca, poi denunciata. E' successo nella notte tra il 4 e il 5 novembre, a largo Guido Mazzoni. Il conducente ha così fermato il bus e chiamato il Numero Unico per le Emergenze.
Sul posto i Carabinieri della stazione di viale Eritrea. La giovane è stata identificata e denunciata per interruzione di pubblico servizio. Il conducente del Cotral, un 45enne romano, non è rimasto ferito.
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
Inviato il 06/11/2018 : 14:21:04
|
quote: Messaggio di Leonardo da Civitella
quote: Messaggio di Solitairwolf
Ancora disagi e proteste,relativamente all'autolinea Roma-Rieti e vv.:
https://www.rietinvetrina.it/sei-tu-il-reporter-corsa-cotral-roma-rieti-nel-massimo-disagio/?fbclid=IwAR0riIf7sn-sEeC5CBhThrAZ_MhC7VKboaFsZLEaLrMGtlUkQ2ybW0IOb_M
Io non capisco per quale motivo,se il bus è dotato di bagagliere,queste non possano essere utilizzate.....c'è una spiegazione plausibile a ciò???
Forse Solitairwolf, sono gli stessi utenti a non cercarle e soprattutto a non volerle utilizzare.
PS:Comunque a questo punto, la Rieti-Roma è diventata una vera lotta tra cotral e pendolari.
Saluti,Leonardo
@Leonardo,Dio mai non voglia,per carità,ma immagina se,per qualche motivo,fosse necessario evacuare il bus......
Come fa la gente a scendere velocemente,se si ritrova,sui sedili e lungo i corridoi,i bagagli,magari anche voluminosi,che invece dovrebbero stare nelle bagagliere?
Allora,io ritengo che questo sia un problema che la COTRAL deve affontare e risolvere!!!Se i bus sono equipaggiati con le bagagliere,queste devono poter essere usate dagli utenti!
Altrimenti,che acquistino mezzi con allestimento di tipo suburbano o urbano,e senza bagagliere! |
Modificato da - Solitairwolf il 06/11/2018 14:22:01 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 06/11/2018 : 22:22:00
|
se chiedete direttamente in azienda visto che ogni deposito ha usanze proprie? |
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
Inviato il 06/11/2018 : 22:43:02
|
quote: Messaggio di alex1976
se chiedete direttamente in azienda visto che ogni deposito ha usanze proprie?
Ciao alex,e bentornato!!!
Dunque,ogni impianto decide autonomamente se permettere o meno l'utilizzo delle bagagliere dei bus?Ho capito bene? |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 07/11/2018 : 16:03:28
|
ho chiesto a Cotral.
l'utilizzo delle bagagliere è permesso solo da capolinea a capolinea, pertanto non si possono aprire durante le fermate in linea né in salita né in discesa.
attenzione però perché da regolamento sarebbe preclusa la salita a bordo con bagagli troppo voluminosi (oltre al fatto che andrebbe fatto un ulteriore biglietto)
|
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Leonardo da Civitella
Lazio
460 Messaggi |
Inviato il 08/11/2018 : 07:31:42
|
Iieri la vettura 9203 ha svolto la corsa delle 14:15 Passo Corese-Palombara via Monteflavio. Chissà che fatica in salita.
Iero ero sulla 5002, mentre oggi sulla 5650.
Saluti,Leonardo |
|
|
Mirko7270
21316 Messaggi |
Inviato il 08/11/2018 : 11:08:43
|
Ma a Monterotondo non ho capito se è in prestito o trasferimento... In ogni caso sono degli scemi, perché potrebbero dare la 9281 a Monterotondo |
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
Inviato il 08/11/2018 : 15:04:44
|
quote: Messaggio di Leonardo da Civitella
Iieri la vettura 9203 ha svolto la corsa delle 14:15 Passo Corese-Palombara via Monteflavio. Chissà che fatica in salita.
Iero ero sulla 5002, mentre oggi sulla 5650.
Saluti,Leonardo
E sempre il solito discorso:assegnazione ad minchiam delle vetture sulle varie corse e turni....... |
|
|
Discussione |
|