Autore |
Discussione |
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8110 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 21:31:07
|
quote: Messaggio di yogurt_new
Quindi il piano dei bus sarebbe comunque stato sottorerra tra il parcheggio in superficie e la ferrovia sotto, giusto??? La terra dove l'hanno messa se il piano dei bus è senza "solaio"? In superficie?
......... Infine, semmai si dovesse completare l'anello ferroviario, i treni passerebbero all'interno di questa "grotta" vuota? O la grotta dovrebbe essere riempita lasciando solo una galleria?
Infatti, il solaio non fu più realizzato e il tutto fu ricoperto di terra. Se per "grotta vuota" intendi il camerone, è rimasto, e rimarrà tutto così cmè stato costruito.
Giancarlo |
|
|
Robi
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Veneto
495 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 22:06:35
|
incredibile...state battendo il recor mondiale di discussione ferroviaria ...non ho mai visto una discussione così lunga...peccato che non conosco l'argomento altrimenti mi sarebbe piaciuto parecchio partecipare....
Robi663 |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 22:47:56
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Infatti, il solaio non fu più realizzato e il tutto fu ricoperto di terra. Se per "grotta vuota" intendi il camerone, è rimasto, e rimarrà tutto così cmè stato costruito.
Giancarlo
Non mi sono spiegato bene... Con la terra è stata ricoperta l'area in superficie per il parcheggio??? Se non c'è il solaio che doveva essere il pavimento per i bus, come potevano riempirlo con la terra?
Diciamo che il piano dei bus non è mai stato realizzato, in superficie è stato tutto ricoperto.
Tutto ciò nell'89? |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 22:52:02
|
robi la discussione della metro di napoli è ben più lunga. tornando al camerone. la galleria che porta dentro da pineto è aperta? cioè si può entrare? è a doppio binario? e l'ipotizzato ingresso per mezzi di soccorso dove si trova? scusate la pressione ma mi interessa
www.ferroviafvm.it |
|
|
Robi
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Veneto
495 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 23:11:16
|
porca miseria è vero ... non ero mai stato in quella sezione...
Robi663 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 23:19:16
|
quote: Messaggio di Giovanni Carboni
robi la discussione della metro di napoli è ben più lunga. tornando al camerone. la galleria che porta dentro da pineto è aperta? cioè si può entrare? è a doppio binario? e l'ipotizzato ingresso per mezzi di soccorso dove si trova? scusate la pressione ma mi interessa
www.ferroviafvm.it
Io direi che RFI potrebbe prenderla non bene. Ma tutte talpe siete? Cmq no, non si entra nella galleria. Al massimo, se me ricordo come ci si arriva, posso portarvi a vedere i viadotti
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
|
|
n/a
deleted
39 Messaggi |
Inviato il 30/05/2007 : 23:38:41
|
Oppure se capita che sto sulla Fr5 in direzione Roma (raramente) mi bussate in cabina in prossimità del Camerone.
Daniele |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 02:35:30
|
quote: Messaggio di Gemini76 Io direi che RFI potrebbe prenderla non bene. Ma tutte talpe siete? Cmq no, non si entra nella galleria. Al massimo, se me ricordo come ci si arriva, posso portarvi a vedere i viadotti
Io di turismo ferroviario non ne ho mai abbastanza :D mi piace troppo "l'argomento" :) che ci vuoi fare? |
|
|
n/a
deleted
3045 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 02:36:35
|
quote: Messaggio di e646danielevinciguerra
Oppure se capita che sto sulla Fr5 in direzione Roma (raramente) mi bussate in cabina in prossimità del Camerone.
Daniele
Pultroppo prendo poco quel treno ( leggi mai ). Ma se raramente fai quel treno... quale treno fai? |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 07:05:11
|
Qualcuno posta foto dal satellite sull'ingresso dei mezzi di soccorso al camerone???
Se non mi sembra di aver capito male, la galleria per pineto esiste ed è a doppio binario, giusto? Magari è chiusa e non si può entrare.
PErchè non organizziamo un bel "talpa tour"? |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 13:47:53
|
mmmm...talpa tuour . preparo le torce... per daniele: verso il 14 o il 15 vengo a roma appositamente per fare un tour delle linee ferroviarie e dei tram. sarebbe bello passarci dalla cabina. dimmi un pò che treni effettui e mi ci faccio trovare. sempre che puoi e vuoi.
www.ferroviafvm.it |
|
|
yogurt_new
Capo Stazione
1420 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 14:27:48
|
Vengo anche io... Peerò dobbiamo anche "talpare".... |
|
|
Gemini76