Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 09:55:06
|
si alex qualche piccolo miglioramento deve esserci , il 336 non è necessario su viale adriatico (da sempre) , il 90 è abbastanza frequente , il 334 va accorciato a Labia e ottimizzato il percorso eliminando il giro inutile della salaria e le limitate del mattino e della sera a Settebagni (visto che atac ha le sue navette autisti). Non accorgimenti esagerati ma piccole migliorie. Tra municipio comune e RSm è evidente che non capiscano una fava :) |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 12:09:26
|
aggiungi che il 235 fa un giro della madonna senza incontrare un flusso di persone decente (ieri era esercitata vergognosamente con la sola 9706) e l'88 con 2 vetture per gran parte della giornata |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 14:32:45
|
Ma le due linee che viaggiano vuote verso Porro Lamberteghi? Non sarebbe meglio risistemarle? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 16:15:36
|
certo che si , eliminarne una non creerebbe problemi , sarebbe buona cosa renderla unica circolare che unisca nuovo salario e la parte alta di vigne nuove con il doppio delle vetture. il 344 potrebbero limitarlo a viale jonio o a val d'ala (inutile portarlo a staz. nuovo salario) la linea gira vuota, un ritorno al passato se possiamo pensare come è nata la linea.
La 63 e 83 hanno un senso secondo voi? |
|
|
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 16:44:30
|
[quote]Messaggio di iencenelli
lassa perdere teo , navigator quasi sempre spara fesserie a manetta. Il 93 a monti della breccia sarebbe solo di passaggio (non sono necessri capolinea in quella zona),nessuna raccolta firme c'è stata Come quella del 341 , è solo la voce di un unico disadattato mentale (nella strada del capolinea passano 5 linee bus e tutti i camion ama della salaria)
Il 93 Farebbe capolinea sempre a san giusto passando per la zona esterna di colle salario. L'ideale sarebbe farci passare il 341
Io ho solo riportato quanto mi è stato detto da una persona del settore,ma se anche non corrisponde al vero non dipende da me.quello che invece è oggettivo è come tu ti permetta di dare giudizi di questo tipo su quello che dico,l'ignoranza e la maleducazione fatta persona..cafone... e poi chi te l'ha detto che il 93 farebbe sempre capolinea a monte san giusto? magari avevano ipotizzato un capolinea nelle nuove vie.
|
|
|
navigator81
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
677 Messaggi |
Inviato il 14/11/2022 : 18:31:47
|
Comunque per la stazione di fidene il 341 è un non problema possono benissimo prolungarlo e fargli fare il cappio al ponte della ferrovia per poi ripresentarsi al capolinea di sansepolcro
E comunque grande genio,via San Sepolcro sta a Fidene ed è pure piccola.. il capolinea del 341 è largo Sassofeltrio... mi sa che sei un po' confuso....
|
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 01:41:06
|
quote: Messaggio di navigator81
La prima partenza è alle 5.30,non alle 6,ed in entrambi i casi non tutte le persone a quell'ora sono sveglie,e come già detto,a volte gli autisti accelerano a folle,non per riscaldare le vetture ma per caricare l'aria.
Finché continueranno a mettere quei bidoni a metano classe 2005... E comunque al momento altri capolinea non ve ne sono. Si accontentassero e non rompessero, stop. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 11:25:05
|
caro navigator , è meglio non riportare le stronzate degli autisti... per sentito dire :) e lo fai spesso non è sansepolcro è sassofeltrio , il t9 mi ha corretto ma il succo non cambia Il 93 non va portato ai nuovi caseggiati deve essere di passaggio per tecnomat e poi ricollegarsi a camerata picena (come hanno fatto durante dei lavori durati 5 gg). Il 93 è diventata fortunatamente una linea con passaggi regolari.
Che tu mi dia del cafone non mi cambia nulla :) |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2184 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 12:06:35
|
Perché, spesso noi autisti,né sappiamo molto meno degli utenti.. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 12:28:55
|
quote: Messaggio di alex1976
Perché, spesso noi autisti,né sappiamo molto meno degli utenti..
infatti.
Del 341 il disadattato mentale si lamentava già dai primi giorni di esercizio. Il trenino fm1 fa molto più rumore (quello si dalle 5 del mattino). Gli stessi disadattati li ho anche io nel condominio c'è una matta che si lamenta del portone sbattuto (e sta al terzo piano) , io che ho la camera da letto sotto il portone lo reputo un rumore accettabile.
Purtroppo non tutti abbiamo la stess sensibilità.
Tornando alla rete abbiamo municipi atac e RSM che in 3 non ne fanno uno. La rete deve essere snella e deve servire a portare gente. Hai mai guidato la linea 334? |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3527 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 14:50:10
|
Iencenelli io ho vaghi ricordi di quando il 93 faceva capolinea a piazzale Verano, non era abbastanza frequente allora? C'erano spesso anche un paio di vetture al capolinea...vero è che tante vetture non è necessariamente sinonimo di puntualità, però boh non la ricordo come una linea terribile in termini di attesa (non come, ad es., 450 o 541). |
|
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 15/11/2022 : 17:49:02
|
il 93 era abbastanza frequente ma aveva enormi buchi (parliamo indiativamente prima del 2012 quando c'è stato il prolungamento della b1 era esercitato da portonaccio e da grottarossa) Per accontentare parte della cittadinanza che ha problemi ad andare in metropolitana (ste cazzate si sentono solo a roma) hanno rivisto l'88 linea non proprio precisa negli orari (domenica giravano 2 vett invece che 4) che ricopre gran parte del vecchio percorso (è un doppione della b1 tra conca d'oro e verano) Il 93 attuale non incontrando traffico e avendo passaggi ogni 16/20 minuti è diventato regolare , assomiglia molto al vecchio 333 |
|
|
francesco2
Ausiliario
149 Messaggi |
Inviato il 16/11/2022 : 00:58:16
|
iencenelli io ho abitato 21 anni a colle salario e conosco e te l'ho anche dimostrato qui, tutte le linee e le vetture che hanno girato sul 334 quando era 333 navetta ed era esercitato dagli u-150 le mitiche 19 detto ciò non puoi dire che l'88 copre gran parte del percorso del vecchio 93 perchè innanzitutto dalla serpentara il 93 tirava e tira dritto per via talli - via ugo della seta - monte cervialto - e val melaina quando l'88 fa pian di sco - filattiera - stazione nuovo salario - piazza minucciano - via cavriglia per poi fare tutta via conca d'oro e poi da piazza istria l'88 prosegue su corso trieste per poi girare a sinistra su viale regina margherita-elena fino a piazzale verano, mentre il 93 da piazza istria faceva santa costanza- 21 aprile- bologna- province e tiburtina - verano quindi ti pare logico che uno che da piazza conca d'oro voglia andare a piazzale delle province debba prendere il 38-80 fino ad istria e da li il solo 310? o meglio ancora da colle salario a province il 336 fino a conca d'oro visto che mo manco il 93 ci arriva più, e da lì 38-88 fino ad istria e poi 310? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 16/11/2022 : 12:12:07
|
SI, ma il concetto che giustamente esprime Iencenelli è che se hai una linea di forza, come la metropolitana, non puoi avere un doppione su gomma. Differente è il 163 in quanto la Metro B effettivamente ha il bruttissimo difetto di servire i quartieri interni (solo Ponte Mammolo e Santa Maria del Soccorso sono lungo la Tiburtina) e quindi diventa importante collegamento..se non fosse che verso Rebibbia i dementi di ATAC e RSM non gli fanno fare il giro dentro stazione Tiburtina (idem ma Ponte Mammolo, costringendo utenza a camminare tra la zella del sottopasso)sta gente ha i criceti al posto dei neuroni, stanno lì solo a scaldare poltorone e rubare stipendio |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9196 Messaggi |
Inviato il 16/11/2022 : 12:27:45
|
francè se devi andare a province prendi la metro. Il problema è che la b1 è poco frequente. Sto problema di scendere dai bus è perchè avete il culo pesante :)
Grazie per il ripasso sui bus della zona , li conosco benissimo :) |
|
|
Discussione |
|