Autore |
Discussione |
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 13/06/2009 : 23:31:17
|
Dovrebbe essere per lavori al deposito di Opicina. |
|
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 23/06/2009 : 11:49:13
|
L'altro ieri è scarrucolata la fune in piazza Scorcola (credo sia il punto dove sono stati fatti i maggiori casini!), dovrebbero riprendere oggi o domani. Scommetto che "qualcuno" non aveva cambiato gli spessori di tutti i rulli guida... e si vede che con quei carrelli-pedalò la fune si tiene sta più in alto rispetto a quelli vecchi. Ho detto "si vede" perchè l'ho visto di persona: con quelli vecchi la fune toccava i rulli dopo due metri, con quelle schifezze attuali la fune si appoggiava sul primo rullo un paio di metri davanti al tram, che è lungo di suo 14 metri! Era ovvio che i rulli andassero spessorati, ma forse non hanno calcolato gli spessori giusti. Stavolta però le riparazioni le fanno i tecnici TT, forse i problemi si ridurranno dopo che ci metteranno le mani loro.
E infatti il tram è tornato a funzionare, già ieri, alla corsa delle 15 e 31 da Piazza Oberdan! |
Modificato da - n/a il 23/06/2009 19:54:48 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 22/07/2009 : 12:53:23
|
A settembre il CeSMot probabilmente verrà in visita a Trieste. Dovendo concordare con TT eventualmente una visita agli impianti...mi fatre sapere entro il 31/07 chi fosse itneressato alla visita? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
gimbochicco
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Friuli-Venezia Giulia
671 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 17:47:34
|
quote: Messaggio di Gemini76
A settembre il CeSMot probabilmente verrà in visita a Trieste. Dovendo concordare con TT eventualmente una visita agli impianti...mi fatre sapere entro il 31/07 chi fosse itneressato alla visita?
Io sarei interessato!!!! |
GIULIO |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 24/07/2009 : 09:24:55
|
Fatemi un fischio, così ci conosciamo. |
|
|
valerio55
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
441 Messaggi |
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 12/11/2009 : 22:22:57
|
Venerdì la 401 subiva un lavoro al carrello posteriore (lato Trieste): era rialzata e il carrello mancava, probabilmente era su un altro binario della rimessa. Non ho visto bene perchè ero in auto e stava diluviando. Piccola nota: l'elettromotrice 6 a due assi è stata tolta dal ludibrio del museo ferroviario e rimessa in funzione nel 2001/2. |
Modificato da - n/a il 12/11/2009 22:24:27 |
|
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 15:01:58
|
Il tram è fermo per lavori di controllo al tratto funicolare fino al 12. Non hanno comunicato se si tratta di controlli standard o straordinari. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 16:24:14
|
Ma espandere la rete tranviaria triestina è nelle menti di qualcuno oppure dopo lo stream il nulla? |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 16:51:53
|
Penso che dopo la figuraccia dello stream a Tireste...per vedere qualcosa di innovativo dovremo aspettare molto, poi anche il tram non è che vada così bene, da quando han fatto i lavori alla funicolare mi raccontano che son più i giorni che sta fermo che quelli in cui funziona... |
Marco |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35938 Messaggi |
Inviato il 10/12/2009 : 23:32:31
|
Lo STREAM era un qualcosa spinto da Ansaldo. In realtà il sistema encessitava probabilmente di opportuna taratura,vista le delicatezza della presa di corrente. |
|
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 13/12/2009 : 18:16:07
|
Lo STREAM si è rivelato una sòla, basta vedere come la "mona-rotaia" sia malridotta in Via Mazzini. Fosse stato attivato, sarebbe finito fuori servizio entro sei mesi. Il tram ha cominciato a funzionare quando hanno potuto metterci le mani i tecnici della TT. Negli ultimi mesi andava ragionevolmente (quanto meno: era in servizio e in orario). |
Modificato da - n/a il 13/12/2009 18:18:36 |
|
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 13/02/2010 : 12:23:24
|
Q M D P del sindaco di Trieste è uscito con la storia che il tram costa troppo e vuole privatizzarlo. Il che significherebbe sopprimerlo dopo poche settimane. Per fortuna l'anno prossimo si vota. Dipiazza è avvertito (già non può ricandidarsi)... Comunico in privato cosa significa la sigla iniziale del post! |
|
|
E 44
Capo Stazione
1067 Messaggi |
Inviato il 13/02/2010 : 13:31:52
|
Il sindaco di Trieste Di Piazza ha più volte mostrato di essere incapace di ricoprire quel ruolo. Le sue "dipiazzate" hanno fatto spesso ridere migliaia di persone. Ma questa è troppo grossa, adesso se la prende anche con il povero tram di Opicina. Speriamo in una reazione spontanea dei triestini. Perchè,veramente,questa è troppo grossa. |
|
|
Discussione |
|