Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Completamento dell'anello ferroviario di Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:14:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Vero, c'è anche un ingresso dal Parco.
Il cancello carraio si trova a metà di Via Damiano Chiesa. Venne utilizzato per far uscire i bus del servizio sostitutivo durante la chiusura della linea x Viterbo.

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito
Torna all'inizio della Pagina

yogurt_new
Capo Stazione

1420 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:25:07  Guarda il profilo di
Ma non si scende giù dalla pineta sacchetti passando nel parco? Se scendi dalla balduina c'è il cancello e non si può entrare. Sbaglio?

“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:27:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Il cancello non so se sia aperto o meno
Ricordo che avevano fatto una specie di uscita di emergenza in mezzo al parco..Di strade per campi conosco solo l'arrampicarsi lungo la collina....ma ora che ci penso c'è la recinzione.Ci fotografai dei mezzi da cantieri

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

isd88
Ausiliario

14 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:29:10  Guarda il profilo di
da balduina era un ipotesi, ma ho visto che non è fattibile. LA foto l'ho scattata dal parco ma di ingressi alla stazione neanche l'ombra! mi sa che non ho neanche ben capito dove era la fermata! dalle descrizioni che ho trovato si dice che era semplicemente una colata d'asfalto al posto del secondo binario (ed in effetti è quello che ho trovato io)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:52:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
No, la ex fermata si trova a metà di Via Damiano Chiesa. C'è una pensilina ed un parcehggio

isd88
Ausiliario

14 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  11:53:26  Guarda il profilo di
grazie per l'informazione!

Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi

Inviato il 28/01/2008 :  12:31:35  Guarda il profilo di
http://img208.imageshack.us/img208/2058/gallrt7.jpg

isd88, è semplice inserire immagini (magari con larghezza massima di 640 pixel ): basta copiare l'indirizzo che appare a sinistra 'Direct link to image' (l'ultimo della lista) ed inserirlo, nel messaggio di risposta, tra i codici img e /img (corredate da parentesi quadre [])
che volendo compaiono premendo
Altrimenti, o se le immagini sono grandi, puoi direttamente copiare l'indirizzo nudo e crudo, come ho fatto con la tua foto qui sopra. Il collegamento esce automaticamente (e l'indirizzo appare sottolineato)

yogurt_new
Capo Stazione

1420 Messaggi

Inviato il 22/02/2008 :  11:19:53  Guarda il profilo di
Non per essere provocatorio, ma qualcuno di voi ha notizie di promesse elettorali che riguardino il completamento dell'anello ferroviario???

O il prossimo candidato sindaco ha poco interesse per la cura del ferro??? L'unico mio timore è che potrebbe arrivare la cura delle purghe...

“Non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto.” Nancy Boyd

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 22/02/2008 :  14:53:36  Guarda il profilo di
Ma vuoi scherzare? Con politiche e amministrative qui a Roma arriveranno a sparare che completeranno l'anello in 2 mesi a quattro binari! Comunque di ufficiale non risulta niente?

Emanuele
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
189 Messaggi

Inviato il 24/02/2008 :  23:19:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Emanuele
Stavo anche io con le orecchie aperte in questi giorni ma, per ora, non mi risulta che qualcuno abbia ancora fatto promesse al riguardo...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35950 Messaggi

Inviato il 24/02/2008 :  23:43:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Spero che x pudore evitino di farle

Emanuele

Lazio
189 Messaggi

Inviato il 25/02/2008 :  10:42:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Emanuele
M sai, sotto campagna elettorale... aspettiamoci qualche ciancia...

alcaloid69
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
350 Messaggi

Inviato il 25/02/2008 :  13:22:42  Guarda il profilo di
Bisognerebbe raccoglierle,annotarle, magari su un apposito thread quando vengono dette. Così, a distanza di tempo, rileggendole, ci si ride (?) un po' sopra. Perchè poi uno giustamente se le scorda con il passare del tempo.
Ho ritrovato a casa un foglietto del messaggero, pubblicato in occasione dell'aumento del biglietto da 1200 a 1500 lire (siamo a fine anno 1994), con un o schema "Le promesse per il 1995":
-tram a stazione ostiense, chiusura anello (da finirsi nel 1997), tram termini-san pietro, e mi piaceva parecchio il tram fino a san paolo basilica.....

ricc404

279 Messaggi

Inviato il 25/02/2008 :  13:34:01  Guarda il profilo di
Sul sito di formigari ci sono "le promesse di ferro" del 1994 all'orizzonte 2004... Peccato perchè ci credevo proprio, l'apertura dell'8 prometteva bene.

Emanuele

Lazio
189 Messaggi

Inviato il 25/02/2008 :  13:34:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Emanuele
Bella idea!
Io ci sto: orecchie aperte...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05