Autore |
Discussione |
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 13/07/2018 : 14:29:28
|
Le Menarini credo vittoria.. Le Fiat mi pare che c'era anche qualcosa a magliana.. i ricordi sono piuttosto vaghi però. |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 13/07/2018 : 15:44:36
|
anche montesacro per frgli fare lo scolastico 331 e le navette del 333 |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 13/07/2018 : 23:13:17
|
Gli orari di partenza al capolinea erano un retaggio dell'essere stato una linea celere (era la G... Gianicolo)
|
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
Modificato da - apptras il 13/07/2018 23:15:02 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 13/07/2018 : 23:40:04
|
Il 41 faceva via Paola-via Carini?.. Il 144 Via Carini-via del casaletto (altezza portuense).. entrambe unite diedero vita all'870. |
Modificato da - Fab 1224 il 13/07/2018 23:40:50 |
|
|
ROMULUS31
Capo Stazione
2372 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 10:12:38
|
quote: Messaggio di emipaco
non so perché, ma ho sempre preferito le 26xx alle cugine 34xx e 35xx.
approposito, ma è vero che le 35xx con le porte ad espulsione (le ultime) erano originariamente destinate a milano ma vennero rifiutate da atm e rigirate a roma?
Lotto 3542-3557, porte sempre rotanti (non ad espulsione come i Serie Roma e Urbanway per capirci) ma con due singole ante, proprio alla milanese
|
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 11:10:01
|
quote: Messaggio di Fab 1224
Il 41 faceva via Paola-via Carini?.. Il 144 Via Carini-via del casaletto (altezza portuense).. entrambe unite diedero vita all'870.
il 41 non è l'antenato del 115 il 982 invece del 42 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 11:49:02
|
Mi sa di si.. |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 16:53:22
|
a proposito di celeri... immaginatevi la D (poi 67) (240 minuti, diconsi quattro ore, di tempo giro nel 1980, alla soppressione: è rimasta poi la tratta diventata 911)
p.le delle Provincie, v.le Ippocrate, v.le dell’Università, v.le Castro Pretorio, v. Marsala, p. dei Cinquecento, v.le L. Einaudi (ritorno: v. delle Terme di Diocleziano, l.go di Villa Peretti, p. dei Cinquecento), p. della Repubblica, v. Nazionale, v. Milano, traf. Umberto I, v. del Traforo, v. Due Macelli, p. di Spagna, v. del Babuino (ritorno: v. del Corso, l.go Chigi, v. del Tritone, v. del Traforo), p. del Popolo, p.le Flaminio, v. G.B. Vico, v. E. Gianturco, v. D.A. Azuni, l.gotev. delle Navi, l.gotev. Flaminio (ritorno: v. F. Brunelleschi, p. A. Mancini, v.le Pinturicchio, v. G.P. Pannini, v. P. della Francesca, v.le del Vignola, v. Flaminia, v. P.S. Mancini, v. E. Gianturco), p.te Duca d’Aosta, p. L. De Bosis, l.gotev. Diaz, p.le di p.te Milvio, v. Cassia (ritorno: v. Nemea, v. degli Orti della Farnesina, p.le di p.te Milvio), p. dei Giuochi Delfici, v. della Camilluccia, v. Igea, v. Trionfale, v. A. Gabelli (ritorno: v. G. Gherardini, v. Fratelli Gualandi, v. Trionfale), p. di N. S. di Guadalupe |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 22:46:16
|
quote: Messaggio di apptras
a proposito di celeri... immaginatevi la D (poi 67) (240 minuti, diconsi quattro ore, di tempo giro nel 1980, alla soppressione: è rimasta poi la tratta diventata 911)
p.le delle Provincie, v.le Ippocrate, v.le dell’Università, v.le Castro Pretorio, v. Marsala, p. dei Cinquecento, v.le L. Einaudi (ritorno: v. delle Terme di Diocleziano, l.go di Villa Peretti, p. dei Cinquecento), p. della Repubblica, v. Nazionale, v. Milano, traf. Umberto I, v. del Traforo, v. Due Macelli, p. di Spagna, v. del Babuino (ritorno: v. del Corso, l.go Chigi, v. del Tritone, v. del Traforo), p. del Popolo, p.le Flaminio, v. G.B. Vico, v. E. Gianturco, v. D.A. Azuni, l.gotev. delle Navi, l.gotev. Flaminio (ritorno: v. F. Brunelleschi, p. A. Mancini, v.le Pinturicchio, v. G.P. Pannini, v. P. della Francesca, v.le del Vignola, v. Flaminia, v. P.S. Mancini, v. E. Gianturco), p.te Duca d’Aosta, p. L. De Bosis, l.gotev. Diaz, p.le di p.te Milvio, v. Cassia (ritorno: v. Nemea, v. degli Orti della Farnesina, p.le di p.te Milvio), p. dei Giuochi Delfici, v. della Camilluccia, v. Igea, v. Trionfale, v. A. Gabelli (ritorno: v. G. Gherardini, v. Fratelli Gualandi, v. Trionfale), p. di N. S. di Guadalupe
Era la peggiore come linea? (per quei tempi) praticamente era una attuale 16+910+911 |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
2657 Messaggi |
Inviato il 14/07/2018 : 23:03:33
|
il 911 è il tratto sopravvissuto Monte Mario-Farnesina... e non lo so, 120 minuti (diconsi due ore) a corsa in tabella |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
9190 Messaggi |
Inviato il 15/07/2018 : 01:17:12
|
quote: Messaggio di apptras
il 911 è il tratto sopravvissuto Monte Mario-Farnesina... e non lo so, 120 minuti (diconsi due ore) a corsa in tabella
con le vetture dell'epoca e senza a/c . Gli autisti erano eroi |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25402 Messaggi |
Inviato il 15/07/2018 : 09:51:54
|
Avevano finestroni e l'aria circolava.. |
|
|
Discussione |
|
|
|