Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 14:12:15
|
non farti domande ehehehehehhehe |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 14:55:22
|
quote: Messaggio di Andrea75
METRO B, OPERAZIONE ANTIDEGRADO SU DIECI TRENI DELLA LINEA B
L’Amministratore delegato Atac, Carlo Tosti, ha voluto presenziare questa mattina alla prima corsa del treno per verificare di persona la qualità del lavoro fatto
Perchè non provvedono a presenziare i treni in deposito scommettiamo quanto dura questo treno???? |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 11/09/2012 15:11:38 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 14:58:25
|
quote: Messaggio di Gemini76
che schifo di livrea, peggio del grigio sorcio metalizzato,peggio della stanga ristorante in verde evidenziatore...han fatto una livrea che faccia schifo pure ai writers?
Se solo l'avessero introdotta fin dall'inizio.. |
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 15:05:10
|
10 giorni massimo,come l'ultima riverniciata/pellicolata già piena di scritte. E poi l'amministratore andasse a vedere la qualità del servizio delle metropolitane e delle linee di bus,non a fare slogan per un treno ripellicollato in una livrea orribile con gli interni schifosi. |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 19:33:19
|
A me piace la "nuova livrea". Oggi, oltretutto, l'ho pure presa! In realtà dentro non si nota niente (a parte l'assenza di scarabocchi!) anzi sui vetri si notano i segni dei graffiti "cancellati": che bel lavoro hanno fatto.... Meglio di niente, ma la sfida sarà tenere puliti i treni! Per quanto riguarda le pellicole, al momento esistono pellicole sperimentali con superficie trattata con nanoparticelle che non fanno proprio attaccare la vernice sui vetri, mentre sulle superfici metalliche è sufficiente usare acqua calda per cancellare. Le pellicole più diffuse, invece, sono quelle che hanno bisogno di un solvente specifico per permettere la pulizia... |
|
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 21:46:25
|
Ma una bella RG completa ai treni no??? |
Marco |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 22:26:31
|
Infatti,sono anni che a Roma si fanno interventi tampone e di facciata(le MA100 su tutti)in continuo,sperperando soldi che potrebbero essere usati per lavori fatti realmente bene. Se le MB venissero revampizzate totalmente dopo i più di 20 anni di servizio,potrebbero essere ancora treni più che efficienti. Per non parlare del fatto che si vantano che ci mettono pochi giorni perché non possono vantarsi circa la qualità dei lavori eseguiti. Questa storia delle pellicole anti-graffiti,poi,quante volte è uscita fuori?Poi mi sembra che i treni siano ridotti sempre ugualmente... |
Modificato da - marioon il 11/09/2012 22:28:57 |
|
|
carrozza
Ausiliario
56 Messaggi |
Inviato il 11/09/2012 : 22:56:46
|
la livrea è bruttina ma almeno è PULITA!
mi sembra una buona mossa.....
per quanto riguarda la linea, per il momento va tutto bene da almeno un mesetto, almeno di mattina nel tratto per laurentina la frequenza è molto buona, direi migliorata rispetto al passato ma aspetto un pò per dirlo, sono pochi giorni che roma è tornata a regime dopo le vacanze
nel pomeriggio va un pò peggio,come sempre: l'altro giorno mi è successo di aspettare 13 minuti un treno nella fascia oraria più affollata, ovvero intorno alle 17:15, e sull'altra banchina ne sono passati ben CINQUE. ovviamente ho aspettato il treno succesivo,che è arrivato dopo 90 secondi,ma che è stato rallentato dal treno avanti che evidentemente era stracolmo
stessa cosa una settimana fa, 12 minuti di attesa e 3 treni passati dall'altra parte. lasciato passare il convoglio che era pieno, dopo 90 secondi ne è passato un altro.
però ripeto, la situazione mi sembra si sia assestata su ritmi decenti, vediamo come si va ora che le scuole sono ricominciate |
|
|
iencenelli
9196 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 00:45:24
|
io invece ho aspettato oltre 15 minuti dopo le 19.30 perche per assurdo questi signori riescono in pieno orario di rientro a mandare in sequenza treno a rebibbia treno in deposito treno in deposito treno a rebibbia treno a conca d'oro
|
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 10:00:30
|
Pazzesco... |
|
|
|
amedeo
Ausiliario
50 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 11:02:18
|
Cadenzamento per la linea B è indispensabile e vorrei dire all'Atac che non è una parolaccia, ma un modo per gestire una linea. |
|
|
n/a
deleted
353 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 11:48:52
|
ritengo le le MB 100 siano delle ottime macchine e che il loro valore sia fortemente compromesso per le condizioni di sporcizia (interna e esterna) in cui versano e per la mancanza dell'aria condizionata.. a livello tecnico per me restano le migliori per la potenza e la velocita'..stamattina tratto Cavour -Termini in salita forte accellerazione e buona velocita' a pieno carico (almeno 1100 passeggeri c'erano sicuramente ).. in sostanza il comune passeggero che sale su una MB crede di avere a che fare con un mezzo vetusto ma non e' assolutamente cosi'.la colpa e' di Atac che non tiene ai suoi beni (cioe' ai nostri)..se quest'idea fosse venuta a qualcuno un po' di tempo fa forse non saremmo a questo punto (a parte tagliare le mani - in senso metaforico naturalmente- ai writhers e ai loro protettori artisti da strapazzo).. |
PIETRO SGRULLETTA |
|
|
nicola85
Capo Stazione
Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 16:54:49
|
Straquoto 4692ATAC. Per me si potrebbe mettere il suo messaggio in cornice sotto la voce: "degrado treni linea B" e non parlarne mai più, perchè ha detto tutto quello che c'è da dire. |
|
|
|
iencenelli
9196 Messaggi |
Inviato il 12/09/2012 : 17:16:33
|
Anche perche sulla metro di milano girano vetture 100 volte piu vecchie e nessuno si lamenta |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 13/09/2012 : 00:06:41
|
Una cosa va detta però, le MB avevano già la pellicola protettiva, l'applicazione della nuova è solo un'operazione di facciata, se avessero tenuto il deposito di Magliana ben sorvegliato e avessero lavato i treni appena graffitati, le MB non sarebbero ridotte in questo stato. Intanto ho notato dei bei graffiti anche a Milano purtroppo |
MA 100 |
Modificato da - ferpas il 13/09/2012 00:07:49 |
|
|
Discussione |
|