Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [Roma]Linea B e Diramazione B1 (Parte 2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

ferpas
Capo Stazione

Campania
1574 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  12:00:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ferpas
è vero non ci avevo pensato, allora avranno il loro ben dafare poichè di fotografi ce ne sono a iosa

MA 100
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  20:21:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
quote:
Messaggio di 4692ATAC

a proposito di livree, stamattina CAF 405/406 completamente imbrattato su un lato (sei vagoni), non so se anche sull'altro... hanno colpito ancora..altro che livree....scordiamoci che questo problema possa risolversi..

L' ho beccato io oggi,e fortunatamente, confermo che è imbrattato solo su un lato.

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9196 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  20:39:36  Guarda il profilo di
uno dei mezzi vecchi pellicolati era di nuovo writerizzato.
Fanno proprio una bella guardia :)

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  21:08:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Avoja!Ho beccato oggi la MB350,con gli interni rinnovati(ridipinti con un blu più scuro,niente di che)e riverniciata in grigio metallizzato con tre vagoni graffittati!
Ripeto che la cosa strana è che in un deposito(Osteria del curato)i treni esternamente sono belli puliti(almeno non graffittati) ed in un altro(Magliana) anche i treni nuovi fanno schifo...

Luca -RM
Capo Stazione

1414 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  23:31:32  Guarda il profilo di
Purtroppo le MB sono zellose anche dentro. Sporco stratificato sotto i sedili e incrostazioni nelle piattaforme delle semipilota. Non so se vogliono fare a gara con la Roma Nord per l'ambiente a maggior rischio infezione,,,
Una bella passata di idropulitrice ci vorrebbe davvero.

Luca

iencenelli

9196 Messaggi

Inviato il 29/09/2012 :  23:53:29  Guarda il profilo di
E' vero che a magliana non controllano i convogli , ma quanto può costare un servizio di pulizia ai capolinea?

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  12:01:28  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

Avoja!Ho beccato oggi la MB350,con gli interni rinnovati(ridipinti con un blu più scuro,niente di che)e riverniciata in grigio metallizzato con tre vagoni graffittati!

Marioon, ti ricordi se quel treno aveva i pavimenti nuovi (azzurri)?
E i vetri chiari o scuri?
Grazie

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  12:02:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Si:vetri scuri e pavimenti nuovi(stile Caf).
Devo dire che a mio avviso sono abbastanza fastidiosi nella tratta sotterranea i vetri scuri,non si vede niente!Pensassero piuttosto a mettere le pellicole scure sui Caf della Lido,dove il sole è veramente fastidioso!
@Luca:nella gara dello zellume includerei anche le MR500/600 della Lido.

Modificato da - marioon il 30/09/2012 12:09:59

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1651 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  13:48:19  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon
Devo dire che a mio avviso sono abbastanza fastidiosi nella tratta sotterranea i vetri scuri,non si vede niente!Pensassero piuttosto a mettere le pellicole scure sui Caf della Lido,dove il sole è veramente fastidioso!

Col caldo che ho sofferto in Metro B, da sempre, ben vengano i vetri scuriti, anche se in teoria potrebbero trovare pellicole che blocanno solo l'IR.

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
406 Messaggi

Inviato il 30/09/2012 :  15:46:13  Guarda il profilo di
Comunque quei mongoloidi degli imbrattatori anche se li becchi il magistrato ordina l'arresto del vigilante perchè ha disturbato la concentrazione dell'artista privandolo di finire l'opera d'arte.

marcoc92

Lazio
818 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  09:16:52  Guarda il profilo di
Segnalo che anche un caf della lido è stato scarabocchiato, inoltre il transito davanti magliana è stato drammatico, un caf della b in prima fila completamente ricoperto dai finestrini in giù...

Marco

Luca -RM
Capo Stazione

1414 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  20:12:17  Guarda il profilo di
Ho mandato un tweet all' AD e a infoatac al riguardo. Senza risposta.

Luca

marioon

Lazio
4416 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  21:17:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Rispondono solo a chi gli chiede i tempi di attesa bus e simili??(che poi farebbero prima ad usare muovi.roma.it o un'app...).

Modificato da - marioon il 01/10/2012 21:20:13

Luca -RM
Capo Stazione

1414 Messaggi

Inviato il 01/10/2012 :  22:04:14  Guarda il profilo di
Beh, l'AD Diacetti ha risposto a un mio tweet sull'elevato numero di guasti alle vetture Atac ricordano il prossimo arrivo di nuovi bus.
Infoatac, ovviamente no, da bravi soldatini non possono che mantenersi nei ranghi.

Luca

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 02/10/2012 :  09:53:08  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

Rispondono solo a chi gli chiede i tempi di attesa bus e simili??(che poi farebbero prima ad usare muovi.roma.it o un'app...).

A quel proposito magari in una prossima versione aggiungerò la possibilità di taggare i mezzi sull'app, così magari si sfogano lì e lasciano stare quelli veri!
Tra l'altro perchè ciò avvenga per le metro, è necessario che si decidano a mettere i tempi di attesa ancora brillanti per la loro assenza sul sito dedicato. Nessuno ha notizie su questo aspetto, peraltro, visto che a breve esce l'aggiornamento proprio con le fermate metro?

Modificato da - n/a il 02/10/2012 09:53:44
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05