Autore |
Discussione |
amedeo
Ausiliario
50 Messaggi |
Inviato il 13/09/2012 : 12:23:21
|
Oggi ore 7.30 stazione S. Maria del soccorso attesa metro 18 minuti, poi a Bologna attesa metro B1 10 minuti, nel frattempo 3 metro di fila dirette a Rebibbia!!!!! A libia presente uno dei Dirigenti(?) inviati dall'AD, faccio presente il tutto ma mi dice" che lui pensa solo a rilevare le persone"???? Se volevo far presente i disservizi dovevo parlare con il personale di stazione!!!!! ASSURDO!!!!! Che li hanno mandati a fare in giro? E già al primo giorno di rientro a scuola la metro B è affondata! Prevedo un inverno pessimo. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35948 Messaggi |
Inviato il 13/09/2012 : 12:32:13
|
Ahahahahah, potevi dirgli allora che è solo uno scaldapoltrone rubastipendio! |
************************ Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti sinistroidi italiani lettori della pravda quotidiana): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta. Impiccare o fucilare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come giustiziare i naziruzzi medvedev e peskov (compresa la gallina zakharova )ed il porcellino ceceno. L'ambasciatore della moscovia in Italia va rimandato a casa sua possibilmente a calci nel fondoschiena. Non è ospite gradito ************************ |
|
|
Giovanni P
Capo Stazione
Lazio
2338 Messaggi |
Inviato il 13/09/2012 : 12:41:09
|
quote: Messaggio di 4692ATAC
ritengo le le MB 100 siano delle ottime macchine e che il loro valore sia fortemente compromesso per le condizioni di sporcizia (interna e esterna) in cui versano e per la mancanza dell'aria condizionata.. a livello tecnico per me restano le migliori per la potenza e la velocita'..stamattina tratto Cavour -Termini in salita forte accellerazione e buona velocita' a pieno carico (almeno 1100 passeggeri c'erano sicuramente ).. in sostanza il comune passeggero che sale su una MB crede di avere a che fare con un mezzo vetusto ma non e' assolutamente cosi'.la colpa e' di Atac che non tiene ai suoi beni (cioe' ai nostri)..se quest'idea fosse venuta a qualcuno un po' di tempo fa forse non saremmo a questo punto (a parte tagliare le mani - in senso metaforico naturalmente- ai writhers e ai loro protettori artisti da strapazzo)..
Per quanto pure a me dispiaccia per le MB100 così degradate, all'università mia hanno detto che sono treni molto scadenti (cadono a pezzi) e non per l'età! |
|
|
carrozza
Ausiliario
56 Messaggi |
Inviato il 14/09/2012 : 22:13:13
|
quote: Messaggio di iencenelli
io invece ho aspettato oltre 15 minuti dopo le 19.30 perche per assurdo questi signori riescono in pieno orario di rientro a mandare in sequenza treno a rebibbia treno in deposito treno in deposito treno a rebibbia treno a conca d'oro
è questo il vero GRANDE problema della metro b
CADENZAMENTO
per quanto riguarda le mb100, anche io le considero ottime, sono più veloci e accelerano meglio dei caf, e anche i sedili sono più comodi.....i caf sono troppo piatti e nelle frenate si tende a scivolare un pò verso il vicino |
Modificato da - carrozza il 14/09/2012 22:18:32 |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 15/09/2012 : 09:57:33
|
A me mi dissero che le MB sono piu veloci in accellerazione però il CAF riesce a raggiungere più rapidamente la velocità massima della linea. |
MA 100 |
|
|
Spo
Capo Stazione
1269 Messaggi |
Inviato il 15/09/2012 : 10:54:25
|
Sarà pure, però c'è da considerare che in una linea metropolitana, dove le fermate sono a breve distanza tra loro, quello che conta sono l'accelerazione e la decelerazione visto che il picco di velocità si raggiunge in pochi tratti della linea... |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4416 Messaggi |
Inviato il 15/09/2012 : 22:58:30
|
Mi rivedevo su youtube le puntate della fiction di Canale5 Codice Rosso,del 2005 circa,e a un certo punto vedo qualcosa di interessante... http://www.youtube.com/watch?v=Do8r7AJvxcE&feature=channel&list=UL Partite dal minuto 7... Nelle varie riprese della fiction si vedono anche vari tram in servizio sul 3 in via Marmorata. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 24/09/2012 : 15:58:16
|
a me la nuova livrea piace... e stamattina cadenzamento a 4 min tra termini e laurentina! ok, ora mi potete espellere da forum :-( |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
n/a
deleted
353 Messaggi |
Inviato il 27/09/2012 : 13:51:49
|
a proposito di livree, stamattina CAF 405/406 completamente imbrattato su un lato (sei vagoni), non so se anche sull'altro... hanno colpito ancora..altro che livree....scordiamoci che questo problema possa risolversi.. |
PIETRO SGRULLETTA |
|
|
smiley1081
Capo Stazione
Lazio
1651 Messaggi |
Inviato il 27/09/2012 : 16:53:52
|
quote: Messaggio di 4692ATAC
a proposito di livree, stamattina CAF 405/406 completamente imbrattato su un lato (sei vagoni), non so se anche sull'altro... hanno colpito ancora..altro che livree....scordiamoci che questo problema possa risolversi..
Guardando le foto dell'incidente a Gioia, prima di sapere che il macchinista si era sentito male, mi son chiesto: "E se non le avessero solo imbrattate?" |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
|
|
emipaco
Lazio
15704 Messaggi |
Inviato il 27/09/2012 : 17:13:09
|
ma infatti hai colto nel segno; se si entra con una bomboletta e si ha il tempo di imbrattare puoi virtualmente fare di tutto... grave, molto grave... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione
1414 Messaggi |
Inviato il 27/09/2012 : 18:39:04
|
... e quel di tutto richiede un tempo di azione molto più rapido che quello necessario a imbrattare un intero convoglio. La vigilanza è gravemente deficitaria nei suoi compiti, sarei curioso di sapere quanti vigilantes, sensori e telecamere hanno e quanto ci costa al mese questo servizio così mal esercitato. |
Luca |
|
|
ferpas
Capo Stazione
Campania
1574 Messaggi |
Inviato il 27/09/2012 : 22:22:52
|
io penso che a Magliano non ci sia nessuna telecamera e ci sia solo un vigilantes che sorveglia l'ingresso |
MA 100 |
|
|
iencenelli
9196 Messaggi |
Inviato il 28/09/2012 : 07:08:02
|
Sorveglia è una parola grossa :)
|
|
|