Autore |
Discussione |
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
Inviato il 26/12/2024 : 13:34:27
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Si, anche perché l'utenza da p.za Mosca, v. G. Porzio utilizza il 719 in direzione partigiani e molto meno per candoni. Si "velocizzerebbe" l'arrivo del 775 verso la stazione Villa Bonelli, unico neo la curva a Papa leone per le vetture da 12mt.
C'è passato per dieci anni il 785 |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25480 Messaggi |
Inviato il 26/12/2024 : 14:44:18
|
Per quello l'ho detto.. non era una passeggiata di salute. Cmq favorevole al 775 deviato per p.za Mosca andata e ritorno passando per v. Sarzana, con il 719 con solo cappio a v. Candoni previo prolungamento per v. Crocco. |
Modificato da - Fab 1224 il 26/12/2024 14:45:10 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9251 Messaggi |
Inviato il 26/12/2024 : 15:42:58
|
Intervento abbastanza logico , ma come aveva detto fab , è il solito gioco delle 3 carte togli di qua e metti di la Quello che mi convince meno è il 780 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4384 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 00:18:17
|
quote: Messaggio di apptras
Anch'io sarei favorevole alla soppressione dello 023, ma NON senza fornire un'alternativa. Che potrebbe essere, come dissi a suo tempo, il prolungamento di alcune corse del 128 fino a Fiera di Roma lungo via della Magliana. E la deviazione di alcune corse dello 089 in via di Malagrotta. |
Teo Orlando |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4384 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 00:19:54
|
quote: Messaggio di apptras
Non sono d'accordo. Limitando il 981 si privano di collegamento via del Fosso della Magliana e via del Ponte Pisano. E si crea un quasi doppione del 985. |
Teo Orlando |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2677 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 07:42:01
|
Come detto è tutto allo stato di proposte. Questa è la base di partenza... |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3540 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 09:25:33
|
Mi sembra che la bozza di revisione del 981 lo porterebbe ad essere proprio come il 985 prima della riforma di zona, che dalla stazione Aurelia transitava per Montespaccato, via Boccea e Cornelia, solo successivamente fu deviato lungo via Battistini per sostituire una parte di 997 (soppresso) e 998 (limitato a Monte Mario FS). Pur non conoscendo bene la zona, il taglio dei percorsi dello 023 e della parte inferiore del 981 lascia perplesso anche me. Forse si potrebbe ovviare unificando le due tratte che resterebbero scoperte tramite un unico collegamento che da Malagrotta percorra via della Pisana direzione interna, via del Ponte Pisano, via della Muratella, per attestarsi a Candoni o meglio ancora in prossimità della FL1. Sarebbe sempre una linea a carattere locale, e magari sempre a vettura unica, ma almeno si manterrebbe un minimo di servizio di trasporto pubblico.
|
|
Modificato da - Alex di Roma il 27/12/2024 09:26:08 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4384 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 10:30:19
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Mi sembra che la bozza di revisione del 981 lo porterebbe ad essere proprio come il 985 prima della riforma di zona, che dalla stazione Aurelia transitava per Montespaccato, via Boccea e Cornelia, solo successivamente fu deviato lungo via Battistini per sostituire una parte di 997 (soppresso) e 998 (limitato a Monte Mario FS). Pur non conoscendo bene la zona, il taglio dei percorsi dello 023 e della parte inferiore del 981 lascia perplesso anche me. Forse si potrebbe ovviare unificando le due tratte che resterebbero scoperte tramite un unico collegamento che da Malagrotta percorra via della Pisana direzione interna, via del Ponte Pisano, via della Muratella, per attestarsi a Candoni o meglio ancora in prossimità della FL1. Sarebbe sempre una linea a carattere locale, e magari sempre a vettura unica, ma almeno si manterrebbe un minimo di servizio di trasporto pubblico.
Infatti, a quel punto tanto varrebbe proprio sopprimere il 981 e immettere tutte le vetture sul 985. Per arrivare poi fino a Circonvallazione Cornelia si può scambiare con una qualsiasi altra linea della Boccea. Buona anche l'idea di una navetta che riprenda insieme 981 e 023, ma con la tua ipotesi resterebbe scoperta via della Magliana dal GRA a Ponte Galeria. Insisto per il prolungamento di alcune corse del 128 a Ponte Galeria.
|
Teo Orlando |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25480 Messaggi |
Inviato il 27/12/2024 : 13:30:58
|
Non vorrei che di tutte le proposte alla fine istituiscono soltanto il 96 in subaffidamento con soppressione del 718. In conclusione ennesima linea per corviale doppione del 786 nel tratto Reduzzi/portuense-folchi.
|
Modificato da - Fab 1224 il 27/12/2024 13:31:39 |
|
|
Discussione |
|