Autore |
Discussione |
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 09/01/2019 : 17:38:53
|
purtroppo non ho possibilità di saperlo..dovrei chiedere se ne sanno i colleghi di poggio m. ma non ho confidenza con loro. due dati di fatto:i 389 sono più facili all'arrosto per plastiche delle condutture scadenti che perdendo liquidi infiammabili possono provocare l'incendio se a contatto con la marmitta;i 380 ormai non sono più coccolati dall'azienda e stanno invecchiando tuutt'assieme. i solaris? se la regione ne ha fatto il bis evidentemente tanto accio non sono...dal loro punto di vista al RIBASSO! comunque andrebbero presi un bel pò di bus medi, se ne sente veramente la mancanza |
|
|
anto990
Capo Stazione
Lazio
890 Messaggi |
Inviato il 09/01/2019 : 18:02:52
|
quote: Messaggio di alex1976
purtroppo non ho possibilità di saperlo..dovrei chiedere se ne sanno i colleghi di poggio m. ma non ho confidenza con loro. due dati di fatto:i 389 sono più facili all'arrosto per plastiche delle condutture scadenti che perdendo liquidi infiammabili possono provocare l'incendio se a contatto con la marmitta;i 380 ormai non sono più coccolati dall'azienda e stanno invecchiando tuutt'assieme. i solaris? se la regione ne ha fatto il bis evidentemente tanto accio non sono...dal loro punto di vista al RIBASSO! comunque andrebbero presi un bel pò di bus medi, se ne sente veramente la mancanza
Ciao alex ! Bentornato tra noi. Ma per dirti se mancasse un veicolo 389 a Morlupo o Saxa o Civita Castellana lo potresti chiedere o pensi vi avrebbero già informato? |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
3536 Messaggi |
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 12/01/2019 : 23:47:46
|
no, lo si potrebbe sapere dai capi movimento o officina mentre sbraitano per la mancanza di vetture rispetto ai turni programmati..ma per il resto ci si arriva per deduzione se si conosce bene il parco bus di un dato deposito e non è il mio caso. poi essendo tali impianti formalmente uno solo vi sono parecchie triangolazioni di assegnazioni vetture,non è semplice...a tivoli era un altro mondo e più semplice per rintracciare vetture |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 12/01/2019 : 23:52:57
|
risultati?se chiediamo ,timbrano altrimenti tengono il biglietto dentro l'astuccio del cellulare;sono aumentati a dismisura gli abbonati,quindi i risultati ci sono per l'azienda |
|
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 15/01/2019 : 09:31:11
|
bisognerebbe sapere anche lo stato della strada (ghiaccio? Pietrisco? terra?) al momento dell'incidente... certo, il sospetto che sia una frenata lunga è alto, ma andrebbero capite le motivazioni.
bene che non ci siano stati feriti! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
Modificato da - Mirko7270 il 16/01/2019 01:34:37 |
|
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
|
kainash1
Lazio
3507 Messaggi |
|
Solitairwolf
3536 Messaggi |
Inviato il 17/01/2019 : 22:03:51
|
Un altro amarcord,sempre trovato in rete.Riguarda la deviazione delle corse Rieti-Amatrice e vv.nel novembre del 2009,a seguito di una frana sulla Via Salaria,nel tratto tra Antrodoco e Posta.
Notare la deviazione,peraltro bella lunga,per Montereale e Preturo.I bus entravano dunque,per un bel pezzo,in provincia di L'Aquila:
http://www.picenobello.it/notizie/37-orari-cotral-post-frana-salaria |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15709 Messaggi |
Inviato il 18/01/2019 : 14:29:41
|
se vai a vedere comunque il servizio per fiumicino è ridotto rispetto a prima... ma effettivamente da Tiburtina hai il comodo e veloce treno, ha più senso potenziare Cornelia (anche se fa un "giro di peppe")... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 18/01/2019 : 21:27:59
|
riguardo l'incidente,la vettura procedeva in salita su strada sdrucciolevole come tutte in zona e non mi risulta ghiaccio ,anche vista l'ora dell'incidente.non sono riuscito a sapere la cause,non ne parlano ,anche perche potrebbe essere anche un colpo di sonno o malore... |
|
|
Leonardo da Civitella
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
460 Messaggi |
Inviato il 18/01/2019 : 21:31:30
|
quote: Messaggio di alex1976
riguardo l'incidente,la vettura procedeva in salita su strada sdrucciolevole come tutte in zona e non mi risulta ghiaccio ,anche vista l'ora dell'incidente.non sono riuscito a sapere la cause,non ne parlano ,anche perche potrebbe essere anche un colpo di sonno o malore...
Alex, di certo le strade vicino Civita, hanno mietuto molte vittime, purtroppo.
Saluti,Leonardo |
|
|
Discussione |
|