Autore |
Discussione |
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 20/10/2008 : 10:36:56
|
quote: Messaggio di Nicolò Castelli
Mi piacerebbe inserire una foto della MiraLanza, ancora integra prima che fosse distrutta dall'incendio dello scorso Gennaio, ma imageshack non mi fa comparire la riga " Direct link to image" dalla quale copiare l'indirizzo per inserirla quì...non c'è un altro sistema? Non è importante, però, un domani potrei avere i disegni di tutti i raccordi intorno al gazometro e mi farebbe piacere postarli
La riga c'è sempre semplicemente è nascosta... basta che scorri la pagina in basso e c'è tipo "show direct link" con un più affianco. |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Nicolò Castelli
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
455 Messaggi |
Inviato il 20/10/2008 : 11:46:27
|
Grazie Raziatore...bene facciamo 'na prova per vedere se funziona!
...prima del rogo
...un altro pezzo di storia se n'è andato in fumo.
Amen |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 08/11/2008 : 04:26:45
|
Oggi stavo all'univeristà e pensavo visto che prima di diventare un aule quella era una fabrica ( la mia università sta all'ex edficio del OMI: Ottico Meccanica Italiana] ) per caso era raccordato con qualcosa? So che c'erano parecchie grosse macchine dentro quelle officine un bel raccordino c'è lo vedrei bene, il problema è che è situato lontano un po' da tutto sia da trastevere che da Ostiense. Qualcuno ha notizie? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 08/11/2008 : 11:23:41
|
No, la zona della Vasca Navale non credo sia stata mai raccordata |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 08/11/2008 : 11:35:17
|
Peccato Grazie |
Modificato da - n/a il 08/11/2008 11:35:38 |
|
|
valerio55
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
441 Messaggi |
Inviato il 09/11/2008 : 17:46:09
|
Confermo... dal 1956 al 1979 ho abitato di fronte all'ex OMI e purtroppo non ci sono mai stati raccordi... mi sarebbe piaciuta una tradotta davanti casa! |
valerio55
http://digilander.libero.it/imieitreni/
|
|
|
n/a
deleted
853 Messaggi |
Inviato il 16/11/2008 : 12:17:06
|
Piccolo OT: hanno finito di demolire il palazzo del comune che stava all'angolo tra Via Ettore Rolli e Via Nicolò Bettoni...era quello che ospitava l'ufficio oggetti smarriti e anche quel piccolo museo del cinema... |
Andrea Lesti |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 16/11/2008 : 19:08:15
|
quote: Messaggio di valerio55
Confermo... dal 1956 al 1979 ho abitato di fronte all'ex OMI e purtroppo non ci sono mai stati raccordi... mi sarebbe piaciuta una tradotta davanti casa!
Via della vasca navale o dall'altra parte ( diciamo lato viale marconi... diciamo ) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 21:54:49
|
mi diceva Mauro (apptras) che probabilmente anche la Campari era raccordata |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 22:14:46
|
quote: Messaggio di Gemini76
mi diceva Mauro (apptras) che probabilmente anche la Campari era raccordata
Masce spontanea la domanda: Dov'era la Campari? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 23:04:17
|
quote: Messaggio di Razziatore
Masce spontanea la domanda: Dov'era la Campari?
Via di Pietra Papa |
|
|
giangirm
Ausiliario
10 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 23:13:42
|
quote: Messaggio di Razziatore
Masce spontanea la domanda: Dov'era la Campari?
Via di Pietra Papa
La Campari era fra via Oderisi da Gubbio e viale Marconi e via di Pietra Papa. Praticamente poco dopo P. della Radio. Oggi c'è un palazzo ben rifinito costruito da pochissimi anni |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35950 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 23:16:03
|
A propo. Il libro fatto dal XV sulla storia del Quartiere MArconi è molto carino. Una copia è nella biblioteca del CeSMoT...naturalmente! |
|
|
giangirm
Ausiliario
10 Messaggi |
Inviato il 05/12/2008 : 23:22:02
|
A propo. Il libro fatto dal XV sulla storia del Quartiere MArconi è molto carino. Una copia è nella biblioteca del CeSMoT...naturalmente!
come si chiama? quanto costa ? |
|
|
atreiu
Ausiliario
18 Messaggi |
Inviato il 12/12/2008 : 13:52:06
|
Buongiorno a tutti. Il libro si chiama "Dal Piano di Pietra Papa a Viale Marconi" ed è distribuito gratuitamente presso la sede del Municipio Roma XV. Per conoscere l'indirizzo esatto presso cui ritirarlo si può chiamare il numero 06.696.15.206 (rif. Maurizio Vacca).
Andrea Di Mario |
|
|
Discussione |
|