Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [Roma]Linea B e Diramazione B1 (Parte 2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

amedeo
Ausiliario

50 Messaggi

Inviato il 13/09/2012 :  12:23:21  Guarda il profilo di
Oggi ore 7.30 stazione S. Maria del soccorso attesa metro 18 minuti, poi a Bologna attesa metro B1 10 minuti, nel frattempo 3 metro di fila dirette a Rebibbia!!!!! A libia presente uno dei Dirigenti(?) inviati dall'AD, faccio presente il tutto ma mi dice" che lui pensa solo a rilevare le persone"???? Se volevo far presente i disservizi dovevo parlare con il personale di stazione!!!!! ASSURDO!!!!! Che li hanno mandati a fare in giro? E già al primo giorno di rientro a scuola la metro B è affondata! Prevedo un inverno pessimo.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35948 Messaggi

Inviato il 13/09/2012 :  12:32:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Ahahahahah, potevi dirgli allora che è solo uno scaldapoltrone rubastipendio!

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno.
L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 13/09/2012 :  12:41:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P
quote:
Messaggio di 4692ATAC

ritengo le le MB 100 siano delle ottime macchine e che il loro valore sia fortemente compromesso per le condizioni di sporcizia (interna e esterna) in cui versano e per la mancanza dell'aria condizionata.. a livello tecnico per me restano le migliori per la potenza e la velocita'..stamattina tratto Cavour -Termini in salita forte accellerazione e buona velocita' a pieno carico (almeno 1100 passeggeri c'erano sicuramente ).. in sostanza il comune passeggero che sale su una MB crede di avere a che fare con un mezzo vetusto ma non e' assolutamente cosi'.la colpa e' di Atac che non tiene ai suoi beni (cioe' ai nostri)..se quest'idea fosse venuta a qualcuno un po' di tempo fa forse non saremmo a questo punto (a parte tagliare le mani - in senso metaforico naturalmente- ai writhers e ai loro protettori artisti da strapazzo)..

Per quanto pure a me dispiaccia per le MB100 così degradate, all'università mia hanno detto che sono treni molto scadenti (cadono a pezzi) e non per l'età!

carrozza
Ausiliario

56 Messaggi

Inviato il 14/09/2012 :  22:13:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

io invece ho aspettato oltre 15 minuti dopo le 19.30 perche per assurdo questi signori riescono in pieno orario di rientro a mandare in sequenza
treno a rebibbia
treno in deposito
treno in deposito
treno a rebibbia
treno a conca d'oro

è questo il vero GRANDE problema della metro b

CADENZAMENTO

per quanto riguarda le mb100, anche io le considero ottime, sono più veloci e accelerano meglio dei caf, e anche i sedili sono più comodi.....i caf sono troppo piatti e nelle frenate si tende a scivolare un pò verso il vicino

Modificato da - carrozza il 14/09/2012 22:18:32

ferpas
Capo Stazione

Campania
1574 Messaggi

Inviato il 15/09/2012 :  09:57:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ferpas
A me mi dissero che le MB sono piu veloci in accellerazione però il CAF riesce a raggiungere più rapidamente la velocità massima della linea.

MA 100

Spo
Capo Stazione

1269 Messaggi

Inviato il 15/09/2012 :  10:54:25  Guarda il profilo di
Sarà pure, però c'è da considerare che in una linea metropolitana, dove le fermate sono a breve distanza tra loro, quello che conta sono l'accelerazione e la decelerazione visto che il picco di velocità si raggiunge in pochi tratti della linea...

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 15/09/2012 :  22:58:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Mi rivedevo su youtube le puntate della fiction di Canale5 Codice Rosso,del 2005 circa,e a un certo punto vedo qualcosa di interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=Do8r7AJvxcE&feature=channel&list=UL
Partite dal minuto 7...
Nelle varie riprese della fiction si vedono anche vari tram in servizio sul 3 in via Marmorata.

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 24/09/2012 :  15:58:16  Guarda il profilo di
a me la nuova livrea piace...
e stamattina cadenzamento a 4 min tra termini e laurentina!
ok, ora mi potete espellere da forum :-(

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 27/09/2012 :  13:51:49  Guarda il profilo di
a proposito di livree, stamattina CAF 405/406 completamente imbrattato su un lato (sei vagoni), non so se anche sull'altro... hanno colpito ancora..altro che livree....scordiamoci che questo problema possa risolversi..

PIETRO SGRULLETTA

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 27/09/2012 :  16:53:52  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di 4692ATAC

a proposito di livree, stamattina CAF 405/406 completamente imbrattato su un lato (sei vagoni), non so se anche sull'altro... hanno colpito ancora..altro che livree....scordiamoci che questo problema possa risolversi..

Guardando le foto dell'incidente a Gioia, prima di sapere che il macchinista si era sentito male, mi son chiesto: "E se non le avessero solo imbrattate?"

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

emipaco

Lazio
15704 Messaggi

Inviato il 27/09/2012 :  17:13:09  Guarda il profilo di
ma infatti hai colto nel segno; se si entra con una bomboletta e si ha il tempo di imbrattare puoi virtualmente fare di tutto...
grave, molto grave...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Luca -RM
Capo Stazione

1414 Messaggi

Inviato il 27/09/2012 :  18:39:04  Guarda il profilo di
... e quel di tutto richiede un tempo di azione molto più rapido che quello necessario a imbrattare un intero convoglio.
La vigilanza è gravemente deficitaria nei suoi compiti, sarei curioso di sapere quanti vigilantes, sensori e telecamere hanno e quanto ci costa al mese questo servizio così mal esercitato.

Luca

ferpas
Capo Stazione

Campania
1574 Messaggi

Inviato il 27/09/2012 :  22:22:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ferpas
io penso che a Magliano non ci sia nessuna telecamera e ci sia solo un vigilantes che sorveglia l'ingresso

MA 100

iencenelli

9196 Messaggi

Inviato il 28/09/2012 :  07:08:02  Guarda il profilo di
Sorveglia è una parola grossa :)

l_pisani_54
Capo Stazione

1168 Messaggi

Inviato il 28/09/2012 :  08:36:47  Guarda il profilo di
La vigilanza è impegnata ad impedire che qualcuno fotografi treni e stazioni.
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05